Indicatori SHI - pagina 7

 

Cari Mr. mladen e Mr. mrtools, vi sarei grato se mi guidaste a trovare o costruire questi due indicatori in MTF e nmc, per favore anche nella sezione eliteTalaat

 
talaate:
Cari Mr. mladen e Mr. mrtools, vi sarei grato se mi guidaste a trovare o costruire questi due indicatori in MTF e nmc, per favore anche nella sezione eliteTalaat

Talaate, questo è il canale shi fatto mtf, il segnale di tendenza shi silver è un cattivo ripainter, non va bene per mtf.

 

grazie grande mrtool

 
talaate:
Cari Mr. mladen e Mr. mrtools, vi sarei grato se mi guidaste a trovare o costruire questi due indicatori in MTF e nmc, per favore anche nella sezione eliteTalaat

ciao ho bisogno del tuo aiuto ho già scaricato il tuo link è SHI_SilverTrendSigAlert.mq4

ma non mi piace la freccia stessa spostare continuare ad andare ... ho pensato non si muovono ogni volta che il segnale verrà visualizzato allora ordinerò acquistare o vendere, ma ho visto freccia è continuare a muoversi più pips ... non voglio perdere i miei soldi

Ho bisogno del vostro aiuto

grazie

omid

 

ciao talaate

Ho già scaricato su SHI_SilverTrendSigAlert.mq4.

Ho provato a seguire il segnale su questo, ma sono così scioccante segnale freccia stessa spostare più pip ... non voglio che voglio rimanere ... quello che voglio ordine di acquisto o di vendita ... non voglio perdere i soldi in conto live

pls ho bisogno del vostro aiuto

grazie

 
Spainguy74:
ciao talaate

Ho già scaricato SHI_SilverTrendSigAlert.mq4.

Ho provato a seguire il segnale su questo, ma sono così scioccante segnale freccia stessa spostare più pip ... io non voglio che voglio rimanere ... quello che voglio ordine di acquisto o di vendita ... io non voglio perdere i soldi in conto live

pls ho bisogno del vostro aiuto

grazie

Spainguy74

La maggior parte degli indicatori SHI ar repainting. sono stati fatti così dall'inizio e non può essere cambiato

 

Un'altra versione

forextrend_histo.mq4

File:
 
tampa:
Un'altra versioneforextrend_histo.mq4

Si ridipinge (come il resto degli indicatori shi)?

 
whisperer:
Si ridipinge (come il resto degli indicatori shi)?

Lo fa.

 
whisperer:
Si ridipinge (come il resto degli indicatori shi)?

Purtroppo lo fa