Dopo la formula dell'angolo - pagina 3

 
SDC:

Mostrami la matematica che provi che qualcosa di quello che ho detto non è corretto. So che l'asse x del grafico non è lineare, ma ai fini della pendenza delle barre/pips stiamo lavorando su una base da barra a barra, la scala di date non lineare non ha alcuna importanza su questo.

Dai un'occhiata a questo sito web di matematica, controlla la casella mostra angolo accanto all'applet e visualizzerà ciò che ho detto matematicamente e graficamente.

Quindi un angolo in cui l'opposto è 30 e l'adiacente è 30 è di 45 gradi?

Penso che troverete che è in realtà 18,4 gradi . . .

 
RaptorUK:

Quindi un angolo in cui l'opposto è 30 e l'adiacente è 30 è di 45 gradi?

Penso che scoprirete che in realtà sono 18,4 gradi . . .

Non credo. Se l'opposto e l'adiacente sono di uguale lunghezza su un triangolo rettangolo l'ip è una linea di 45 gradi.

angolo di pendenza

 
SDC:

Non credo. Se l'op e l'adj sono di lunghezza uguale su un triangolo rettangolo, l'ip è una linea di 45 gradi.

Il tuo disegno è sbagliato, l'opposto è 30 piedi e l'adiacente è 30 iarde. . . sono entrambi 30 però.
 
RaptorUK:
Il tuo disegno è sbagliato, l'opposto è 30 piedi e l'adiacente è 30 yard . . . sono entrambi 30 però.


L'asse X è in realtà in minuti che una lumaca corre la distanza.
 
Ovo:

L'asse X è in realtà in minuti che una lumaca corre la distanza.
Ah, capisco, un po' come un anno luce ma un minuto di lumaca invece...
 
Ovo: L'asse X è effettivamente in minuti che una lumaca percorre la distanza.
Puoi solo prendere l'arctano di un numero puro. m=dY/dX ha delle unità. Qual è l'angolo di andare a 20 mph - senza senso.
 
RaptorUK:
Il tuo disegno è sbagliato, l'opposto è 30 piedi e l'adiacente è 30 yard . . . sono entrambi 30 però.

No il mio disegno è corretto, l'asse x è in piedi l'asse y è in iarde sto usando iarde a piedi 1:1 ;)
 
SDC:
No il mio disegno è corretto, l'asse x è in piedi l'asse y è in iarde sto usando iarde a piedi 1:1 ;)
Quindi non è in scala e non è visivamente corretto, l'angolo dovrebbe essere di 18,4 gradi. Quando si dichiara un angolo l'unica informazione è l'angolo stesso, non ci sono altre informazioni, quindi si DEVE presumere che le unità dei due lati che formano l'angolo siano le stesse. ... un gradiente o pendenza può essere dichiarato come unità x a in unità y b, per esempio x punti in y minuti
 

Non sono d'accordo che si debba supporre qualcosa sulle unità. Una volta che sono applicate a un grafico, cessano di essere oggetti reali del mondo reale. Ora sono valori matematici derivati da oggetti del mondo reale. Questo significa che ora possono essere lavorati in modo puramente matematico, indipendentemente da come gli oggetti originali possano essere apparsi agli occhi umani.

OP ha chiesto se è possibile proiettare un angolo di 45 gradi su un grafico mt4 1:1 20 barre nel futuro per calcolare l'aumento dei pip, e se c'è una formula matematica per fare questo, la risposta è sì che è possibile e sì che c'è, e in effetti è possibile fare lo stesso con qualsiasi angolo, purché si definisca la scala. (prima, non dopo il fatto). La matematica lo dimostra e l'applet di matematica lo dimostra.

 
SDC:

Non sono d'accordo che si debba supporre qualcosa sulle unità. Una volta che sono applicate a un grafico, cessano di essere oggetti reali del mondo reale. Ora sono valori matematici derivati da oggetti del mondo reale. Questo significa che ora possono essere lavorati in modo puramente matematico, indipendentemente da come gli oggetti originali possano essere apparsi agli occhi umani.

RaptorUK:

Quindi un angolo in cui l'opposto è 30 e l'adiacente è 30 è di 45 gradi?
Penso che scoprirai che in realtà è di 18,4 gradi. . .

DSC:

Non credo. Se l'op e l'adj sono di uguale lunghezza su un triangolo rettangolo, l'ip è una linea di 45 gradi.

Non sei d'accordo che bisogna fare una supposizione? Eppure hai fatto la supposizione che le unità di cui parlavo per l'opposto e l'adiacente fossero le stesse . . . da cui la tua risposta di 45 gradi. Un angolo di 45 gradi ha un significato assoluto, è 1/8 di un cerchio completo . . . non c'è bisogno di altre informazioni per definirlo . . . questo non vale per un "angolo" su una carta, sono necessarie altre informazioni per definire l'"angolo", questo lo rende non più quello che doveva essere.

Quindi devi dire, "45 gradi - dove la scala è fissata a 1:1 e x minuti/barre è considerata uguale ai punti y" questa qualificazione significa che non hai un angolo, un vero angolo non ha bisogno di tale qualificazione, è assoluto. Quindi perché non dire ciò che si intende... non distorcere ciò che in realtà è una pendenza/pendenza in una falsa rappresentazione visiva di un angolo...