Indicatori pivot - pagina 16

 

Sto spostando il tuo post nel thread Pivot dove troverai 1 o 2 indicatori di pivot storici (ho visto pochi pivot hiastorici qui).

 

E guarda anche questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173338

 

Pivot giornalieri di Woodie

Salve,

Ho programmato questo indicatore basato sulla formula di Woodies. Quello che ho programmato in precedenza non forniva dati storici, ma questo lo fa.

Dai un'occhiata e segnala se c'è un bug su di esso. Vedrò se posso aiutarti.

Buon trading

File:
 

spostamento di tempo

Ciao,

Se sai come migliorare questo indicatore aggiungendovi il Time Shift, sarebbe fantastico e utile.

Grazie

 

qualcuno ha indicatore pivot come azione forex, 4h pivot su 10 min chat? per favore

 

quanto è utile la volatilità pivot?

Qualcuno è in grado di usarlo di conseguenza.

 

problema di download dei pivot

spahiu:
Ho provato a trasformare l'indicatore pivots daily.mq4(pivots2.gif) per visualizzarlo sui grafici come fa ^Pivot_AllLevels.mq4 (pivots1.gif), in questo modo possiamo avere i pivots, cam levels e mid pivots degli ultimi giorni allo stesso tempo visualizzati sul grafico. questo è particolarmente utile per fare trading con un sistema come questo specificato sul forum spreadtrade2win:

Come posso scaricare l'allegato il mio computer mi dice di cercare un programma internet

 

Qualcuno può rimuovere questa linea Camarila

Ciao a tutti

Qualcuno può aiutarmi a rimuovere la linea di camarila all'interno di questo indicatore...io provo...ma ancora non riesco ad ottenerlo...non sono un programmatore...huhu

grazie

File:
 

Ciao darkkiller

eccoti qui

k3iroll

 
k3iroll:
Ciao darkkiller

eccoti qui

k3iroll

grazie mille k3iroll..lo apprezzo molto....