Zigzag - pagina 4

 
Illuminary:
Qualcuno ha il link per gli indicatori a zig zag?

Per favore andate al post #12, troverete i link.

 

Funzione zigzag

Qualcuno ha una funzione zigzag da usare negli EA e negli indicatori senza chiamare iCustom?

Wookey

 
newdigital:
Ciao ToroWinner,

Ho passato alcune ore e ho trovato il vostro indicatore.

Si tratta dell'indicatore ZigZag Percent.

Si tratta di zigzag dal software TS2000i convertito in formato Metatrader4.

E' un indicatore gratuito.

Si prega di trovare allegato il vecchio indicatore (con alcuni bug).

E v1 (allegato) fissato da Igorad è quello più recente.

Inoltre vi suggerisco di guardare l'indicatore ZUP v46 nel thread Harmonic in quanto nen ha programmato tutti i possibili tipi di zigzag con fibo e così via solo in un indicatore qui. Così fino ad ora le 'persone armoniche' sono più a loro agio con questo indicatore zigzag così si può chiedere qualcosa nella sezione armonica.

E altri link relativi allo zigzag:

tutto su zigzag:

- indicatori, EAs, codifica ecc è qui,

- GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) è qui,

- ZigZag Channels è qui.

- Gli indicatori NonLagZigZag sono qui.

- ZigZag Percent indicator - thread della sezione elite: indicatore fisso, spiegazione su qui e qui.

Ciao Nuovo Digitale

Perché l'indicatore Gann Swing e l'indicatore percentuale Zigzag non possono essere mostrati?

 

Ciao Nuovo Digitale,

Voglio programmarlo in un'altra piattaforma come SmartQuant. Qual è la matematica o l'algoritmo per trovare ogni punto alto e basso a zig zag?

 

Puoi guardare all'interno del codice qui https://www.mql5.com/en/forum/172922 (post #7) con alcuni altri indicatori ben noti (post #10).

 
mystified:
Ciao New Digital Perché l'indicatore Gann Swing e l'indicatore Zigzag per cento non possono essere visualizzati?

Perché non può essere mostrato?

La percentuale di Zigzag è stata postata su questo thread (v1 è la versione migliorata/modificata dalla sezione elite).

Gann Swing è qui https://www.mql5.com/en/forum/173172

 

Penso che Zig Zag sia un indicatore molto redditizio e molto semplice, ma vedo che dobbiamo mettere un grande SL quando facciamo trading perché ripaga....

 
nicesurf:
Penso che Zig Zag sia un indicatore molto redditizio e molto semplice, ma vedo che dobbiamo mettere un grande SL quando facciamo trading perché si ripete ....

Cosa intendi per "ridipingere"?

 

ciao

sjerar:
Cosa intendi per "ridisegni"?

Le ridipinture significano che l'ultima linea a zigzag verrà ridisegnata in base al movimento del prezzo...non è ancora fissata .... basta prestare attenzione all'ultima seconda linea a zigzag...è fissata

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
Ripetizioni significa che l'ultima linea dello zigzag verrà ridisegnata in base al movimento del prezzo...non è ancora fissa .... basta prestare attenzione all'ultima seconda linea dello zigzag...è fissa

===================

Collezione di indicatori Forex

Quindi il segnale è valido solo quando la linea dello zigzag è fissa?