installazione del problema MT4 - pagina 3

 
RaptorUK:

Hai detto di averlo già fatto...


Quello che ho fatto è stato installare il programma in una cartella nostra di Programmi. Quello che ho fatto ora è stato creare un disco virtuale. Sto cercando di capire come dargli pieni privilegi.

(è questo che intendi, giusto?)

 
trader201:

Quello che ho fatto è stato installare il programma in una cartella di Programmi. Quello che ho fatto ora è stato creare un disco virtuale. Sto cercando di capire come dargli pieni privilegi.

(è questo che intendete, giusto?)

Questo è ciò che è stato suggerito. . .

WHRoeder:
installare in una nuova directory al di fuori di \file di programma*

. . . quindi, per esempio, installare in C:-MT4Installs\BrokerName\

 
FMIC:

Quello che RaptorUK (non SDC) ha suggerito è di usare un Process Monitor, come "Microsoft's System Internals Process Monitor" <http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896645.aspx> o, per lo meno, il built-in "Windows Task Manager", per analizzare il tuo PC e la gestione dei processi di MT4 e vedere se non c'è qualcosa che causa il problema, come il malware.

Tuttavia, sono dell'opinione, che se non sai cosa voleva dire, che non hai le conoscenze tecniche per essere in grado di rilevare o addirittura correggere il problema da solo. Quindi, il mio suggerimento è che tu abbia un tecnico qualificato o qualcun altro esperto che dia un'occhiata al tuo PC per trovare il problema.

In altre parole, le tue difficoltà non sono legate a MQL4 o MT4 e sono più legate a difficoltà del sistema operativo e non appartengono realmente a questo forum. Finché non riuscirai a risolvere i problemi del tuo PC non sarai in grado di passare al passo successivo con l'uso di MT4 o la codifica MQL4.

Tutti gli altri sono in grado di installare ed eseguire MT4 anche su sistemi operativi a 64 bit (e anche su macchine Linux con "Wine"), quindi non è davvero un problema di bug di MT4. Qualcosa deve essere "incasinato" sul tuo PC!

Quindi seguite il consiglio di RaptorUK, e per prima cosa sistemate il vostro PC!


"se non sai cosa intendeva dire, che non hai le conoscenze tecniche per essere in grado di rilevare o addirittura correggere il problema da solo. Quindi, il mio suggerimento è che tu faccia dare un'occhiata al tuo PC da un tecnico qualificato o da qualcun altro esperto per trovare il problema".

Lo farò (chiamare un tecnico). Mi sono stancato di fare così tanti test.

Grazie a tutti

 
Fisso: formattato il Pc
 

Grazie per l'aggiornamento trader201... sto avendo un problema simile con il mio nuovo latitude e6540... difficile credere che sia un problema di laptop ma deve esserlo, credo.

Puoi descrivere cosa hai fatto per formattare il tuo pc? Stai dicendo che l'hai fatto reimpostare, cioè hai reinstallato il sistema operativo?

Grazie.

 
piperman:

Grazie per l'aggiornamento trader201... sto avendo un problema simile con il mio nuovo latitude e6540... difficile credere che sia un problema di laptop ma deve esserlo, credo.

Puoi descrivere cosa hai fatto per formattare il tuo pc? Stai dicendo che l'hai fatto reimpostare, cioè hai reinstallato il sistema operativo?

Grazie.


Ciao,

Qual è il tuo vero problema?

 

mt4 sembra installarsi bene ma poi non si apre.

In precedenza funzionava sullo stesso portatile, ma non lo farà più dopo l'aggiornamento.

Non credo sia un problema di mt4... ma forse qualche problema di permessi/sicurezza con il portatile.

Ho provato molte cose oggi ma niente di buono... i log di windows mi dicono questo (errore dell'applicazione):

Nome dell'applicazione in errore: terminal.exe, versione: 4.0.0.604, marca temporale: 0x007ed800

Nome del modulo in errore: terminal.exe, versione: 4.0.0.604, marca temporale: 0x007ed800

Codice di eccezione: 0xc0000005

Offset errore: 0x0000bcbc

Id del processo in errore: 0x1fd0

Tempo di avvio dell'applicazione in errore: 0x01cf29d0d43a1515

Percorso dell'applicazione in errore: C:\Users\Public\mt4\terminal.exe

Percorso del modulo difettoso: C:\Users\Public\mt4\terminal.exe

Report Id: 131a7930-95c4-11e3-9c7c-70f1a151e3df

e questo (errore di windows):

Secchio di errore 69808605, tipo 17

Nome dell'evento: APPCRASH

Risposta: Non disponibile

Cab Id: 0


Firma del problema:

P1: terminal.exe

P2: 4.0.0.604

P3: 007ed800

P4: terminal.exe

P5: 4.0.0.604

P6: 007ed800

P7: c0000005

P8: 0000bcbc

P9:

P10:


File allegati:

C:\Users\robrien\AppData\Local\Temp\WER2158.tmp.WERInternalMetadata.xml


Questi file possono essere disponibili qui:

C:\Users\robrien\AppData\Local\Microsoft\Windows\WER\ReportArchive\AppCrash_terminal.exe_ec1c5697a0a2999dab74c4ddafbfa7f9fae7e0_1a682f1e


Simbolo di analisi:

Ricontrollo della soluzione: 0

Rapporto Id: 131a7930-95c4-11e3-9c7c-70f1a151e3df

Stato del rapporto: 0

Qualche idea?

 
piperman:

mt4 sembra installarsi bene ma poi non si apre.

In precedenza funzionava sullo stesso portatile, ma non lo farà più dopo l'aggiornamento.

Non credo sia un problema di mt4... ma forse qualche problema di permessi/sicurezza con il portatile.

Ho provato molte cose oggi ma niente di buono... i log di windows mi dicono questo (errore dell'app):

...

Qualche idea?

Non proprio. Sembra un po' strano installare MT4 su C:\Users\Public\mt4\terminal.exe non ?

Quello che posso suggerirti, se sai come farlo, è di creare una nuova sessione di Windows, solo per fare una prova. Installa MT4 in una posizione standard C:\Programmi... e vedi come funziona. A volte non è il sistema ad essere corrotto ma solo la sessione utente.

 
Ho avuto lo stesso problema, ho disattivato il programma antivirus e anti malware prima dell'installazione. L'installazione è stata completata con successo. Vi suggerisco di fare lo stesso. Dopo l'installazione abilitate di nuovo gli anti programmi.
 
Un altro metodo che funziona con alcune piattaforme di broker è andare nelle proprietà del file e cambiare la compatibilità a windows 98. ed eseguire come amministratore. Anche questo funziona. Ma alcune configurazioni richiedono Windows XP o superiore, quindi il metodo di cui sopra è per loro.