Problema di WindowScreenShot - pagina 3

 
Alert: 596588\\WindowShots GBPCAD\\2014 1\\GBPCAD_2014-01-20 14-17-09.gif
 = mappa + CharToStr(92) + CharToStr(92) + Symbol();
  1. I doppi backslash sono sbagliati.
    // = mappa + CharToStr(92) + CharToStr(92) + Symbol();
       = mappa + CharToStr(92)                 + Symbol(); // One backslash
    // or
    #define  BS "\\"                                        // One backslash
       = mappa + BS                            + Symbol();
    

  2. Cos'è la mappa? FileOpen scrive su TERMINAL\experts\files o TERMINAL\tester\files. Hai davvero una struttura di directory "TERMINAL\experts\files\596588\WindowShots GBPCAD\2014 1\"
 
RaptorUK:
Non ne ho idea, sto cercando di farti aggiungere abbastanza informazioni di debug per essere in grado di diagnosticare il problema. . . ma sembra che tu sia resistente all'idea.

WindowScreen() funziona senza errori, ma non scrive il file.

Riavvio il mio computer e funziona bene, oggi.


Non resisto...

Il MT4 a resistente.

 
ttechnik:

WindowScreen() viene eseguito senza errori, ma non scrive il file.

Non puoi avere l'uno senza l'altro... se WindowsScreenShot() restituisce true ha funzionato... perché stai cercando di aprire il file GIF per la lettura? Cosa stai cercando di leggere da esso? se stai cercando di testare un errore usa il valore di ritorno di WindowsScreenShot()
 
WHRoeder:
  1. I doppi backslash sono sbagliati.
  2. Cos'è la mappa? FileOpen scrive su TERMINAL\experts\files o TERMINAL\tester\files. Avete effettivamente una struttura di directory "TERMINAL\experts\files\596588\WindowShots GBPCAD\2014 1\"

1. Ma funziona bene,


2. la mappa è 596588\WindowShots

So che terminail scrivere file directory

 
RaptorUK:
... perché state cercando di aprire il file GIF per la lettura? Cosa state cercando di leggere da esso? Se state cercando di testare un errore, usate il valore di ritorno di WindowsScreenShot()


Temo che fosse una raccomandazione dell'MQ come testare la presenza di un file.
 
Ovo:

Temo che fosse una raccomandazione dell'MQ come testare la presenza di un file.
Ho pensato che fosse qualcosa del genere, ma perché farlo senza testare se WindowsScreenShot() ha restituito true? e se WindowsScreenShot() ha restituito true perché controllare l'esistenza del file? cintura e parentesi graffe? e poi cosa succede se WindowsScreenShot() ritorna true e FileOpen() fallisce?
 
RaptorUK:
Ho pensato che fosse qualcosa del genere, ma perché farlo senza testare se WindowsScreenShot() ha restituito true? e se WindowsScreenShot() ha restituito true perché controllare l'esistenza del file? cintura e parentesi? e poi cosa succede se WindowsScreenShot() ritorna true e FileOpen() fallisce?


Lol, l'intero thread è molto eccitante. Io stesso non capisco una costruzione, perché l'errore è controllato se l'handle del file è stato creato con successo.
 
ttechnik: 1. Ma funziona bene,
ttechnik : WindowScreen() funziona senza errori, ma non scrive il file.
Decidete voi.
 
Ovo:

Lol, l'intero thread è molto eccitante. Io stesso non capisco una costruzione, perché l'errore viene controllato se l'handle del file è stato creato con successo.

 
RaptorUK:
Ho pensato che fosse qualcosa del genere, ma perché farlo senza testare se WindowsScreenShot() e restituito true? e se WindowsScreenShot() ha restituito true perché controllare l'esistenza del file? cintura e parentesi? e poi cosa succede se WindowsScreenShot() ritorna true e FileOpen() fallisce?



Questa è la situazione.


Allora cosa succede se WindowsScreenShot() restituisce true e FileOpen() fallisce?

Non so perché?


E ho controllato FileOpen().... Questo è il vero test :)