bug/problema di TimeCurrent() e iTime() - pagina 3

 

cyclops993: There was nothing wrong with or missing from the OP. It was clear that Paul_B was assuming, perfectly reasonably from the MT4 documentation, that start() is only called in response to new ticks. (Why he wanted to check TimeCurrent() doesn't make a difference, and isn't actually any of our business.)

La tua risposta è stata fondamentalmente una bella versione di RTFM, nonostante il fatto che il manuale sia chiaramente carente in quest'area [cosa che sottolineo è insolita; la qualità della documentazione di MT4 è piuttosto buona]. La risposta di Angevoyageur è stata quella di descrivere questo come un polverone, che sembra essere parte di uno schema di risposte patologicamente sensibili a qualsiasi critica di MT4 di qualsiasi tipo, anche se lieve. WHRoeder si è poi intromesso con "non vuoi farlo", seguito da un copia e incolla di un codice che era chiaramente irrilevante perché Paul_B chiaramente sapeva già come calcolare un offset GMT.

Questo post è controproducente e a-responsabile. Se hai bisogno di essere il centro dell'attrazione, per favore fallo su un altro forum. RaptorUK non ha detto nulla di sbagliato. Ha risposto alla domanda nel classico stile di RaptorUK... "questo non risolve il tuo problema" ... tu invece ti offendi. Come fa un documento a dire che "All'arrivo di nuove quotazioni, verrà eseguita la funzione start() degli esperti e degli indicatori personalizzati allegati". Si traduce in: "C'è una chiara implicazione che la funzione start() è solo". chiamata allora è francamente al di là di me. Se avete da ridire sui documenti, allora prendetevela con i creatori dei documenti. Credimi, tu difendi i documenti più di quanto farebbe RaptorUK.

Angevoyageur ha ragione, sei piuttosto pignolo. Perché non potevi semplicemente rispondere alla domanda dell'OP senza tutto il dramma? Ti avrebbe ringraziato e sarebbe andato avanti. Il forum è pieno di persone diverse con diverse personalità e capacità. C'è un sacco di lamentele (sì, l'ho detto) e meno azioni che vanno avanti. Se Angevoyageur vuole essere il tipo che dice stop_complaining allora più potere a lui. Ha quasi 10.000 post tra questi due forum. Quanti ne hai tu (attualmente 33). Lui si è guadagnato il diritto di dire stop_complaining e tu no.

WHRoeder è il* più forte programmatore che conosco e il più grande collaboratore di questo forum. Spiacente, non abbiamo intenzione di alienarlo solo perché dice RTFM. Molti altri forum e siti web usano questo termine. Come aveva detto prima, siamo tutti adulti qui. Se qualcuno che mi aiuta ha bisogno di sapere perché sto facendo qualcosa nel modo in cui lo sto facendo ... Ho due scelte: dirglielo o non farmi aiutare. Fare domande approfondite per chiarire ciò che qualcuno vuole non dovrebbe essere accolto con "fatti tuoi".

Quando i vostri contributi peseranno abbastanza da giustificare tali critiche, allora passerò sopra ai vostri sproloqui quando li vedrò. Fino ad allora avrai ciò che hai da offrire. Pace.

 
ubzen:

Questo post è controproducente e a-responsabile. Se hai bisogno di essere il centro dell'attrazione, per favore fallo su un altro forum. RaptorUK non ha detto nulla di sbagliato. Ha risposto alla domanda nel classico stile di RaptorUK... "questo non risolve il tuo problema" ... tu invece ti offendi. Come fa un documento a dire che "All'arrivo di nuove quotazioni, verrà eseguita la funzione start() degli esperti e degli indicatori personalizzati allegati". Si traduce in: "C'è una chiara implicazione che la funzione start() è solo". chiamata allora è francamente al di là di me. Se avete da ridire sui documenti, allora prendetevela con i creatori dei documenti. Credetemi, voi difendete i documenti più di quanto farebbe RaptorUK.

Aspetta solo che esca il nuovo MT4. . . allora i documenti saranno ancora di più un incubo. . . o forse mi sbaglierò, spero davvero di sbagliarmi.
 
ubzen:

Questo post è controproducente e a-responsabile. [...]

Ok, come breve addio a questo forum:

Ti sei mai fermato a chiederti perché tutte le persone che tu stesso elogiavi in passato - ad esempio cloudbreaker, gordon - hanno smesso di postare? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che gli unici utenti che continuano hanno 10.000 post, 9453 dei quali sono un identico "Non installare in Program Files su Vista" (... in questo esempio, nonostante sia un comportamento perfettamente ragionevole perché è il default di MT4).

 
RaptorUK: aspettate solo che venga rilasciato il nuovo MT4. . . allora i documenti saranno ancora di più un incubo. . . o forse mi sbaglierò, spero davvero di sbagliarmi.
. Se una release ufficiale di quella cosa* uscirà senza docs aggiornati. Angevoyageur farebbe meglio a prepararsi a mettermi in muto ... Mi lamenterò come un marinaio.
 
ubzen:
. Se una versione ufficiale di quella cosa* esce senza i documenti aggiornati. Angevoyageur è meglio che si prepari a mettermi in muto ... Mi lamenterò come un marinaio.

Ok
 
cyclops993: Ok, come breve addio a questo forum:

Ti sei mai fermato a chiederti perché tutte le persone che tu stesso elogiavi in passato - ad esempio cloudbreaker, gordon - hanno smesso di postare? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che gli unici utenti che continuano hanno 10.000 post, 9453 dei quali sono un identico "Non installare in Program Files su Vista" (... in questo esempio, nonostante sia un comportamento perfettamente ragionevole perché è il default di MT4).

Se si va più indietro, ci sarebbero altri admins / active_members che non sono più attivi. Non credo che Gordon e Cloudbreaker li abbiano cacciati. La domanda che stai facendo è molto speculativa e meglio diretta a quei ragazzi stessi.

La cultura che ho incontrato qui con quei ragazzi è quella che continua. Gordon era bravo a trovare link e grande adesivo di "Cerca nel forum". CloudBreaker era fondamentalmente un Smart-A$$ con per lo più quello che avrei chiamato all'epoca "Risposta da programmatore". L'attuale generazione di aiutanti di mql4.com va molto oltre... spiega di più... codifica di più... in generale fa di più. Sarebbe molto difficile trovare un vero aiuto di codifica da quei ragazzi.

Quei ragazzi non si sono spinti oltre o non sono stati più gentili. Li rispetto, sono grato per quello che hanno contribuito e mostra davvero cattivo gusto parlare di persone che non sono qui per difendersi. Mi chiederei perché questi ragazzi non forniscono risposte dirette alle domande o fanno fare queste ricerche ad altre persone. Ma dopo aver risposto a un sacco di domande uguali allo stesso modo 1000 volte ... si comincia a capire perché.

Non rimango per cambiare la cultura di mql4.com ... Resto per aiutare le persone ed essere aiutato da persone che la pensano come me. Scegliete voi la vostra strada.

 

cyclops993: Okay, as a brief farewell to this forum:

Ti sei mai fermato a chiederti perché tutte le persone che tu stesso elogiavi in passato - ad esempio cloudbreaker, gordon - hanno smesso di postare? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che gli unici utenti che continuano hanno 10.000 post, 9453 dei quali sono un identico "Non installare in Program Files su Vista" (... in questo esempio, nonostante sia un comportamento perfettamente ragionevole perché è il default di MT4).

Per quanto riguarda l'altra tua implicazione che mt4 è solo un pessimo software, e tutti se ne stanno andando. Direi questo: quali sono le alternative?

Se nessun'altra piattaforma di trading sta facendo meglio nel risolvere questi problemi. A chi daremo la colpa a metaQuotes? Se alcune delle altre cosiddette piattaforme migliori là fuori fossero così buone, non avrei nemmeno sentito parlare di mt4. Mt4 è il de-facto perché sta facendo o ha fatto qualcosa di giusto. Quando ero all'università, ricordo che la maggior parte dei miei professori di informatica si lamentavano di quanto tutto ciò che era Microsoft fosse pieno di bug. Pensavo tra me e me perché tanto odio verso Microsoft ... Io amo Windows ... è certamente più amichevole per me di Linux o Mac. Il fatto è che le persone che si lamentano non possono costruire una piattaforma migliore di quella che avevamo, ma si comportano come se potessero. La ragione di ciò era di solito "Business". Ogni istruttore cerca di lodare ciò che sa e in cui può essere assunto. La maggior parte della gente non vuole reimparare qualcosa di nuovo.

Microsoft non è più l'impero del male, ma il software proveniente da Open_Source è meno difettoso? Io non credo. Potresti essere un programmatore professionista, se puoi costruire una migliore piattaforma di trading .... lo fai. Se non posso costruire qualcosa, tendo a dare il beneficio del dubbio alle persone da cui dipendo per costruirla. È in questo contesto, giusto o sbagliato che sia, che vedo metaTrader4.

 
cyclops993:

Ok, come breve addio a questo forum:

Ti sei mai fermato a chiederti perché tutte le persone che tu stesso elogiavi in passato - ad esempio cloudbreaker, gordon - hanno smesso di postare? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che gli unici utenti che continuano hanno 10.000 post, 9453 dei quali sono un identico "Non installare in Program Files su Vista" (... in questo esempio, nonostante sia un comportamento perfettamente ragionevole perché è il default di MT4).

Nel mio caso ne faccio 313 lasciando 11998 post non riguardanti UAC o Program Files . . . Potrei sbagliarmi però.

http://lmgtfy.com/?q=%22RaptorUK%22+AND+(UAC+OR+%22Program+Files%22)+site%3Aforum.mql4.com

 

E nel mio caso ne faccio 277 su 8005

Per gli sproloqui di cui sopra, ricordate quello che ho detto: "Per favore non alimentate il troll. Quando rispondete, date potere al troll. Quando ignorate il troll, ha fame di attenzione e alla fine muore".

Thx ubzen

RaptorUK: Il tuo link è tagliato al "/q?=" - vuoi lamentarti al service desk?

 
WHRoeder:

E nel mio caso ne faccio 277 su 8005

Per gli sproloqui di cui sopra, ricordate quello che ho detto: "Per favore non alimentate il troll. Quando rispondete, date potere al troll. Quando ignorate il troll, ha fame di attenzione e alla fine muore".

Thx ubzen

RaptorUK: Il tuo link è tagliato al "/q?=" - vuoi fare un reclamo al service desk?

Ho segnalato questo al Service Desk . . .