Problema dei terminali globali - pagina 4

 
ProfessorMetal:

Grazie ancora, DeepThought. Non pensavo davvero che i grafici avessero qualcosa a che fare con questo, ma ho pensato che valesse la pena menzionarlo, nel caso. Se hai guardato il mio profilo, avrai visto che sono uno sviluppatore molto esperto. Ho imparato a mie spese che quello che pensi non sia un problema spesso si rivela essere un problema. Vale sempre la pena fare una domanda anche se si pensa che sia irrilevante. Credo però di aver frainteso il tuo post precedente. Se il terminale è congelato quando il debugger colpisce un punto di interruzione, non c'è modo che tu possa caricare un modello per il grafico su cui ti trovi. Ovviamente, ho frainteso qualcosa che stavi cercando di dirmi.

angevoyageur,

non posso postare niente di più di quello che ho già fatto. Non ci sono passi A, B, C che stanno causando questo. Si comporta come se cercasse di trovare un modello di debug e non ci riuscisse e quindi non apre un grafico. Il registro sembra sostenere questo. Se elimino debug.tpl il debugger aprirà un grafico. Devo ancora impostare il grafico da solo, ma è meglio che non avere alcun debug. Questo comincia a sembrare un problema per il service desk. Non so perché io lo vedo e tu e DeepThought no. Sono persino arrivato a reinstallare MT4 e la situazione persiste. Potrebbe anche essere che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio codice che sta causando il crash quando cerca di caricare il template. Ho intenzione di perseguire questo punto di vista prima di portarlo al Service Desk. In questo momento, ho bisogno di schiantarmi e riposare un po'. Sono troppo stanco per concentrarmi. Grazie ancora per il vostro aiuto.

Il tuo modello di debug personalizzato sta probabilmente caricando un indicatore difettoso. Cerca nella scheda degli esperti nella finestra del terminale un array fuori portata o un errore di divisione dello zero.
 
Ehi, DSC. Mi è già venuto in mente. Ho un calcolo che mi insospettisce nell'indicatore che sto sviluppando. Ho intenzione di avvolgerlo con del codice di gestione degli errori, ma non ho ancora avuto il tempo di farlo. Grazie per il consiglio.
 
ProfessorMetal: Avevo intenzione di avvolgerlo con del codice di gestione degli errori, ma non ho ancora avuto il tempo di farlo.
Non si ha il tempo di farlo bene la prima volta, ma si ha il tempo di rifarlo, o di rintracciare i bug causati da esso.
 
WHRoeder:
Non hai il tempo di farlo bene la prima volta, ma hai il tempo di rifarlo, o di rintracciare i bug causati da esso.


Ehi, non cercare di insegnare al nonno come succhiare le uova, amico. Il computer non è tutta la mia vita, ma ho programmato più o meno quanto te (sì, ho guardato il tuo profilo - ti sei preoccupato di guardare il mio?). Usavamo ancora le schede perforate quando ho iniziato. Calmati, figliolo. Arrivo a quello che arrivo quando ho tempo per lavorarci. Non sono uno di quegli idioti neofiti che vediamo spesso qui.
 
Prenditi il tuo tempo Prof e andrà bene :)
 
deysmacro:
Prenditi il tuo tempo Prof e andrà bene :)

Certo che andrà bene, amico mio. Come professionista di grande esperienza, tendo a diventare un po' irritabile quando qualcuno vuole trattarmi come un neofita. C'è un'ottima ragione per non riempire il tuo codice di gestione degli errori al primo tentativo. È un'operazione che richiede molte risorse e tempo e che è meglio lasciare finché non si sa con certezza dove è probabile che si verifichino problemi. La maggior parte del mio lavoro è stato fatto per aziende internazionali multimiliardarie. Conosco sicuramente il gioco dello sviluppo :-)
 
ProfessorMetal:

Certo che lo farà, amico mio. Come professionista di grande esperienza, tendo a diventare un po' irritato quando qualcuno vuole trattarmi come un neofita. C'è un'ottima ragione per non riempire il tuo codice di gestione degli errori al primo tentativo. È un'operazione che richiede molto tempo e risorse e che è meglio lasciare finché non si sa con certezza dove è probabile che si verifichino problemi. La maggior parte del mio lavoro è stato fatto per aziende internazionali multimiliardarie. Conosco sicuramente il gioco dello sviluppo :-)
Argomento divertente. In seguito alle tue dichiarazioni, ho controllato il tuo profilo , poi il profilo linked-in (in effetti una copia del profilo mql.com,mi trovi in Chi ha visto il mio profilo). Non sei così vecchio come pretendi di essere, e non capisco perché condividi così tante informazioni personali ovunque. Comunque, questo è il sito MQL, quindi risolviamo il tuo problema, se ancora persiste.
 
DeepThought:
Argomento divertente. In seguito alle tue dichiarazioni, ho controllato il tuo profilo, poi il profilo linked-in (in effetti una copia del profilo mql.com, mi trovi in Chi ha visto il mio profilo). Non sei così vecchio come pretendi di essere, e non capisco perché condividi così tante informazioni personali ovunque. Comunque, questo è il sito MQL, quindi risolviamo il tuo problema, se ancora persiste.


Non sono così vecchio come pretendo di essere? Di che diavolo stai parlando? Sono nato nel 1958. Perché sei così "sorpreso" che il mio profilo su due siti professionali sia lo stesso? Dovrei essere una persona diversa a seconda del sito? Per quanto riguarda le "informazioni personali", sto cercando di creare la mia attività come sviluppatore di software personalizzato. Come dovrei riuscirci se dico al mondo: "Non avete bisogno di sapere nulla di me. Prendete solo la mia parola che sono l'uomo giusto per questo lavoro. Mandate i vostri pagamenti su questo conto PayPal, per favore". Viviamo in due mondi diversi?

Perché ti stai arrampicando sul mio caso? Fino a questo punto, sembravamo essere più o meno sulla stessa pagina in questo thread. Ti sei incazzato perché mi sono innervosito con Roeder (che, tra l'altro, mi ha ringraziato in precedenti incontri per aver condiviso una soluzione molto semplice a una situazione che altri hanno reso complicata)? William sembra spesso cercare ragioni per sminuire gli altri - a volte è giustificato nel dare addosso a qualcuno e a volte no. Mi sono unito a lui in alcune occasioni nel saltare il caso di qualche idiota che ha provato ogni trucco nel libro per convincere qualcuno qui a sviluppare qualcosa per loro gratuitamente. Non so perché si è arrabbiato con me su questa particolare questione, ma se mi colpisci, ti rispondo.

Mi piacerebbe ancora sapere perché tutto ad un tratto hai preso un problema con me. Non ne ho con te, a meno che tu non voglia crearne uno. Preferirei che non lo facessi.

 
ProfessorMetal: Non sono uno dei neofiti idioti
Senza controllo degli errori, non sono così sicuro.
ProfessorMetal: non cercare di insegnare al nonno come succhiare le uova, amico. Calmati, figliolo.
WHRoeder: Non avete il tempo di farlo bene la prima volta, ma avete il tempo di rifarlo, o di rintracciare i bug causati da esso.
Hai bisogno di rilassarti. Ti stai agitando per una semplice osservazione. E non chiamarmi "figlio", sono più vecchio di te (1957).
 

Posso suggerire ai nostri programmatori veterani di fermare questo tipo di discussione qui.

Grazie.