Indicatori pivot - pagina 51

 

AllPivots che salta i dati della domenica

Di nuovo, qualcuno può aiutarmi a ottenere questo indicatore con i dati di domenica saltati, o aiutarmi a ricodificare l'indicatore, ho trovato questo thread :

indicatore pivot non ignora i dati della domenica - MQL4 forum

ma è per la versione 1.0 e non riesco a capire come codificare questo.

Molti

allpivots_v2.mq4Grazie

File:
 

Pivot - senza dati della domenica ...

Non quello, ma qui c'è un indicatore pivot giornaliero "classico" con l'aggiunta del salto della domenica

airquest:
Ancora una volta, qualcuno può aiutarmi a ottenere questo indicatore con i dati di domenica saltati, o aiutarmi a ricodificare l'indicatore, ho trovato questo thread :

indicatore pivot non ignora i dati della domenica - MQL4 forum

ma è per la versione 1.0 e non riesco a capire come codificare questo.

Molti

allpivots_v2.mq4Grazie
File:
 
mladen:
Non quello, ma ecco un indicatore di pivot giornaliero "classico" con l'aggiunta del salto della domenica

Grazie, ma ne cercavo uno che mostrasse i pivot passati con midpivots e cam (come AllPivots_2.0). Ne esiste qualcuno?

 

...

Allora prova questo

Dovrebbe essere quello che stai cercando: perni + linee mediane + cammarila (tutti selezionabili, e ragionevolmente configurabili). L'opzione Skip Sundays aggiunta a tutti (impostazione predefinita) può essere disattivata. Inoltre, il numero di giorni può essere scelto

airquest:
Grazie, ma stavo cercando uno che mostri i pivot passati con midpivots e cam (come AllPivots_2.0). Ce n'è qualcuno?
 

Grazie mille!

 

Tutti i pivot (senza domenica)

mladen:
Allora prova questo

Dovrebbe essere quello che stai cercando: pivot + linee mediane + cammarila (tutti selezionabili, e ragionevolmente configurabili). L'opzione Skip Sundays aggiunta a tutti (impostazione predefinita) può essere disattivata. Inoltre, il numero di giorni può essere scelto

Ciao ragazzi! Questo è un indicatore pivot molto bello, grazie mille!

C'è qualche anima gentile che potrebbe aiutarmi ad aggiungere un'impostazione in cui è possibile cambiare il tempo in cui il calcolo del punto pivot è fatto e anche aggiungere le etichette del punto pivot cpp, m1, s1 ecc. Falso/vero.

Apprezzerei molto, molto il vostro aiuto.

Rob

 

Ho bisogno di un codice di base per un indicatore pivot

Ciao a tutti. Sto cercando un po' di assistenza.

Ho bisogno di qualcuno che ricodifichi questo indicatore per avere un'opzione, nella sezione dei parametri, per selezionare il time frame per calcolare e tracciare i pivot; passato e presente. Inoltre, l'indicatore attualmente non sta visualizzando l'R3 e l'S3, quindi ha bisogno di una regolazione della codifica per questo.

Non ho familiarità con la codifica, ma spero che questo possa essere un nuovo prezioso indicatore per tutti.

Cornici temporali

Annuale

Mensile

Settimanale

Giornaliero

12 ore

8 ore

4 ore

1 ora

Grazie

File:
 

AllPivots_v2.mq4 con uno spostamento temporale

Salve, sto usando AllPivots_v2.mq4 e mi piace molto per il tracciamento dei pivot a 4 ore, incluso il tracciamento storico per il back-testing. Tuttavia, ho bisogno di spostare l'ora di inizio di un'ora. Il grafico del mio broker è basato sull'ora europea, che è un'ora avanti rispetto all'ora del Regno Unito. Ho bisogno di spostare l'ora di riferimento in modo da tracciare l'ora del Regno Unito. Qualcuno sa come farlo, per favore? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Posso fornire il codice se necessario, ma non sono un programmatore. Tony

 

Pivot Point MultitimeFrame con allarme

Salve, è possibile creare un nuovo indicatore come la mia immagine con questo indicatore "Pivot Point Multitime Frame"? Quando l'alto ha colpito qualsiasi linea, abbiamo messo una linea rossa e il valore è 1 e quando il basso ha colpito qualsiasi linea, abbiamo messo una linea verde e il valore è diventato -1.

Nella mia immagine, ho invertito il colore. Possiamo anche mettere un allarme on/off quando tocchiamo qualsiasi linea.

 
newdigital:
Indicatori pivot.

ND c'è una versione di FiboPiv_v2.mq4 che funziona su TF multipli come H1, H4 o W1 poiché proietta solo i pivot D1. Se c'è qualche versione che funziona così gentilmente mi linka pls o qualcuno lo sa. tnx bisogno male...