consulente esperto - domande varie - pagina 38

 
Keith Watford:
In questo modo, se si seleziona la linea quando si clicca il pulsante, questa sarà automaticamente deselezionata.
hmm... È una buona idea - grazie. Non ci ho mai fatto caso. Lo proverò.
 

#Object Mixed - Chiuso

Grazie mille per entrambi i vostri commenti.
Finora funziona senza alcun problema.

 

#Stop Loss e Take Profit non corretti - Aprire

A volte Stop Loss e Take Profit scivolano leggermente quando apro la posizione (es: ± 0.00001 o 0.00002 e più per EURUSD con bassa volatilità).
Ho bisogno di scrivere un codice per questo, ma prima ho bisogno di chiedere.

In questi casi attualmente modifico manualmente dopo SL e TP slides, e questo è davvero fastidioso per me.

D: Quale sarebbe il tuo consiglio per questo problema, per favore?

(Sono solo preoccupato per il codice che porterà più problemi...)
(e penso che non sarà una piccola parte dello script).

Grazie in anticipo.

 

Il consiglio è quello di utilizzare gli stop stealth.

Quindi stop che sono nascosti dal server del broker.

Ciò significa che devi rilevare i nuovi ordini e poi piazzare gli stop virtuali, oppure piazzare gli stop virtuali quando l'ordine viene aperto.

In entrambi gli esempi hai degli stop virtuali e il tuo EA deve essere online per modificare e chiudere gli stop/posizione.

Se inviate i vostri stop al server del broker allora sarà il modo in cui potete spegnere il vostro EA e gli stop saranno ancora attivati perché ora sono gestiti dal server e non tanto dal vostro ea.


Quindi tutto dipende da cosa vuoi fare.

Dici di regolare i tuoi stop manualmente, questo può essere fatto con entrambi gli esempi.

Non sono sicuro di quale sia la tua domanda o quale sia il tuo meccanismo TP/SL preferito.

 

#Stop Loss e Take Profit non corretti - PreClose

Marco vd Heijden:

Ti ho capito! Mentre leggevo il tuo commento, mi sono fatto un'idea di come posso risolvere il mio problema e penso anche che perderò molto tempo.
Se ho deciso di provare qualcosa per la mia idea, farò uno screenshot per questo aiuta a chiarire il mio problema.

Grazie!

 

#CHARTEVENT_KEYDOWN - Aperto

Sto cercando di trovare un alfabeto per la funzione CHARTEVENT_KEYDOWN, ho già trovato alcune cose, ma non possono risolvere il mio problema, forse sono così vecchie per MQL4.

Conosco già il seguente esempio - ma ho bisogno di ottenere maggiori informazioni o documentazione per l'alfabeto ex: A, B, C, ... Z

#define  KEY_LEFT  37 // Left Arrow - works
#define  KEY_A     65 // A alphabet - does not works

D: Puoi condividere con me i numeri delle chiavi dell'alfabeto, per favore?

Ho bisogno di provare qualcosa per la funzione CHARTEVENT_KEYDOWN oggi, per favore aiutatemi.
( attualmente sto facendo ricerche )

Grazie in anticipo.

Risolto
 

Ho bisogno della chiave "A" per creare oggetti e anche per cancellare oggetti cloud.

esempio: 1a volta premuto: il tasto "A" crea alcuni oggetti. (che ho già scritto il codice per questo - funziona perfettamente per me)
2a volta premuto: il tasto "A" cancella gli oggetti. (quale tasto "A" ha creato quegli oggetti)

Sto solo cercando il metodo che come posso cancellare gli oggetti con il tasto "A".
Per favore datemi un consiglio o aiutatemi con un esempio.

Grazie in anticipo.

// 2a volta modificato

Ieri sera il mio cervello era pieno, ora ho risolto questo problema.

#CHARTEVENT_KEYDOWN - Chiuso
 

#Bitmap Alpha - Aperto

Ho bisogno di usare .bmp alpha, ma non riesco a trovare niente di buono in SEO che provo qualcosa. Ho bisogno di buoni commenti, per favore.

Grazie in anticipo.

// 2a volta modificato

Qualsiasi link correlato sarebbe meglio...
Ancora alla ricerca...

 

#Spostare l'oggetto - Riaprire

Il metodo seguente ( quasi ) funziona per me per ora. ( non ancora testato ampiamente, ancora in fase di ricerca )

Q #1: gli oggetti Graphics() ottengono più x20 e y20 quando il trascinamento è finito, come posso risolverlo, per favore?

Qualsiasi consiglio sarebbe meglio per me, per favore.

Grazie in anticipo.

extern orgX = 20;
extern orgY = 20;

void OnChartEvent(const int id,const long&lparam,const double&dparam,const string&sparam)
  {
   if(sparam==moveObj)
     {
      if(id==CHARTEVENT_OBJECT_DRAG)
        {
         orgX=(int)ObjectGet(moveObj,OBJPROP_XDISTANCE);
         orgY=(int)ObjectGet(moveObj,OBJPROP_YDISTANCE);
         Graphics();
         // Could I put all of my obj functions here, please?
         // I have a lot of objects and some object names have Order Ticket numbers...
        }
     }
   return;
  }
 

Poiché i parametri dichiarati esternamente non possono essere alterati o cambiati, copio sempre il parametro esterno e poi cambio la copia.

Inoltre extern è obsoleto, usa

input int orgX;

or

static input int orgX;

or 

sinput int orgX;