Break-out di Londra - pagina 3

 
gchrmt4:
Come, usando solo le informazioni che MT4 fornisce, sapete che il broker era su GMT+2 la scorsa settimana?


Perché oggi l'offset rispetto al GMT è +3 con la regolazione dell'ora legale, quindi la settimana scorsa, quando il broker era in orario standard, l'offset era +2.

L'unica differenza è l'ora legale.

 
SDC:

L'approccio di buon senso sarebbe per il server MT4 di utilizzare GMT tutto il tempo, ma si sa che non lo faranno.


Penso che MT4 dovrebbe codificare il fuso orario e la regolazione dell'ora legale nella sua struttura temporale. Questo permetterebbe di utilizzare il tempo storico in modo accurato :)
 
Thirteen:


Perché oggi, l'offset al GMT è +3 con la regolazione dell'ora legale, quindi la settimana scorsa, quando il broker era in ora standard, l'offset era +2.

L'unica differenza è l'ora legale.

La metterò in un altro modo: come fai, usando solo le informazioni che MT4 fornisce, a sapere che il broker è passato all'ora legale secondo il calendario statunitense piuttosto che quello europeo (o non lo è affatto)? Come fai a sapere che non sono attualmente sull'orario invernale e che si sposteranno il 30 marzo?
 

gchrmt4:
[1] how . . . do you know that the broker moved to DST on the US schedule rather than the European schedule (or not at all)?

[2] Come fai a sapere che non sono attualmente in orario invernale e che si sposteranno il 30 marzo? O che non stanno usando GMTZ costante?
  1. Come ho detto nel mio primo post, il broker ha dichiarato che passa all'ora legale secondo il calendario degli Stati Uniti, non quello dell'UE.
  2. Il broker dichiara che è GMT+2 durante l'orario standard. Inoltre, utilizzando il nuovo TimeGMT(), l'offset del server rispetto al GMT può essere facilmente calcolato.
 
Thirteen:
  1. Come ho detto nel mio primo post, il broker ha dichiarato che passa all'ora legale secondo il calendario degli Stati Uniti, non quello dell'UE.
  2. Il broker dichiara che è GMT+2 durante l'orario standard. Inoltre, usando il nuovo TimeGMT(), l'offset del server rispetto al GMT può essere facilmente calcolato.
Questa non è un'informazione che MT4 sta fornendo. Sono informazioni che voi state fornendo perché sapete quale broker state usando. Non potreste per esempio dare ad altre persone un pezzo di codice da eseguire su un server di un broker sconosciuto che poi converte in modo affidabile i tempi storici in GMT (o, via GMT, in un altro fuso orario come Londra).
 
gchrmt4:
Questa non è un'informazione che MT4 fornisce. Sono informazioni che voi state fornendo perché sapete quale broker state usando. Non potresti ad esempio dare ad altre persone un pezzo di codice da eseguire su un server di un broker sconosciuto che poi converta in modo affidabile i tempi storici in GMT (o, via GMT, in un altro fuso orario come Londra).

... Tornando all'OP, come proponi di dargli un esempio di codice che funzionerà in modo affidabile su qualsiasi server di broker lui/lei stia usando per determinare gli orari di Londra e i prezzi di Londra?

L'unico punto che ho cercato di fare per tutto il tempo è che, sì, è possibile fare conversioni in GMT o altri fusi orari se si conosce l'offset di origine, ma MT4 non fornisce alcuna alternativa affidabile alla richiesta di una sorta di input dell'utente sulle impostazioni temporali del broker.

 

Puoi ottenere l'offset locale GMT da Windows. Un semplice confronto ti darà l'offset dei broker senza chiedere l'input dell'utente.

 
Grazie mille per tutti i commenti! Darò un aggiornamento quando il mio EA sarà pronto! con la mia curva di apprendimento per MQL4 spero entro la fine di quest'anno ;-)
 
Nour:
Grazie mille per tutti i commenti! Darò un aggiornamento quando il mio EA sarà pronto! con la mia curva di apprendimento per MQL4 spero entro la fine di quest'anno ;-)
dal link https://docs.mql4.com/series/ibarshift che ti ho dato

Esempio:

datetime some_time=D'2004.03.21 12:00';
int shift=iBarShift("EURUSD",PERIOD_M1,some_time);
Print("shift of bar with open time ",TimeToStr(some_time)," is ",shift);

quando apre Londra che fuso orario è ??

Qual era l'orario del broker oggi all'ora di apertura di Londra?? some_time= .................

A che ora il tuo broker ha avuto quel momento....

 
Si noti che per qualsiasi calcolo GMT, il backtesting spesso deve essere gestito in modo diverso dal forward testing.