Indicatori pivot - pagina 58

 

C'è un indicatore che mostra la posizione relativa del prezzo, dei pivot giornalieri, settimanali e mensili in un angolo o in una finestra separata?

Fondamentalmente, sto cercando un design compatto che non occupi molto spazio e dia solo un bias generale (ad esempio bias lungo se il prezzo è sopra il giornaliero, che è sopra il settimanale e sopra il mensile).

Molte grazie in anticipo!

 

I pivot e gli ulteriori...

 

grazie per questi indicatori

ma questo pivot point sul grafico giornaliero o settimanale

 

Ciao, sto cercando un indicatore perso, livelli di pivot e mostra candela giornaliera sul lato destro del grafico, candela completa, con corpo e stoppini.

 
deepdrunk:
Ciao, sto cercando un indicatore perso, livelli di pivot e mostra candela giornaliera sul lato destro del grafico, candela completa, con corpo e stoppini.

Deepdrunk, forse questo?

File:
 

Ciao!

Ho bisogno di un piccolo aiuto con le impostazioni dell'indicatore All Pivosts del post #561. Mi piace quell'indicatore, ma ogni lunedì mostra valori molto stretti per i pivot giornalieri (uso standardpivots), tutto torna normale il martedì ma il lunedì successivo la situazione si ripete.

Credo che possa essere legato alla "impostazione dello spostamento dell'ora di base" dell'indicatore, il mio broker usa l'ora di Londra.

Ho provato a confrontare i valori che ottengo con i pivot point calcolati dai siti forex, per esempio DailyFx o ActionForex.

Al momento sto scrivendo che i valori corrispondono a quelli di ActionForex con un errore di 2-4 pips, ma sono lontano dai valori di DailyFx e questo mi lascia perplesso visto che entrambi i siti sembrano usare lo stesso fine giornata.

Qualcuno può spiegarmi come correggere le impostazioni di questo indicatore in modo che possa assomigliare ai valori di entrambi i siti il lunedì?

 

Ciao,

qualcuno sa se c'è un indicatore che visualizzerà in forma di istogramma quando il prezzo di chiusura è sopra PP giornaliero o settimanale dare una barra verde, se sotto poi una barra rossa

Come questo

e se il prezzo si chiude sul PP poi dare una barra arancione.

Grazie a voi.

PG

File:
histobars.gif  3 kb
 

Salve,

Vorrei sapere se AllPivots_v3.5 ha un'opzione per scegliere di visualizzare le linee pivot solo sul lato destro del grafico (non sopra la price action). Se no, sarebbe possibile aggiungerla. Grazie in anticipo per il vostro aiuto e il vostro lavoro.

P.S. Inoltre uso MN1 per il periodo di time frame mensile ma non ottengo livelli di pivot corretti, il codice usa qualche altra denominazione per questo time frame.

 
svezir:
Ciao,

Vorrei sapere se AllPivots_v3.5 ha un'opzione per scegliere di visualizzare le linee pivot solo sul lato destro del grafico (non sopra la price action). Se no, sarebbe possibile aggiungerla. Grazie in anticipo per il vostro aiuto e il vostro lavoro.

P.S. Inoltre uso MN1 per il periodo di time frame mensile ma non ottengo livelli di pivot corretti il codice usa qualche altra designazione per questo time frame.

svezir

1. No, non ha questa opzione

2. Usa valori standard per time frame standard, quindi usa dati mensili per i pivot mensili - nessun'altra designazione

 

alla ricerca di linee di pivot trimestrali

Io uso auto pivot indicatore mi mostra livelli giornalieri e settimanali e mensili e ho trovato un altro indicatore linee pivot annuale

e più grande è il time frame più pullback quindi sto cercando le linee di pivot trimestrali

sapete che la candela trimestrale è molto importante

sai che il 2013 è stato un anno molto pazzo

nel forex aud/nzd superano il supporto annuale tre e usd /jpy superano la resistenza annuale tre

e ho sentito che alcuni trader calcolano i punti di pivot per ogni metà dell'anno e lavorano sul pullback da esso nella metà successiva

quindi se ci fosse un indicatore per mostrare le linee di pivot di ogni trimestre e di ogni metà dell'anno invece di calcolarle

mi piacerebbe molto