MT4 build 600 email alert usando GMX non funziona più - pagina 2

 
gchrmt4:

Non so ancora quale fosse il link, ma non interpreterei un link a un servizio gratuito come un "messaggio pubblicitario" dato che tu, moderatore di questo forum, hai postato ampiamente su argomenti relativi a un noto servizio di terze parti che include sia elementi gratuiti che a pagamento.

EDIT: riguardando la cronologia, sei addirittura arrivato a suggerire alle persone che potrebbero aver bisogno di pagare <autocensura> dei soldi.

OK, quindi tu interpreti questo: https: //www.mql5.com/en/forum/144900 come pubblicità?
 
RaptorUK:
OK, quindi tu interpreti questo: https: //www.mql5.com/en/forum/144900 come Pubblicità?

Sì, ma non lo vieterei.
 
gchrmt4:
Sì, ma non lo vieterei. Ma non lo vieterei.

Sì dovresti . . secondo te come è Pubblicità è contro le regole . . quindi se tu fossi un moderatore dovresti rimuoverlo. Se non lo rimuoveresti allora non puoi considerarlo Pubblicità . . .
 
E ora stiamo andando molto fuori tema... per quanto mi piaccia discutere e spiegare non possiamo continuare in questo thread.
 
G.M:


Stesso problema qui.

10 diversi broker, lavorando su 509, stesso errore "535 credenziali di autenticazione non valide" dopo l'aggiornamento a 600.

Ma le credenziali erano le stesse di prima, e sì, reinserire la password non risolve il problema.

Qualche altro suggerimento?

Grazie in anticipo.


Potrei citarmi per provare a restituirlo? :)
 

Ciao,

lo stesso problema relativo a GMX qui...

Qualcuno ha provato altri smtp? Funziona?

Grazie.

 
È solo con GMX, gli altri dovrebbero ancora funzionare.
Ma assicurati di testare se usi un altro SMTP
 
Oscarossa:
Potete consigliarmi qualche SMTP che funzioni? Ne ho provati alcuni (. . .. ) senza alcun successo...
No, questa potrebbe essere considerata pubblicità... se qualcuno ha un suggerimento può mandarti un PM.
 
gchrmt4:
Sì, ma non lo proibirei. Ma non lo vieterei.

Non devi applicare le regole, è il ruolo del moderatore. Se non sei d'accordo con le regole o con il modo in cui un moderatore le applica, per favore parla con l'amministrazione di Metaquotes.

Per favore non continuare questa discussione off-topic. Grazie.

 
Finalmente ne ho trovato uno funzionante. Se qualcuno ha ancora problemi, mi faccia un PM.