Sulla base di un modello matematico, è davvero possibile scoprire un sistema di vittoria al 100%? - pagina 2

 
Achmad Wijaya:
È possibile, se siamo al 100% sempre fortunati :) La prossima domanda è: possiamo essere sempre fortunati al 100%?
Intendi un sistema che fa solo operazioni vincenti o un sistema che fa più operazioni vincenti che perdenti e quindi fa crescere il conto? Sono due cose diverse.
 
tele2112:

Ho questa domanda da molto tempo, cosa ne pensate? C'è davvero là fuori una strategia magica che rende certi profitti commerciali, con una precisione del 100%?

Se no, quale intervallo % pensate sia fisicamente possibile?

guardate il mio segnale numerico...
 
Marco vd Heijden:
Intendi un sistema che fa solo operazioni vincenti o un sistema che fa più operazioni vincenti che perdenti e quindi fa crescere il conto? Sono due cose diverse.
il sistema fa solo operazioni vincenti al 100%, deve essere aiutato dal 100% di fortuna :) il futuro è solo una possibilità, solo il range per me è 50:50, e quello che facciamo come trader è cercare di trovare la possibilità di ridurre il rischio e guadagnare ricompense
 

Finché si è sul lato toro/orso del mercato, si può essere al 100%

La domanda è come si fa a salirci e quando si esce

 
Anche il grandegruppo Renaissance, con tutti i loro dottorati e computer quantistici hanno qualche perdita durante il loro incredibile profitto a lungo termine.... Sarei molto felice se potessi ridurre il drawdown per un valore sicuramente accessibile se il lungo periodo è molto redditizio.
 
tele2112:

Ho questa domanda da molto tempo, cosa ne pensate? C'è davvero là fuori una strategia magica che rende certi profitti commerciali, con una precisione del 100%?

Se no, quale intervallo % pensate sia fisicamente possibile?

Non è possibile. Il prezzo può salire o scendere. Quindi la vittoria giusta: 50% anche se la maggior parte NON vince almeno il 50% a causa dell'Avidità o della Paura.
 
untilisleep:
Non è possibile. Il prezzo può salire o scendere. Quindi il giusto vince: 50% anche se la maggior parte NON vince almeno il 50% a causa dell'Avidità o della Paura.
È possibile )
 
tele2112:

Ho questa domanda da molto tempo, cosa ne pensate? C'è davvero là fuori una strategia magica che rende certi profitti commerciali, con una precisione del 100%?

Se no, quale intervallo % pensate sia fisicamente possibile?

Penso che dipenda da cosa intendi per matematico? ... se intendi assoluto, 100% certezza di vincere ogni commercio, allora probabilmente no. Ma se intendi con una probabilità di vincita effettivamente certa, allora forse...
 
Anche se è possibile, è meglio vincere con un rapporto percentuale minore e vincere di più che vincere quasi al 100%.
 
ForexSucks:

Ma per avere successo è necessario:

1) scegliere correttamente la direzione, una tendenza fondamentale a lungo termine che dura mesi-anni (la maggior parte delle persone non può, o cambia idea)
2) usare una piccola leva (la maggior parte delle persone usa troppa leva)
3) essere paziente (la maggior parte delle persone nel FX non sono pazienti, vogliono grandi profitti, velocemente)
4) non aspettarsi alti ritorni (la maggior parte delle persone non sono nel FX per piccoli ritorni)

Saluti, Adam

Oro puro!