Quando verrà lanciato il mercato mt4 - pagina 3

 
tonny:
Anche se più tardi alla gente verrà chiesto di ricompilare, il fatto è che attualmente la gente può ancora aggiungere. Tu hai affermato che è solo al lancio del nuovo mt4 che la gente potrà aggiungere.
No, non l'ho fatto... per favore cita il mio testo dove l'ho detto.
 
tonny:

Estratto dall'articolo che hai linkato:

"Molti sviluppatori stavano aspettando il negozio di applicazioni MetaTrader 4, e finalmente è successo: il mercato per le applicazioni della piattaforma di trading MetaTrader 4 è stato rilasciato in modalità beta. Potete registrarvi sul sito web e mettere in vendita i vostri programmi MQL4 fin da ora!

La versione aggiornata del linguaggio MQL4 con molte caratteristiche del linguaggio MQL5 sarà rilasciata presto (approssimativamente alla fine di agosto). Ma vogliamo che iniziate a sviluppare le vostre applicazioni MQL4 e a caricarle sul mercato proprio ora. Perché ora? La risposta è semplice: diverse centinaia di applicazioni dovrebbero essere già disponibili nel database al momento del lancio completo del Mercato. Poiché l'aggiornamento della lingua e il lancio di MetaTrader 4 Market sono questioni serie, i test saranno dettagliati e completi. Quindi, prima caricherete il vostro programma sul Mercato, prima verrà rilasciata la versione finale del Mercato.

C'è anche un altro vantaggio nel caricare un'applicazione sul Mercato il prima possibile. Noi tradurremo le descrizioni di tutti i prodotti caricati nel negozio di applicazioni. Hai caricato il tuo prodotto sul Market, e la sua descrizione è in inglese? La tradurremo in russo, e apparirà immediatamente nella sezione russa del Market".

Ora chi sta mentendo a chi. Stai cercando di dare del bugiardo a metaquote?

Sei tu che lanci accuse infondate. . ti è già stato detto di travisare la verità, non continuare a farlo.

MQ traduce già le descrizioni dei prodotti per il mercato MT5, non è una novità.
 
RaptorUK:
OK, quando MQ dirà alle persone di ricompilare e ripresentare mi aspetterò delle scuse pubbliche da parte vostra. OK?

Tonny, a te. . .

Da MetaQuotes . . .

Salve,

Si prega di aggiornare le applicazioni MQL4 in MetaTrader 4 AppStore il più presto possibile. Tutti i file EX4 precedentemente caricati su AppStore saranno inutilizzabili.


Abbiamo rilasciato la nuova versione del compilatore supportata da MetaTrader 4 AppStore. Vi preghiamo di scaricarla e di ricompilare le vostre applicazioni MQL4. Il mercato sarà lanciato nel prossimo futuro. Quindi, si consiglia vivamente di caricare le nuove versioni compilate delle vostre applicazioni ora.


Allegate le versioni aggiornate dei vostri programmi nella sezione "Commenti del moderatore".

Cordiali saluti,

MetaQuotes Software Corp.

 
tonny:
Penso che la cosa migliore sia aspettare e vedere perché metaquotes sta attualmente invitando le persone ad aggiungere prodotti. Se cliccate su market e poi sulla sezione mt4 dice che saranno disponibili al lancio e grazie a tutti per la spiegazione ma tendo a pensare che gli aggiunti appariranno anche perché dicono che il nuovo metaeditor sarà retrocompatibile e se i prodotti non appariranno allora penso che sarà solo un problema di compilazione di un nuovo non cambiare il codice.

Ho cercato questo argomento per aggiornarvi ma sembra che raptor abbia già aggiornato. Vi ho detto che sarà solo una ricompilazione :-D
 
tonny:

Ho cercato questo topic per aggiornarvi ma sembra che raptor abbia già aggiornato. Vi ho detto che sarà solo ricompilato :-D

Sto aspettando . . .

RaptorUK:
OK, quando MQ dirà alla gente di ricompilare e ripresentare mi aspetterò delle scuse pubbliche da parte tua. OK ?

 

Ok, scusa se ho definito il tuo commento una bugia. Ma ovviamente tu sei un moderatore, quindi sapevi già da tempo che il resto di noi non lo sapeva ed è per questo che ho chiesto tramite questo post. Oh mio questo dittatoriale.

 
tonny:

Ok, scusa se ti ho dato del bugiardo. Ma ovviamente tu sei un moderatore, quindi sapevi tutto il tempo che il resto di noi non sapeva ed è per questo che ho chiesto tramite questo post. Oh mio questo dittatoriale.

No, ho avuto un PM oggi . . . che ho postato sopra.
 
A proposito, non intendo ricompilare e ripresentare i miei prodotti MT4 al mercato come richiesto... non finché non avrò un terminale su cui testare il mio codice compilato.
 
RaptorUK:
A proposito, non intendo ricompilare e ripresentare i miei prodotti MT4 al mercato come richiesto... non finché non avrò un terminale su cui testare il mio codice compilato.

Mi sto anche chiedendo se dovrei ricompilare o no, perché se l'editor collegato è beta, potrebbero di nuovo rilasciare un'altra beta e chiedere alla gente di ricompilare di nuovo questi ragazzi, oh, scusate, voglio dire che voi ragazzi dovreste uscire puliti.
 
tonny:

Mi sto anche chiedendo se dovrei ricompilare o no, perché se l'editor collegato è beta potrebbero rilasciare di nuovo un'altra beta e chiedere alla gente di ricompilare di nuovo questi ragazzi, oh scusate, voglio dire che voi ragazzi dovreste uscire puliti.
Se non potete testare il vostro codice compilato come fate a sapere se funzionerà quando un potenziale cliente lo riceverà? Non sono pronto a mettere in vendita codice compilato che non ho testato e MQ non dovrebbe chiederci di farlo... dovrebbero fornirci un terminale con cui testarlo.