Aiuto in codice (urgente) - pagina 2

 
Sergey Golubev:

È inutile che mi disturbi perché non sono un codificatore.
Posso solo codificare (per MT4) alcuni semplici EAs usando icustom, o fare qualche avviso/allarme negli indicatori. Ma non sono un codificatore.
Se ho bisogno di qualcosa, allora compro sul mercato o ordino un servizio Freelance (e l'ho fatto molte volte).

--------------

Ma ciò che l'antipasto argomento sta dicendo circa"pagare per 3-4 linee" quindi non è - EA dovrebbe funzionare dopo la modifica, e non è 2-3 linee (può essere più linee) ...
Perché se ha richiesto quanto segue: "inserire 2-3 righe per il buon funzionamento dell'EA redditizio che apra i trade alle 8 del mattino e li chiuda tutti alle 9 di sera" allora è un vero lavoro.
Penso che - potrebbe andare al servizio freelance per questo.

di corso tu sei giusto Sergey

...

https://www.mql5.com/en/job

Freelance service at MQL5.com
Freelance service at MQL5.com
  • www.mql5.com
Orders for the development of automated trading programs
 
7415662:
Ho un EA e voglio che apra le contrattazioni alle 8 (ora solare) e che le chiuda alle 22:00 (ora solare). per favore qualcuno mi aiuti se può, è molto urgente e gliene sarò molto grato
Perché sai ...

Il primo passo è il timefilter:
  • Se vuoi che il tuo EA apra le compravendite alle 8 del mattino, allora significa: il tuo EA può aprire le compravendite a partire dalle 8 del mattino (le compravendite vengono aperte secondo le condizioni che sono state codificate nel tuo EA), giusto?
  • E se il tuo EA non deve aprire operazioni dopo le 10 di sera, allora significa: il tuo EA non aprirà nuove operazioni dopo le 10:59 (se stiamo parlando di ore), o nel tempo esatto con i minuti (dopo le 10:00)?

Il secondo passo è "chiudere le operazioni alle 22:00": alle 22:00 ora esatta?

Tutti i tempi (8 pm, 10 pm ecc) sono regolabili nelle impostazioni dell'EA, giusto?

------------

Perché quando si va al servizio Freelance quindi può essere bene per voi di formulare il compito per il codificatore in modo comprensibile (non in modo linguaggio gergale) in modo che il codificatore capirà ciò che si vuole in tutte le particolarità (se si cura i risultati per esempio).

 
mrluck1:

basta mettere il tuo codice:

se - la data è tra questi valori...

prima di quello che si chiama ordersend, sul tuo codice. un programmatore potrebbe farlo in meno di un minuto

Se è un lavoro così piccolo, perché non lo fai tu per l'OP?
 
7415662:
Ho un EA e voglio che apra gli scambi alle 8 (ora solare) e che chiuda gli scambi alle 22:00 (ora solare). per favore qualcuno mi aiuti se potete, è molto urgente e vi sarò molto grato
if(TimeHour(TimeCurrent())==8)
{
  // Order your stuff here...
}

if(TimeHour(TimeCurrent())==22)
{
  // Close your stuff here...
}
 
Keith Watford:
Se è un lavoro così piccolo, perché non lo fai tu per l'OP?

Non sono ancora un codificatore, ma è davvero facile una volta che lo capisci, è più facile che imparare mandarim per esempio.

 
mrluck1:

Non sono ancora un codificatore, ma è davvero facile una volta che lo capisci, è più facile che imparare mandarim per esempio.

Non sei ancora un codificatore, quindi come puoi affermare che ci vorrà meno di un minuto?
 
Keith Watford:
Non sei ancora un codificatore, quindi come puoi affermare che ci vorrà meno di un minuto?
non è questa la vera domanda, ma perché in un forum gli altri si rifiutano di aiutare o codificare gratuitamente
 
mrluck1: Non sono ancora un codificatore, ma è davvero facile una volta che lo capisci, è più facile che imparare mandarim per esempio.
Non sono ancora un chirurgo, ma è molto facile fare un trapianto di cuore e ci vuole solo un minuto:
  1. Aprire il petto.
  2. Togliere il vecchio cuore.
  3. Mettere il nuovo cuore.
  4. Ricucite il petto.

Vedete? È più facile che imparare MQL per esempio!

PS! Non capisco perché i chirurghi si facciano pagare così tanto. Dovrebbero semplicemente farlo gratis!

 
mrluck1:
non è questa la vera domanda, ma perché in un forum altri si rifiutano di aiutare o di codificare gratuitamente
Perché c'è una differenza tra aiuto ed educazione. Se sei una nuova ape qualsiasi risposta non ti aiuterà perché causerà solo la prossima domanda!

Se vuoi imparare a codificare EA puoi seguire questi passi.
 
mrluck1:
non è questa la vera domanda, ma perché in un forum gli altri si rifiutano di aiutare o codificare gratuitamente

Perché è un forum sul trading, che dovrebbe permetterti di guadagnare denaro.

Se il tuo EA o la tua strategia o qualsiasi altra cosa sta funzionando, perché vuoi qualcosa gratis? Ho studiato anni, ho investito molto tempo per diventare un abile programmatore, perché dovrei lavorare gratis?

Come molti codificatori qui sono pronto ad aiutare gli altri ad imparare la codifica, ma non sono assolutamente d'accordo a dare qualcosa gratuitamente a persone che non vogliono fare alcuno sforzo, non vogliono imparare, non vogliono leggere, non vogliono capire e non vogliono pagare.

Comunque, se volete aiutare o codificare gratuitamente, fatelo e basta. Di solito la gente ottiene ciò per cui ha pagato.

Edit: Pensandoci, non è nemmeno perché si tratta di commercio, dubito che si possa trovare qualche sito o forum su qualsiasi cosa dove si può chiedere ad altre persone di fare qualcosa al tuo posto gratuitamente. Personalmente, non oserei nemmeno chiedere una cosa del genere.