come testare l'indicatore dal mercato mql4? - pagina 4

 
Ok, grazie ubzen per la tua risposta.
 

Scusate se ho riesumato l'argomento. Non riesco proprio a capire come potrei vendere un indicatore senza permettere agli utenti di provarlo.

Ho notato che un tizio (o forse più di uno) forniva una versione "gratuita" per ogni indicatore che vendeva. La versione "gratuita" in realtà significa un software zoppo con funzionalità limitate. Potrebbe essere un modo, ma in realtà questi due elementi potrebbero essere facilmente integrati in uno solo, se il mercato supportasse tale possibilità.

Quindi, il cripple-ware è un modo giusto per promuovere gli indicatori commerciali (indipendentemente dal fatto che sia "non gradito" nell'accordo)?

O dovrebbero invece essere abilitati nel template tester?

O si dovrebbe integrare la versione "demo"?

Postando questo perché non credo nel modello "prima comprare poi provare".

 
Ovo:

Scusate se ho riesumato l'argomento. Non riesco proprio a capire come potrei vendere un indicatore senza permettere agli utenti di provarlo.

Ho notato che un tizio (o forse più di uno) forniva una versione "gratuita" per ogni indicatore che vendeva. La versione "gratuita" in realtà significa un software zoppo con funzionalità limitate. Potrebbe essere un modo, ma in realtà questi due elementi potrebbero essere facilmente integrati in uno solo, se il mercato supportasse tale possibilità.

Quindi, il cripple-ware è un modo giusto per promuovere gli indicatori commerciali (indipendentemente dal fatto che sia "non gradito" nell'accordo)?

O dovrebbero invece essere abilitati nel template tester?

O si dovrebbe integrare la versione "demo"?

Lo scrivo perché non credo nel modello "prima comprare poi provare".

Cosa intendi per ""non gradito" nell'accordo"?

Perché non dare loro la versione full-free solo su un simbolo esotico?

Forse il tuo è un indicatore multi-valuta o qualcosa del genere? Non so ...

Penso che siamo tutti d'accordo che le meta-citazioni potrebbero migliorare in questo settore.

 

Quando si aggiunge un nuovo script al mercato, ricordo che c'era un'osservazione del genere, che il software non deve contenere nulla che ne limiti l'uso. Non l'ho mai letto attentamente, quindi forse implica solo prove a tempo, numeri di conto e conti demo, non sono sicuro.

Sarebbe OK, se funzionasse come hanno dichiarato :

Una versione demo di un indicatore non può essere eseguita e vista su un grafico online. Il suo comportamento può essere visto solo nella modalità di prova visiva nello Strategy Tester.

Ma dato che il link per il download dell'indicatore (disponibile nella build 600) è scomparso dalla finestra del mercato nelle build successive, dubito che sia ancora valido.

 
ubzen:

Cosa intendete per "non gradito" nell'accordo"?

Perché non dare loro la versione full-free solo su un simbolo esotico?


Mi si è aperto davanti all'improvviso, nel pannello di controllo del prodotto:

E' proibito inserire nel programma qualsiasi limitazione di tempo, tipo o numero di conto, strumento finanziario, ecc. Tutte queste azioni saranno considerate come non amichevoli per l'Acquirente e sono proibite.
 
Ovo:


Si è aperto davanti a me all'improvviso, nel pannello di controllo del prodotto:

Se si tratta di un prodotto gratuito non c'è nessun "acquirente" a cui essere "scortese"