Impossibile vedere un grafico offline - pagina 3

 
RaptorUK:
No, il formato del file .hst è pubblicato nel file di aiuto del terminale. . presumo che sarà aggiornato a tempo debito. mql4 fornisce anche una funzione per leggere e scrivere i file .hs . . nessun hack coinvolto.



Infatti. Quindi non è più un hack. Yupeeee.

Mi chiedo solo a cosa serva la direttiva #pragma visto che non è una parola chiave in MQL4.

 
Ovo:


Infatti. Quindi non è più un hack. Yupeeee.

Mi chiedo solo a cosa serva la direttiva #pragma visto che non è una parola chiave in MQL4.

Non posso aiutarvi. . . Non sono in buoni rapporti con OOP
 
RaptorUK:
Non posso aiutarti. . . Non sono in buoni rapporti con OOP


Non è legato all'OOP, in realtà è una direttiva per la struttura condensata del C++... ma nell'aiuto si legge che tutte le strutture sono condensate in MQL4, quindi ero curioso di sapere perché era nell'aiuto che hai fornito.
 
Ovo:

Non è legato all'OOP, in realtà è una direttiva per la struttura condensata in C++... ma nella guida si legge che tutte le strutture sono condensate in MQL4, quindi ero curioso di sapere perché è nella guida che avete fornito.
Per quanto ne so . . . le strutture sono OOP ma questa realtà potrebbe esistere solo nella mia testa.
 
Beh, potresti avere ragione, non padroneggio la terminologia C++... le strutture sono nuove anche per me.
 
Ovo:

Poiché le Metaquote non hanno rivelato la struttura dei file hst al pubblico (la tengono per i loro scopi), allora ogni uso dei file *.hst è un hack.
Come altri hanno risposto, la struttura dei file hst è pubblica. Comunque non sto parlando di questo ma di PostMessageA() per inviare i tick ai grafici Offline. Questo è il modo in cui EA può funzionare su di essi, no? Non è un hack?
 
angevoyageur:
Come altri hanno risposto, la struttura del file hst è pubblica. Comunque non sto parlando di questo ma di PostMessageA() per inviare i tick ai grafici Offline. Questo è il modo in cui EA può funzionare su di essi, no? Non è un hack?


Stai parlando dell'hack che è incluso in ogni installazione standard di MT4 Terminal \include\WinUser32.mqh dal 2004?
 
Ovo:

Stai parlando dell'hack che è incluso in ogni installazione standard del terminale MT4 \include\WinUser32.mqh dal 2004?

Per me un hack è quando si usa una funzione non documentata. L'uso di PostMessageA() per inviare un tick è documentato da qualche parte da Metaquotes?

Non affermo nulla, cerco semplicemente di capire quello che ha scritto Stringo.

 
angevoyageur:

Per me un hack è quando si usa una funzione non documentata. L'uso di PostMessageA() per inviare un tick è documentato da qualche parte da Metaquotes?


Davvero
 
angevoyageur:

Per me un hack è quando si usa una funzione non documentata. L'uso di PostMessageA() per inviare un tick è documentato da qualche parte da Metaquotes?

Io non affermo nulla, cerco semplicemente di capire quello che ha scritto Stringo.


Oh, vedo.... anche questo non lo capisco. Non ho mai avuto problemi con l'esecuzione di esperti standard su grafici offline, quindi l'ho letto e dimenticato nel secondo successivo.