Impossibile vedere un grafico offline - pagina 4

 
Ovo:


Oh, vedo.... che neanche io capisco. Non ho mai avuto problemi con l'esecuzione di esperti standard su grafici offline, quindi l'ho letto e dimenticato nel secondo successivo.

È il mio piano B ;-) Mi sembra che se riusciamo a capire cosa ha scritto uno dei principali sviluppatori di Metaquotes, possiamo forse capire meglio come è sviluppato MT4.
 
qjol:

Davvero
Sì.
 
angevoyageur:
Sì.


Y? Che differenza fa se è Rosh a postare questo tipo di cose, o tu a trovarle da solo?
 
qjol:

Y? Che differenza fa se è Rosh a postare questo tipo di cose, o tu a trovarle da solo?
Non sono molto bravo a cercare. Grazie per la tua dedizione.
 
angevoyageur:
Non è con un hack, non supportato da Metaquotes?


C'è da qualche parte Metaquotes che dice ufficialmente che il grafico offline non supporta gli esperti? Se è così, probabilmente dovrò abbandonare MT4 dato che ho fatto trading con renko e renko deve essere offline in MT4. :(

 
fingere una zecca e problema risolto
 
qjol:
fake a tick & problema risolto

IMHO il problema con i grafici offline non è mai stato il tick (a meno che qualcuno non abbia fatto una codifica impropria), ma il messaggio di aggiornamento; so solo di un messaggio che aggiorna l'intero grafico offline, piuttosto che le ultime due candele. Quindi cancella l'IndicatorCounted(), ampiamente utilizzato, e porta ad un consumo di energia se numerosi indicatori sono collocati sul grafico offline.
 
lingwuchung:


C'è da qualche parte Metaquotes che dice ufficialmente che il grafico offline non supporta gli esperti? Se è così, probabilmente dovrò abbandonare MT4 poiché ho fatto trading con renko e renko deve essere offline in MT4. :(

Ecco, ora è ufficialmente supportato con OnTimer

На оффлайновые графики тики не поступают. Поэтому эксперт не может быть запущен по тику.

Работайте по таймеру.

Traduzione di Google:

Itic sui grafici offline non sono disponibili. Pertanto, l'esaminatore non può essere eseguito su tick.

Lavora sul timer.

 
angevoyageur:

Ecco, ora è ufficialmente supportato da OnTimer

Traduzione di Google :


I ticchettii sui grafici offline sono disponibili, il nuovo Period Converter ticchetta i propri grafici offline . . .

         //--- refresh window not frequently than 1 time in 2 seconds
         if(hwnd!=0 && cur_time-last_time>=2)
           {
            PostMessageA(hwnd,WM_COMMAND,33324,0);
            last_time=cur_time;
           }
 
RaptorUK:
I ticchettii sui grafici offline sono disponibili, il nuovo Period Converter ticchetta i propri grafici offline . . .




il comando 33324 è per aggiornare i dati non un tick

   int msg = RegisterWindowMessageW("MetaTrader4_Internal_Message");
   PostMessageW(hwnd, msg, 2, 1);