Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 2

 

Usare il breakout dell'intervallo di apertura nel trading a breve termine.

Autore: Murray Ruggiero

Tipo: Videoeminario su DVD

Data di pubblicazione: 2005

 

Livelli probabilistici del giorno corrente chiuso

Livelli probabilistici delprezzo del giorno chiuso.

Significa il prezzo del giorno corrente chiuso.

Previsione.

Basato sul metodo ProbabilityChanel.

In russo, ma è molto comprensibile (perché non c'è niente da leggere solo cifre).

Alto/Basso del giorno corrente.

 

Domanda

Ciao, Newdigital!

Sei un amministratore.

Potresti dirmi chi è il proprietario di questo sito?

Non vedo annunci pubblicitari. Chi lo paga e perché?

Dove si trova?

BTW, come sapete, mi piace TSD, ma vorrei sapere dove vado.

Grazie!

 
nina:
Ciao, Newdigital!

Lei è un amministratore.

Potresti dirmi chi è il proprietario di questo sito?

Non vedo pubblicità. Chi lo paga e perché?

Dove si trova?

BTW, come sai, mi piace TSD, ma mi piacerebbe sapere dove vado.

Grazie!

www.forex-tsd.com è una comunità di sviluppatori di trading system che utilizzano metatrader come piattaforma di sviluppo.

 

Ciao newdigital,

Grande sito davvero. Anch'io sono un grande fan di TSD, e penso che se è usato saggiamente può essere un sistema di trading molto redditizio. Sono andato in diretta 3 mesi fa, e davvero godendo la corsa.

 

Tsd

Ciao, FrankC!

Grande sito davvero. Anch'io sono un grande fan di TSD, e penso che se è usato saggiamente può essere un sistema di trading molto redditizio. Sono andato in diretta 3 mesi fa, e mi sto davvero godendo la corsa.

Il TSD è un sistema di trading?

Quindi, fai trading con TSD e ti stai godendo la corsa. Capisco.

Buona fortuna, allora!

 

Newdigital

Ciao, Newdigital!

Quindi, se una persona decidesse di aprire un ordine di vendita il giorno successivo con i suoi 10 o 100 miliardi/milioni di dollari per spostare il prezzo verso il basso di questi soldi tutto quello che devo fare è chiamarlo e chiedergli "quando" e "vendere o comprare" (per partecipare)? Giusto?

Giusto, amico. Questo è quanto. Se tu avessi le informazioni degli addetti ai lavori, non avresti bisogno di nient'altro per fare un sacco di soldi. UN LOTTO!!!!

Ho un amico che lavora in una piccola banca svizzera. Un giorno mi ha mandato una e-mail con questo: "Grande vendita ora".

Ho fatto lo stesso e ho fatto 54 pips in 5 minuti.

Questo è vero come la necessità di sottolineare che, se si vuole fare soldi con questo mercato, si dovrebbe iniziare con non meno di 50.000 $

 
nina:
Ciao, Newdigital!

Bene, amico. Questo è quanto. Se tu avessi le informazioni degli addetti ai lavori, non avresti bisogno di nient'altro per fare un sacco di soldi. UN LOTTO!!!!

Ho un amico che lavora in una piccola banca svizzera. Un giorno mi ha mandato una e-mail con questo: "Grande vendita ora".

Ho fatto lo stesso e ho fatto 54 pips in 5 minuti.

Questo è vero come la necessità di sottolineare che, se si vuole fare soldi con questo mercato, si dovrebbe iniziare con non meno di 50.000$

Sì, è vero. Dobbiamo iniziare con i grandi soldi per usare solo l'analisi fondamentale. Comunque sembra un gioco per computer senza regole scritte esattamente. Poche persone stanno creando le regole (ma non per noi) e le cambiano continuamente (senza informarci). Ecco perché dovremmo essere tutti insieme (uniti intendo).

 

Ciao!

Si. Dobbiamo iniziare con i grandi soldi per usare solo l'analisi fondamentale. Comunque sembra un gioco per computer senza regole scritte esattamente. Poche persone stanno creando le regole (ma non per noi) e le cambiano continuamente (senza informarci). Ecco perché dovremmo essere tutti insieme (uniti, intendo).

Non mi interessa un centesimo dei fondamentali. Il Forex per me è una guerra di "guerriglia". Colpisci e scappa, colpisci e scappa. Ecco perché mi affido al TA e faccio trading su TF5.

Qui le regole le fanno loro. Certo che le fanno!!! Guarda, vendono e comprano miliardi ogni giorno. E noi cosa facciamo? Scambiamo mini

Quindi, dovremmo comportarci come quei parassiti che gli elefanti hanno attaccato alla coda.

 
nina:
Ciao!

Non mi interessa un centesimo dei fondamentali. Il Forex per me è una guerra di "guerriglia". Colpisci e scappa, colpisci e scappa. Ecco perché mi affido al TA e faccio trading su TF5.

Qui le regole le fanno loro. Certo che le fanno!!! Guarda, vendono e comprano miliardi ogni giorno. E noi cosa facciamo? Scambiamo mini

Quindi, dovremmo agire come quei parassiti che gli elefanti hanno attaccato alla loro coda.

Non mi piace essere un parassita. Non piace a nessuno. Penso che possiamo usare anche l'analisi fondamentale e la TA. Per creare le nostre regole. E quello che stiamo facendo tutto il tempo. Le nostre regole sono le nostre strategie di trading (da indicatori o da EAs, a prescindere). Stiamo cercando di creare le nostre regole per giocare a questo gioco, ma in realtà i broker stanno creando le regole per noi (senza informare come al solito) e dandoci tutti i soldi che loro (i broker) vogliono. Io lo capisco così. Questo è il motivo per cui sto usando indicatori e cercando di creare alcuni sistemi di trading tutto il tempo.

Indipendenza. Indipendenza da qualcuno nel mondo che sta creando le regole di questo gioco, e indipendenza dai broker. Creando sistemi di trading per capire tutti questi problemi come semplici difficoltà o condizioni.

Così, qualcuno nel mondo ha buone condizioni di forex ma la nostra condizione è difficile. Questo è tutto. Nient'altro. Ma penso che siamo in grado di lavorare in queste condizioni. Perché siamo molte persone.