consulente esperto - domande varie - pagina 35

 

#sparam - Aperto

Ho appena preso questi diversi metodi " sparam " nel mio codice principale.
Ora cerco di scegliere uno di questi metodi, ma faccio fatica a sceglierne uno, anche se ho fatto delle ricerche nella documentazione di mql4.

D: Quale metodo è giusto e perché, per favore?

Grazie in anticipo.

// # 1
if(sparam==button)
{
  // here code
}

// # 2
if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK && sparam==button)
{
  // here code
}

// # 3 ( was 2 I just forgot to change )
if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK)
{
  if(sparam==button)
    {
     // here code
    }
}
 

#1 è di solito collocato all'interno dell'evento click quindi questo ti darebbe lo stesso di # 2 E anche lo stesso dell'altro # 2

 
#sparam - Chiuso

Marco vd Heijden:

#1 è di solito collocato all'interno dell'evento click quindi questo ti darebbe lo stesso di # 2 E anche lo stesso dell'altro # 2

Grazie ancora.

 

#Cancellare gli oggetti ordine / OnTrade() - Aprire

Nelle ultime 2 ore ho passato il mio tempo a cercare la funzione OnTrade(), alla fine so che la funzione non funziona in MT4. ( per favore qualcuno dica: si sbaglia che funziona )

Quindi, il prezzo non colpisce i livelli di Stop Loss e Take Profit in ogni tick, ogni secondo, ogni minuto come di solito (se ho ragione).
Che provo a quando il prezzo colpisce Stop Loss e Take Profit allora che gli oggetti #Ticket potrebbero cancellare.
So che posso mettere "My_OrderObjectsDelete()" in OnTimer() e OnTick() - cerco di trovare una funzione come OnTrade().

Ho bisogno di un consiglio su dove posso mettere "My_OrderObjectsDelete()", per favore.

Grazie in anticipo.

 
È un po' difficile per me capire cosa vuoi.

In mt4 se un ordine aperto ha colpito STP o TGT lo trovi nella Order-History. Quindi se non lo trovi più in OrdersTotal() controlla la lista di OrdersHistoryTotal().

Ma cosa succede se tracciate STP e TGT di nuovo Bid e Ask e controllate gli ordini solo se questi controlli hanno avuto successo - non importa dove li avete messi in InTick() o OnTimer().
 
Carl Schreiber:
E' un po' difficile per me capire cosa vuoi.
In mt4 se un ordine aperto ha colpito STP o TGT lo trovi nella Order-History. Quindi se non lo trovi più in OrdersTotal() controlla la lista di OrdersHistoryTotal().
Ma cosa succede se tracciate STP e TGT di nuovo Bid e Ask e controllate gli ordini solo se questi controlli hanno avuto successo - non importa dove li avete messi in InTick() o OnTimer().

Penso che tu mi abbia capito bene, grazie per il tuo commento.

Ma la mia preoccupazione è: non vorrei che quella parte di codice venisse eseguita continuamente, perché l'indicatore di prezzo non dovrebbe colpire ogni tick i miei livelli di Stop Loss e Take Profit.

( So già come posso eliminare gli oggetti dopo la chiusura dell'ordine - controlla anche questo commento - Il nome della funzione è " deleteobjs() " - #238)

 

#Cancellare gli oggetti dell'ordine / OnTrade() - Chiuso

Metterò la mia funzione o OnTick() o OnTimer().

 

#StringLen - Aperto

Faccio ancora ricerca su questa preoccupazione - ma non posso nessun forum simile - e nient'altro.

Provo a contare il numero di cifre. Sotto il codice mi dà risultati diversi, per favore aiutatemi.

Bid_Len = StringLen( IntegerToString( change_to_points( Bid ) ) );

// Results
// EURUSD = 1.23456 > 123456
// NZDUSD = 0.12345 > 12345
Grazie in anticipo.
 
Max Enrik:

#StringLen - Aperto

Faccio ancora ricerca su questa preoccupazione - ma non posso nessun forum simile - e nient'altro.

Provo a contare il numero di cifre. Il codice qui sotto mi dà risultati diversi, per favore aiutatemi.

Bid_Len = StringLen( IntegerToString( change_to_points( Bid ) ) );

// Results
// EURUSD = 1.23456 > 123456
// NZDUSD = 0.12345 > 12345
Grazie in anticipo.
Per favore, puoi spiegare meglio cosa stai cercando di fare qui?
 
honest_knave:
Per favore, puoi spiegare meglio cosa stai cercando di fare qui?

Grazie per la tua pronta risposta.

L'immagine qui sotto mostra quello che voglio fare.

StringLen-1

(appena fatto rapidamente)

Spero che vi aiuterà a capirmi più chiaramente.

// 2a volta modificato

Spero che questo può essere aiuto più.

StringLen - spiegare - 1