MQL4 primo passo - pagina 3

 

L'altra domanda che ho è: posso emettere i valori in un file di log quando il mio allarme viene attivato, così posso provare a fare il debug meglio?


Se sì, dove devo leggere su come fare questo?

Grazie gentilmente,


MW

 

Ciao a tutti,

È passato un po' di tempo dalla mia ultima visita a questo sito.È passato così tanto tempo che ho dimenticato il mio nome utente e la mia password, così ho dovuto crearne uno nuovo.

Ho giocato con il forex per un paio di anni ora, fuori e dentro.Vorrei perdere tutti i miei soldi e dire che ho finito, ma il fatto che ioso di avere il potenziale per fare meglio continua a spingermi verso quella piattaformaMT4.Quindi, detto questo, sono tornato, e questa volta"Avidità", essendo la parola chiave qui, non è più un fattore.No, non ho $5000, o $10000 per iniziare un conto, lol, quindi questo dovrebbe essere interessante.Man mano che diventerò un trader famoso, sarete tutti in grado di assistere ai miei progressi in prima persona.Detto questo, è bello essere di nuovo a casa.http://alpari.com/

Più tardi.

 
MUZZLE_ZA:

L'altra domanda che ho è: posso emettere i valori in un file di log quando il mio allarme viene attivato, così posso provare a fare il debug meglio?


Se sì, dove devo leggere su come fare questo?

Grazie gentilmente,


MW

Potresti usare le funzioni di stampa elencate in questa pagina.
 

Grazie JD4,

Farò una ricerca sul tuo suggerimento.

Sembra che l'EA funzioni in una certa misura, ma il risultato dell'allarme di trigger non è quello che mi aspettavo in base alle mie regole, quindi ho bisogno di vedere quali erano i valori nel momento in cui l'allarme è stato sparato per convalidare la logica del codice.

Se tutto è vero, allora devo ripensare a quali valori di price action utilizzare.

Buona serata.


MW

 

Sono riuscito a far funzionare la funzione FileWrite quindi ora aspettiamo che il file venga generato in base all'avviso.

Ho notato che quando l'EA è in esecuzione nella finestra esperto sta registrando l'attività... Dove posso leggere i diversi stati di ogni log?

Grazie,


MW

 
C'è una scheda della storia del trading in fondo al tuo terminale di trading, alcuni commenti sono messi anche lì, ma non so specificamente quali sono ritenuti degni di andarci.
 

Grande grazie JD4...

Anche il Profiler è interessante...

Sembra che il tempo di interrogazione degli indicatori iCustom sia più intenso delle funzioni dell'indicatore integrato...

 
MUZZLE_ZA:

Grande grazie JD4...

Anche il Profiler è interessante...

Sembra che il tempo di interrogazione degli indicatori iCustom sia più intenso delle funzioni dell'indicatore integrato...

Questo ha senso, perché probabilmente quelli stock sono semiprogrammati in codice leggibile dal computer e i nuovi indicatori personalizzati devono ancora essere convertiti.
 

Sì, è stato bello vedere i risultati.

Ho un'altra domanda però.

Se si prende un indicatore che rappresenta un valore tra 0 e 100 dove lo 0 è nella parte inferiore della finestra dell'indicatore ad esempio divergenzastocastica di 53.08641975

Il valore che viene restituito è un numero o una percentuale. Credo che la mia domanda sia se scrivo una regola che dice StochsVal1 > StochsVal2 return true, devo trasformare i valori prima che l'equazione sottostante sia vera?

StochsVal1 = Valore di uscita dell'indicatore di 53.08641975

StochsVal2 = Valore di uscita dell'indicatore di 46.09841


Questo è più di un controllo di sanità mentale nel caso ci sia qualcosa di cui non sono a conoscenza?

p.s Cercando di scrivere regole di business per l'indicatore ASI è 0.o !

 
MUZZLE_ZA:

Sì, è stato bello vedere i risultati.

Ho un'altra domanda però.

Se si prende un indicatore che rappresenta un valore tra 0 e 100 dove lo 0 è nella parte inferiore della finestra dell'indicatore es. divergenza stocastica di 53.08641975

Il valore che viene restituito è un numero o una percentuale. Credo che la mia domanda sia se scrivo una regola che dice StochsVal1 > StochsVal2 return true, devo trasformare i valori prima che l'equazione sottostante sia vera?

StochsVal1 = Valore di uscita dell'indicatore di 53.08641975

StochsVal2 = Valore di uscita dell'indicatore di 46.09841


Questo è più di un controllo di sanità mentale nel caso ci sia qualcosa di cui non sono a conoscenza?

p.s Cercando di scrivere regole di business per l'indicatore ASI è 0.o !

%K = 100[(C - L14)/(H14 - L14)]

C = il prezzo di chiusura più recente
L14 = il minimo delle 14 sessioni di trading precedenti
H14 = il prezzo più alto scambiato durante lo stesso periodo di 14 giorni.

%D = media mobile a 3 periodi di %K



Per
saperne di più:http://www.investopedia.com/terms/s/stochasticoscillator.asp#ixzz3gn0uB1Ex