Indicatori SHI - pagina 5

 

Qualcuno ha un indicatore di canale

Grazie ne ho trovato uno

 
increase:
Qualcuno ha un indicatore di canale che posso usare sullo stesso grafico insieme a questo, cioè voglio avere 2 indicatori di canale sullo stesso grafico con impostazioni diverse?

Prova questi Increase.

Metteteli sul vostro T/f preferito così come sono....Non cambiate nessuna impostazione.

Saluti.

 
Fxfix:
Dare questi una prova Aumentare.

Metteteli sul vostro T/f preferito così come sono....Non cambiate nessuna impostazione.

Saluti.

Grazie li darò un andare FYI ho cambiato l'impostazione su questo da ore e funziona un trattamento con canale SHI

File:
 

Grande thread!

grazie per tutti gli indi

 

Qual è una buona impostazione per il canale shi quando si tratta di barre indietro o di tutte le barre. l'impostazione predefinita era 240 a volte il canale scompariva. L'ho aumentato a 360 e il canale è riapparso. qual è una buona impostazione per un grafico a 5 min e 15 min?

grazie per l'aiuto

 
sed34:
Qual è una buona impostazione per il canale shi quando si tratta di barre indietro o tutte le barre. il default era 240 a volte il canale scompariva. L'ho aumentato a 360 e il canale è riapparso. qual è una buona impostazione per un grafico a 5 e 15 minuti? grazie per l'aiuto

Prova il mio canale mod funziona molto bene

File:
 
increase:
Prova il mio canale mod funziona molto bene

Grazie. E' attivo e funzionante. Vorrei averlo avuto prima. Sono appena stato fermato, ma a 20 pips. Immagino che non sia troppo male.

Lo allegherò alla strategia e alla demo di qualche trade.

 

aiuto per la codifica

Ciao a tutti,

Piccolo problema:

1. Tutti gli indicatori "Shi Channel" là fuori, che ho trovato, lasciano le linee sul grafico quando si rimuove l'indi.

2. Non è possibile cambiare il colore delle linee di tendenza, tranne uno che ho trovato.

3. Non ne ho trovato uno che sia MTF con lo zero che è il time frame corrente che state guardando sul vostro grafico.

C'è qualcuno che potrebbe per favore cambiare questo indicatore in un MTF con "0" che è il time frame corrente?

Ho un "SHI_Channel_true.mq4" che ho già cambiato in modo che quando si toglie l'indicatore dal grafico si rimuovono le linee di tendenza. Ho anche aggiunto un'opzione per cambiare i colori delle linee di tendenza. Non riesco però a capire come rendere l'indi in MTF e non posso allegare l'indi che ho rivisto perché non ho mai postato prima e non ho ancora un "tasto gestisci allegati" (simbolo della graffetta).

Vorrei anche che rimuovesse le vecchie linee di tendenza quando si cambia il time frame, perché un altro indicatore "MTF Shi Channel" che ho trovato lascia le vecchie linee di tendenza sul grafico quando si cambia time frame.

Quello che sto cercando è l'indi "SHI_Channel_true.mq4" con queste modifiche:

-MTF con "0" zero che è il time frame corrente visualizzato sul grafico.

-Quando si rimuove l'indi dal grafico o si cambiano i time frame, le linee di tendenza precedenti vengono rimosse.

-Un'opzione per cambiare il colore della linea di tendenza.

Sono inesperto di codifica, ma sto imparando lentamente. Quindi, grazie in anticipo per l'aiuto. Penso che sarà un indi più utile dopo questi cambiamenti!

 

Petor

Shi SilverTrend è bellissimo indicatore! Grazie mille CJA!

 
Petor:
Shi SilverTrend è un bellissimo indicatore! Grazie mille CJA!

sì..è vero..questi indi rendono il mio trading più perfetto