Frode di codifica EA - pagina 2

 
La domanda più importante è:

Il lavoro inviato corrisponde alle vostre esigenze?

Tu puoi anche chiedere a lui di aggiungere aggiornamenti su esso meglio che sprecare il tuo tempo in arbitrato


 
Nel lavoro precedente ho erroneamente inviato questo ea al cliente con la mia modifica di aggiungere trade di recupero
Il trade di recupero non funzionava perfettamente su quella versione
Il cliente ha detto: "grande ea mi piace
Ho detto che se vuoi comprare l'ultima versione di questo, fai un nuovo lavoro per me per ottenere l'ultima versione
Ha fatto un
lavoro

Consegno il mio lavoro ultima versione
E mi ha chiesto di definire ogni funzione di questo ea.
Ho detto di aprirlo su meta editor e sono già definiti

Non ho cambiato i diritti d'autore dal momento che è da codice base
E non ho detto che sono l'autore
Ho visto il thread del forum sulla frode dell'ea da parte del cliente, così ho cliccato sull'arbitrato
Questa è tutta la storia
?

Tutte le cose come requisiti come ha richiesto niente di più niente di meno.
 
Non intendo difendere o incolpare qualche corpo, ma come un solito sistema valido, quando un codice è pubblicato pubblicamente come esempio, uso e o scopi didattici, come opinione standard è permesso di modificare e alterare, come vediamo ogni giorno centinaia e migliaia di codici sono stati modificati, alterati e fatto aggiunte extra, quasi ogni coder di qualsiasi livello facendo questo, nessuno sta andando all'autore chiedendo il suo permesso.

era così facile per il codificatore di domanda per rimuovere le informazioni originali dell'autore se intenzionalmente stava pensando a qualche tipo di frode per pochi dollari, anche se è stato bene per lui di aggiungere solo poche parole (modificato da ..... ) insieme con

"//|Storia:
//|Ver 0.01 2009.08.01
//|Ver 0.02 2012.02.18
//| 1. Controllo dell'EquityIncrease di CloseAllWithEquityIncrease modificato
//| modificato da ...... tale e quale
//+------------------------------------------------------------------+"

d'altra parte penso solo che è un risultato di codice a buon mercato, anche se non è male per cercare di ottenere codice a buon mercato ..... un codice di 30 a 40kb, stato di qualità nuovi codici prezzo non è 20 a 50 dollari.

" Non pago una persona per copiare il lavoro di qualcun altro e fare qualche modifica e venderlo a soldi" per quanto riguarda poche modifiche, non si tratta di poche cifre, si tratta di CONOSCENZA se si sa che non si paga mai un centesimo e quasi tutti i coder lo sanno e sono d'accordo con questo.

la mia osservazione è più vicina a"Ovo Cz eMohammad Soubra"
 
Franzel Botha:

Sì, sono identici.

Lo sviluppatore ha solo cambiato parte del codice e sta cercando di vendermi l'EA.

È sbagliato o giusto?

Io lo trovo sbagliato, non sto pagando una persona per copiare il lavoro di qualcun altro e fare qualche modifica e venderlo per soldi.

quella a sinistra è la nuova modifica dello sviluppatore

quello a destra è l'originale dello sviluppatore originale

su back testing hanno anche il risultato simile...

Allora ho anch'io qualcosa da dire ...

Le funzioni di gestione degli ordini di questo https://www.mql5.com/en/code/10398 sono stati originariamente codificati da me (anni e anni fa per forex-tsd forum elite (chiuso) sezione ) :) Oh beh, c'est la vie ...
204060 Program AIGrid System
204060 Program AIGrid System
  • voti: 26
  • 2011.07.25
  • Xiaodong Ruan
  • www.mql5.com
Grid is a money maker in weak market, while a disaster in trending market. Maybe you can consider close all positions at some time, and run it totally again at another time, just like a fisher. This is AIGrid System With Manual Control.
 
Mladen Rakic:
Allora ho anch'io qualcosa da dire ...

Le funzioni di gestione degli ordini di questo https://www.mql5.com/en/code/10398 sono state originariamente codificate da me :) Oh beh, c'est la vie ...
Così almeno siamo venuti fuori all'autore originale nonna :)
 
mntiwana:
Così almeno siamo arrivati all'autore originale della nonna :)
Solo alcune parti di codice ... la solita roba copia/incolla ...
 
Mladen Rakic:
Solo alcune parti di codice ... il solito copia/incolla ...
Così poi il coder domanda non è grande discutibile colpevole, ha appena copia / incolla "poche modifiche" (secondo il claimer) stesso come il suo maestro (Xiaodong Ruan) :)

e questo noi learner sempre facendo dal primo giorno.onestamente voi esperti coder sono learners light house, un simbolo di codice di qualità, dove i praticanti di andare se non copiare voi?

 
mntiwana:
Non intendo difendere o incolpare qualche corpo, ma come un solito sistema valido, quando un codice è pubblicato pubblicamente come esempio, uso e o scopi didattici, come opinione standard è permesso di modificare e alterare, come vediamo ogni giorno centinaia e migliaia di codici sono stati modificati, alterati e fatto aggiunte extra, quasi ogni coder di qualsiasi livello facendo questo, nessuno sta andando all'autore chiedendo il suo permesso.

era così facile per il codificatore di domanda per rimuovere le informazioni originali dell'autore se intenzionalmente stava pensando a qualche tipo di frode per pochi dollari, anche se è stato bene per lui di aggiungere solo poche parole (modificato da ..... ) insieme con

"//|Storia:
//|Ver 0.01 2009.08.01
//|Ver 0.02 2012.02.18
//| 1. Controllo dell'EquityIncrease di CloseAllWithEquityIncrease modificato
//| modificato da ...... tale e quale
//+------------------------------------------------------------------+"

d'altra parte penso solo che è un risultato di codice a buon mercato, anche se non è male per cercare di ottenere codice a buon mercato ..... un codice di 30 a 40kb, stato di qualità nuovi codici prezzo non è 20 a 50 dollari.

" Non pago una persona per copiare il lavoro di qualcun altro e fare qualche modifica e venderlo a soldi" per quanto riguarda poche modifiche, non si tratta di poche cifre, si tratta di CONOSCENZA se si sa che non si paga mai un centesimo e quasi tutti i coder lo sanno e sono d'accordo con questo.

la mia osservazione è più vicina a"Ovo Cz eMohammad Soubra"
legalmente, è richiesto di lasciare le informazioni dell'autore originale sul suo pezzo di codice... come il codificatore sembra aver fatto. Questo è il requisito della legge sulla proprietà intellettuale, soprattutto se il pezzo di codice in questione era pubblicamente disponibile per il riutilizzo.
 

Se entrambi i documenti sono uguali, allora è stato appena pagato per fare il lavoro più semplice del mondo: ctrl+c e ctrl+v = $$$$

 

State pagando per il tempo e la conoscenza che qualcuno mette nello sviluppare il lavoro "PERSONALIZZATO SULLE VOSTRE RICHIESTE".

Se chiedete ad un avvocato di preparare un contratto o una lettera per voi e quello che l'avvocato fa è spendere 5 minuti per prendere un modello esistente che ha trovato, cambiare alcuni nomi e clausole, ma copre quello che avete chiesto, chiamereste ancora l'avvocato una frode e chiedereste indietro i vostri soldi? La persona è abbastanza esperta da trovare un modo per fare il lavoro velocemente e questa esperienza fa parte del costo.

A meno che non stiate comprando un prodotto/servizio specifico che non è personalizzato, ha davvero importanza se la persona ha fatto tutto il lavoro da sola o ha preso pezzi da altri posti, se fa quello che avete chiesto.

Perché altrimenti avreste dovuto cercare su internet da soli per trovare quella soluzione e spendere molto più tempo di quello che ci sarebbe voluto.