Scarica MT4 da metaquotes scarica MT5 - pagina 2

 
Marco vd Heijden:

Ho esaminato la situazione e il vecchio link è ancora accessibile, solo che non è più visibile.

Eccolo qui:

https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt4/mt4setup.exe?utm_campaign=www.metatrader4.com

Questo scaricherà l'installatore MT4.

No, questo è lo stesso link ingannevole che ho indicato che scarica "mt4setup.exe" ma in realtà installa MT5!
 
Fernando Carreiro:
No, questo è lo stesso link ingannevole che ho indicato che scarica "mt4setup.exe" ma in realtà installa MT5!

Ok, l'ho appena provato ed effettivamente installa mt5

 
Qualche notizia in merito? Tutte le mie cose personalizzate che ho comprato sono inutilizzabili ora...
 
johmus: Ci sono novità in merito? Tutti i miei indicatori personalizzati che ho comprato sono inutilizzabili ora...

Questa è solo una scusa infondata! Se sono indicatori redditizi, allora hai più che abbastanza per assumere qualcuno per fare le versioni MT5 per te.

Se però non vi stanno facendo guadagnare nulla, allora è il momento di scaricarli comunque.

Inoltre, MT4 è ancora molto vivo e disponibile presso i broker e quelli non cambieranno presto!

EDIT: Dopo aver letto il post di Alain qui sotto, ho appena realizzato la mia "ignoranza"! @johmus. Basta scaricare MT4 dal tuo Broker!

 
johmus:
Qualche notizia in merito? Tutte le mie cose personalizzate che ho comprato sono inutilizzabili ora...
 
I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Rassegna stampa".
 
Non è sicuramente un incidente, se guardi meglio vedrai che hanno rimosso il 5 dal mt4setup.


 
qualcuno ha una soluzione, scaricare l'mt4 senza il sito di un broker?
 
tomthompson:
qualcuno ha una soluzione, scaricare l'mt4 senza il sito di un broker?
L'unica soluzione è scaricare da un broker.
 
Keith Watford:
L'unica soluzione è scaricare da un broker.


Il problema è che su 5 versioni testate da diversi provider, contengono malware. Prova a caricare terminal.exe su virustotal.exe e vedi i risultati.