2 ore dietro le sbarre sono - pagina 4

 
dove posso aprire un conto demo con il tempo giusto e devo avere gbpaud gbpcad gbpusd gbpjpy gbpnzd usdjpy?
 
71117438:
dove posso aprire un conto demo con il tempo giusto e devo avere gbpaud gbpcad gbpusd gbpjpy gbpnzd usdjpy?
Ogni broker ha il 'tempo giusto' (ogni tempo è giusto).
Puoi aprire conti demo con molti broker usando MT4 (Open Account, ecc.) nello stesso modo in cui l'ho fatto io (controlla i miei post precedenti), e controllare il loro tempo nella finestra del mercato (significa: puoi selezionarlo da solo).
 
Ok, grazie a tutti voi, abbiate una vita proficua.
 
  1. FX apre alle 5pm ET della domenica e finisce alle 5pm ET del venerdì. Alcuni broker iniziano dopo (6pm è comune/finire prima (fino a 15 minuti) a causa della bassa volatilità.

    Lo swap è calcolato alle 5pm ET. Nessun swap se non ci sono ordini aperti a quell'ora.


  2. I broker usano una varietà di fusi orari. La loro ora locale (con o senza DST,) GMT/UTC, GMT+2, NY+7.

    Solo con NY+7 le 00:00 del broker sono uguali alle 5pm ET e l'inizio di una barra giornaliera è l'inizio di un nuovo giorno FX.

    GMT broker, significa che c'è una barra D1/H4 di 1 o 2 ore la domenica (a seconda di NY DST,) e una barra corta il venerdì.

    GMT+2 è vicino, ma non si adatta all'ora legale di New York.

    EET è più vicino, tranne quando il loro DST non corrisponde a quello di NY. Ultima domenica di marzo e 1:00 l'ultima domenica di ottobre vs seconda domenica di marzo e ritorno alle 2:00 EDT a 1:00 a.m. EST la prima domenica di novembre.

  3. Non-NY+7, significa che la barra giornaliera del grafico si sovrappone all'inizio, e la conversione dell'ora del broker in ora di NY richiede conversioni da broker a GMT a NY timezone.


  4. Se cerchi sul web troverai risposte diverse. Quelle sono tutte sbagliate (metà dell'anno) perché non tengono conto dell'ora legale di New York (o che è cambiata nel 2007 [importante quando si verifica la storia])