Indicatori pivot - pagina 17

 

Alti e bassi storici giornalieri

Cerco un indicatore stile pivot che tracci i massimi e i minimi storici giornalieri. Non riesco a trovarne uno.

Grazie!

 
mart-hart:
Indicatore allegato.

Imposta il fuso orario locale, ho usato 1 su Alpari.

Mart

Mart, anche io uso Alpari. Sono basato nel Regno Unito. Il tempo che mostrano su MT4 è sempre un'ora avanti. Quali impostazioni dovrei avere per l'indicatore. Cos'è il fuso orario locale e il Dest Timezone?

grazie amico

 

Richiesta indicatore per punto pivot

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un indicatore per il pivot point ma non per il giornaliero, lo voglio per ogni candela (5M,15M,1H,daily,...etc) e che mostri il pivot automaticamente sopra la candela (voglio dire che mostra il calcolo di H+L+C/3 come numero non come linea )

Se c'è qualcuno che ha questo indicatore per favore mi dica o qualcuno può farlo per me per favore?

thnx tutti.

avere una buona giornata.

guardate questa foto

che voglio dire

 

newbie bisogno di una mano

caro newdigital

sono un principiante e non ho alcuna esperienza nella programmazione

potresti gentilmente aiutarmi, per favore?

Ho bisogno di fare un indicatore, che disegnerà un pivot di 1 15 minuti del giorno

Sto usando un grafico di 5 menit e voglio disegnare il pivot dalle prime 3 barre di questo. questo è tutto.

Grazie in anticipo

 

Ho appena spostato il tuo post in questo thread dove puoi trovare alcuni indicatori di pivot storici ('storici' significa indicatori che possiamo fare un backtest facile sui dati storici).

 
syedks:
Mart, anche io uso Alpari. Sono basato nel Regno Unito. Il tempo che mostrano su MT4 è sempre un'ora avanti. Quali impostazioni dovrei avere per l'indicatore. Cos'è il fuso orario locale e il Dest Timezone? grazie amico

Sono curioso riguardo al tuo avatar, amico. E' George Gregan, giusto? L'anno? 2001, giusto?

 

Pivot settimanale personalizzabile

Dove posso trovare un indicatore di pivot settimanale dove posso cambiare la data di inizio del pivot settimanale (es: lunedì o domenica) e l'ora di inizio.

Per favore aiutatemi.

 

Una sfida

Non sono sicuro di come questo possa essere regolato, ma sono d'accordo con la maggior parte delle cose. Moderatori, qualsiasi idea

Pubblicherò un premio di 1.000 loonie al primo codificatore che produrrà quanto segue: Con un mese di prova!

Prendete l'Indi allegato e fategli selezionare o il 1° R e il 2° S, o il 2° R e il 1° @ open (tempo Metatrader) a seconda della tendenza.

 

Può prendere il segnale MTF Supr in GBP/JPY

Può prendere il segnale MTF Supr in GBP/JPY

==============================

Ciao cari tutti il mio amico in questo forum...

Potete darmi delle regole se prendo l'indicatore MTF Supersignal in GBP/JPY...

e qual è il miglior filtro indicatore per fare ZIGZAG è nessuna perdita per ogni commercio, perché la base dell'indicatore Zigzag è alta su alti e bassi su bassi

grazie

 

aiuto con fibopiv per favore.... (indicatori ordinati inclusi)

Ciao, ho provato e fallito miseramente a cambiare questo indicatore fibopiv giornaliero in settimanale e mensile, ho i normali pivot settimanali/mensili, ma preferisco il modo in cui questo traccia, grazie per qualsiasi aiuto su questo

................. non è il modo in cui.............. chiedi aiuto torna indietro e fa un altro tentativo e lo risolve.............

li posterò qui se qualcuno li vuole