Convertitori di dati Forex - pagina 9

 
choudri7:
CIAO

È possibile convertire i dati da odin (sofware utilizzato nel mercato indiano) a MT 4

Grazie in anticipo

...

Ecco un link che potreste trovare utile...

Forum - Nifty FNO trader forum

 

OVVIAMENTE VOI NON CAPITE.... Non c'è un convertitore

Anno dopo anno voi chiedete un convertitore da CSV a file HST.

Voi Moran che sembrate avere la brillante idea di dire a qualcuno di scaricare SCRIpT do this do that..... MORAN non funziona per convertire un FILE CSV IN FILE HST...... Quale parte della domanda non hai capito e come diavolo si collega la tua risposta alla domanda, non lo fa.

 

Ciao!

Ho dati aud_nzd & gbp_nzd, h1 - dal 1999 ...

Ma non posso importarli normalmente in mt4 ...

i dati vengono importati in modo casuale ... non per ordine ...

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

___

File CSV dal 1999, (in ZIP) dati h1, in CSV standard -

_dfiles.ru/files/rz2saz93m

=========

File:
 
newdigital:
Script MT4 per convertire csv in hst

Grazie, ma sembra uno script abbastanza inutile. Ho aggiunto le variabili come extern, ma ancora non fa nulla....

 
BigSlick:
Grazie, ma sembra uno script abbastanza inutile. Ho aggiunto le variabili come extern, ma ancora non fa nulla....

Dipende da cosa hai nel file csv. Quello script è destinato a fare un file hst (storia) che può poi essere utilizzato come grafico offline (per esempio)

 

Apprezzo voi e il vostro aiuto reale e genuino e l'assistenza a tutti noi. I tuoi sforzi nel cercare di rispondere a tutte le nostre domande prontamente e al meglio delle tue conoscenze, senza trattenere nulla, sono ugualmente apprezzati. Ho voglia di continuare all'infinito. Possa tu avere sempre successo Amen Segyem

 

Ciao, ho un convertitore di dati che funziona bene ma deve essere reinstallato ogni volta che MT4 viene riaperto

al contrario di un indicatore ordinario che rimane bloccato sul grafico

spero che questo sia chiaro

sarebbe possibile modificare questo indicatore in modo che rimanga sul grafico senza reinstallarlo ogni volta

Non so come allegare/caricare il convertitore per voi -- qualcuno potrebbe per favore consigliarmi come fare

grazie

 

Ciao Calisto, clicca su rispondi, poi vai su avanzato, poi scorri in basso fino a che non vedi gestire gli allegati, clicca su quello, poi aggiungi file, poi clicca su basic uploader, poi scegli il file e poi carica.

 
calisto77:
Ciao, ho un convertitore di dati che funziona bene ma deve essere reinstallato ogni volta che MT4 viene riaperto

al contrario di un indicatore ordinario che rimane bloccato sul grafico

spero che questo sia chiaro

sarebbe possibile cambiare questo indicatore in modo che rimanga sul grafico senza reinstallarlo continuamente

Non so come allegare/caricare il convertitore per te -- qualcuno potrebbe consigliarmi come fare

grazie

Questo significa che l'indicatore non è OK

 

grazie per l'aiuto - convertitore ora allegato

L'ho avuto dalla persona che l'ha modificato

come detto in precedenza, scarica bene i dati ma cade quando si chiude MT4

Inoltre, sarebbe possibile per l'utente selezionare il tipo di formato della data, cioè

GG/MM/AAAA o AAAA/MM/GG ecc.

questo lo renderebbe molto flessibile in quanto alcuni programmi sono molto specifici e rigidi sui formati di data