Convertitori di dati Forex - pagina 2

 

Ciao newdigital

Voglio importare un file metastock o *.txt (PRN) in Metatrader.

Puoi aiutarmi?

I migliori riguardi

 

Sono un nuovo utente nello script. Potreste dirmi come usare il "csv_to_hst.mq4"?

 

Aiuto..plz

Ciao a tutti...

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore in come utilizzare il (metastock al convertitore csv) `coz ho messo il file .mq4 nella cartella degli scripts..e non sapevo cosa fare dopo...

Quindi come posso convertire i file .txt di metastock in metatrader?

Grazie in anticipo................

 
hosam:
Ciao a tutti...

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore su come usare il (metastock to csv converter) `coz ho messo il file .mq4 nella cartella degli scripts..e non sapevo cosa fare dopo...

Quindi come posso convertire i file .txt di metastock in metatrader?

Grazie in anticipo................

Non ho metastock.

Questi script sono qui in questo thread.

Non posso usare questo script dalla cartella /script.

Penso che non sia uno script.

Probabilmente è un EA.

Puoi metterlo nella cartella /expert (non nella cartella scripts). E aprite questo EA in MetaEditor e cambiate all'interno:

// files must be in expert/files directory,

string metastock_filename = "chfd.txt";

string csv_filename = "USDCHF1440.csv";

//int i_digits = 4;

//string c_symbol = "USDCHF";

Significa che il tuo file metastock dovrebbe essere già nella cartella expert/files MetaTrader. Devi solo rinominare "chfd.txt" nel tuo file metastock all'interno del codice (vedi sopra). E si dovrebbe chiamare il file Metatrader risultante da "USDCHF1440.csv" a qualsiasi.

Forse mi sbaglio.

Mi dispiace ma non ho file Metastock.

 

Grazie mille newdigital...

Che tu abbia ragione o torto... apprezzo la tua risposta.

 

Script per convertire i dati MT4 in Metastock.

Ciao,

Qualcuno può sapere come fare uno script o EA che convertirà i dati MT4 che sono in formato .HST INTO Metastock...

Grazie

Babar

 
newdigital:
Script da Metastock a csv per MT4

C'è un modo per fare in modo che questo file converta i dati da .HST al formato metastock dopo un certo periodo di tempo, ad esempio dopo ogni 1M automaticamente.........

Grazie

Babar

 

alternativa esignal

Ciao a tutti,

Esignal vuole farmi pagare $135/mese per il loro feed di dati forex live dato che ho il software elliot trader raffinato. C'è un modo in cui posso prendere il feed forex da metatrader e alimentarlo direttamente nel programma cioè esignal alternative?

Per favore aiutatemi,

trong

 

Per quanto riguarda il convertitore da Metastock a Metatrader, leggete questo post https://www.mql5.com/en/forum/172929

E prima di usare qualsiasi script controllate all'interno del codice. Aiuterà nella maggior parte dei casi.

1. Alcune persone stanno usando e-signal. E alcune persone stanno usando IDLoader per ottenere dati live su Metastock, TS, eASCTrend, Superchart e così via. Questo IDLoader è gratuito e non è necessario registrarsi da nessuna parte. La versione inglese è qui http://www.fxclub.com/ids/

Ho usato questo programma molte volte ed è un buon software se si desidera ottenere dati gratuiti per il software di altri trader.

2. L'altro programma è Metastock-to-CSV converter. Mettete il file metacsv1.exe nella cartella dove avete i dati Metastock insta-day ed eseguite. Il programma convertirà i dati di Metastock in dati CSV (per Omega per esempio). Si prega di notare che non ho controllato questo programma!

3. Un altro buon modo per convertire i dati è l'excell (allegato). È molto facile da convertire se si conosce il formato dei dati di cui si ha bisogno. Era in russo ma l'ho tradotto (allegato) ed è stato descritto come usarlo passo dopo passo. È molto facile e veloce convertire i dati da/a:

- Metatrader;

- WealthLab;

- Wave59;

- eASCTrend;

- il tuo formato personalizzato in txt, prn, csv o estensione di file).

Ho controllato e funziona.

 

Ragazzi,

Come posso convertire .csv o .hst in formato Metatrader....

Grazie