Piccolo Moneymanagement-Indicator rovinato dal nuovo MQL4 - pagina 4

 
È successo anche in passato, solo che non ve ne siete accorti
perché prima di B600 lo zero divide non era un errore cruciale e gli indicatori continuavano a funzionare
da B600> lo zero divide è un errore cruciale e causa l'arresto dell'indicatore
 
GumRai, forse non ci crederai ma ti dico cosa è successo: Ho appena testato l'indicatore con il grafico AUDCAD ed era esattamente come ho descritto. Qualche minuto fa l'ho rifatto e ho aspettato. Sai qual era il problema? C'erano circa 20 secondi senza tick! Soprattutto nella sessione europea mi aspettavo entro 20 secondi almeno un tick. Ma non era così. Questo era il problema con il Commento...
 
qjol, grazie per questa spiegazione. Non ne avevo idea. Quindi controllerò sempre la possibile divisione per zeri nei miei indicatori.
 
mar:
GumRai, forse non ci crederai ma ti dico cosa è successo: Ho appena testato l'indicatore con il grafico AUDCAD ed era esattamente come ho descritto. Qualche minuto fa l'ho rifatto e ho aspettato. Sai qual era il problema? C'erano circa 20 secondi senza tick! Soprattutto nella sessione europea mi aspettavo entro 20 secondi almeno un tick. Ma non era così. Questo era il problema con il Commento...

20 secondi? Ho sperimentato anche più di questo. Anche minuti senza nessun tick arriva. Niente di nuovo per me però. Basta adattare il codice e sarete pronti a correre.
 
mar:

Ci sono stati circa 20 secondi senza tick!

20 Sec? thgere non è tale cosa nel forex a meno che il mercato è chiuso o vacanze

probabilmente problemi di connessione internet

 
qjol: thgere non è una cosa del genere nel forex a meno che il mercato è chiuso o vacanze

Davvero? Allora qual è il senso dei grafici "Free-of-Holes" - Articoli MQL4

Broker diversi filtrano il mercato in modo diverso. C'è un anno scorso in cui un broker ha in media la metà dei tick (al minuto) del mio e un altro ha circa 2,5 volte.




 
qjol:

20 Sec? non esiste una cosa del genere nel forex a meno che il mercato non sia chiuso o festivo

probabilmente problemi di connessione internet


Su questo ti sbagli. Puoi ottenere più di 20 secondi senza tick, certamente su AUDCAD.
 
WHRoeder:

Davvero? Allora qual è il senso dei grafici "Free-of-Holes" - Articoli MQL4

Broker diversi filtrano il mercato in modo diverso. C'è un ultimo anno in cui un broker ha in media la metà dei tick (al minuto) del mio e un altro ha circa 2,5 volte.


Ho detto "mercato forex" non "broker" sono consapevole che ci sono broker che filtrano il mercato
 
qjol: ho detto "mercato forex" non "broker" sono consapevole che ci sono broker che filtrano il mercato
Non puoi vedere il mercato forex con mql4, solo il feed del broker, quindi il mercato è irrilevante. Se facciamo finta che non esista, non cambia nulla - Ci possono essere minuti tra i tick e sono più di 20 secondi.
qjol: 20 Sec? non esiste una cosa del genere
Hai sbagliato e ora ti metti sulla difensiva.
 
WHRoeder:
Non puoi vedere il mercato forex con mql4, solo il feed del broker, quindi il mercato è irrilevante. Se facciamo finta che non esista, non cambia nulla - Ci possono essere minuti tra un tick e l'altro e sono più di 20 secondi.Ti sei sbagliato e ora ti metti sulla difensiva.
Ho appena controllato con Metaquotes-Demo, AUDCAD e ho ottenuto un gap tra due tick di 41 sec. Se aspetto abbastanza a lungo, è facile avere dei minuti come hai detto tu.