Aiuto in codice (urgente) - pagina 3

 

Ma...

Dove è il poster ?

!

7415662

 
Mohammad Soubra:

Ma...

Dove è il poster ?

!

7415662

Cercando di ottenere cose gratis da qualche altra parte molto probabilmente.
 
Alain Verleyen:
Cercando di ottenere cose gratis da qualche altra parte molto probabilmente.

Spero che lui troverebbe

ma io credo che Marco ha dato lui il più vicino risposta per gratis :)

 

Mi dispiace, senza offesa, potrebbe volerci più di 1 minuto, non so nulla in realtà

ma conosco alcuni forum su excel VBA per esempio, e ti danno gratuitamente il codice completo per le macro che ti possono servire, solo per divertimento

 
mrluck1:

Mi dispiace, senza offesa, potrebbe volerci più di 1 minuto, non so nulla in realtà

ma conosco alcuni forum su excel VBA per esempio, e ti danno gratuitamente il codice completo per le macro che ti possono servire, solo per divertimento

In google, o nei motori di ricerca, puoi trovare mt4 free code generator se cerchi profondamente
Ma non stanno dando il lavoro completo e affidabile come si potrebbe ottenere da un coder in freelance
 
mrluck1:
non è questa la vera domanda, ma perché in un forum gli altri si rifiutano di aiutare o di codificare gratuitamente
Ero solito fare un po' di codifica gratuita su un altro forum.

Spesso si può ricevere una richiesta come

"Voglio che il mio EA apra i trade alle 8 del mattino e li chiuda alle 22."

Lo faccio.... poi....

"In realtà, volevo gli orari come input in modo da poterli cambiare"

Lo faccio.... poi....

"Puoi cambiare i in modo che apra i trade in qualsiasi momento dopo le 8 del mattino quando le condizioni sono soddisfatte, per poi chiuderli alle 10 di sera"

Lo faccio.... poi....

"Trovo che a volte un trade viene aperto poco prima della sua chiusura. Si può aggiungere un altro input per l'ultimo orario di apertura di un trade"

Lo faccio.... poi....

"Quando cambio gli orari in modo che le operazioni siano aperte la sera e chiuse dopo mezzanotte, non funziona correttamente"

Lo faccio.... poi....

"Possiamo aggiungere un calcolatore di dimensione del lotto?"

Lo faccio.... poi....

"Penso che un trailing stop sarebbe utile"

"Pronto, ci sei?"

"Puoi fare solo questa piccola cosa per favore?"

"Non ti ci vorrà molto"

"Tipico codificatore, lascia il lavoro incompiuto!"



Poi ci sono quelli che ti dicono di avere una strategia provata, testata e dimostrata che vorrebbero trasformare in un EA. Se qualcuno può codificarla gratuitamente, il codificatore può trarre profitto dall'EA stesso. Ci sono cascato alcune volte.

Ho completato l'EA. poi tornano chiedendo un filtro aggiuntivo, uno stocastico o qualcosa del genere.

Io rispondo "Aspetta, questa doveva essere una strategia provata e testata, perché hai bisogno di aggiungere qualcosa? Naturalmente l'EA non è redditizio.



Si nota anche sull'altro forum che ci sono molte richieste da parte delle stesse persone. Arrivano con qualche idea mal pensata e chiedono di codificarla. Facile per loro perché non devono investire nulla, è il codificatore che investe il suo tempo. Non funziona per essere redditizio e la stessa persona sta postando la settimana successiva con una nuova idea mal concepita.



Questo è un piccolo esempio di quello che succede quando i programmatori scrivono codice gratuitamente. Non si rivela quasi mai un lavoro semplice che non richiede molto tempo.

Devo ammettere che però mi è stato utile quando stavo imparando a scrivere codice.
 
 
Keith Watford:
Facevo un po' di codifica gratuita su un altro forum.

...
"Tipico codificatore, lascia il lavoro incompiuto!"



Poi ci sono quelli che ti dicono di avere una strategia provata e testata che vorrebbero trasformare in un EA. Se qualcuno può codificarla gratuitamente, il codificatore può trarre profitto dall'EA stesso. Ci sono cascato alcune volte.

Ho completato l'EA. poi tornano chiedendo un filtro aggiuntivo, uno stocastico o qualcosa del genere.

Io rispondo "Aspetta, questa doveva essere una strategia provata e testata, perché hai bisogno di aggiungere qualcosa? Naturalmente l'EA non è redditizio.



Si nota anche sull'altro forum che ci sono molte richieste da parte delle stesse persone. Arrivano con qualche idea mal pensata e chiedono di codificarla. Facile per loro perché non devono investire nulla, è il codificatore che investe il suo tempo. Non risulta essere redditizio e la stessa persona posta la settimana successiva con una nuova idea mal concepita.
...
Ottimo post Keith, ha detto tutto.
 
Keith Watford:
...

Poi ci sono quelli che ti dicono di avere una strategia provata e testata che vorrebbero trasformare in un EA. Se qualcuno può codificarla gratuitamente, il codificatore può trarre profitto dall'EA stesso. Ci sono cascato alcune volte.

Ho completato l'EA. poi tornano chiedendo un filtro aggiuntivo, uno stocastico o qualcosa del genere.

Io rispondo "Aspetta, questa doveva essere una strategia provata e testata, perché hai bisogno di aggiungere qualcosa? Naturalmente l'EA non è redditizio.
...
Non dimenticare la "master request" (quella che è la causa dell'argomento "perché non fai quello che mi serve, sei un cattivo codificatore..." che salta sempre fuori su tali strategie di trading"provate e testate") :

E ora rendere la mia meraviglia EA redditizia su tutti i time frame e tutti i simboli ...
 
Mladen Rakic:
Non dimenticare la "master request" (quella che è la causa dell'argomento "perché non fai quello che mi serve, sei un cattivo codificatore..." che spunta sempre su tali strategie di trading "provate e testate"):

Interessante argomento di aiuto urgente con commenti di esperti codificatori :)

Ed è spesso quando un richiedente/positore prende il tempo dei codificatori, le spiegazioni e le immagini di illustrazione per alcune pagine, lo lascia in mezzo e inizia un nuovo argomento o piuttosto che capire il tema corretto si attacca al suo illogico dire ......