Quando verrà lanciato il mercato mt4 - pagina 2

 
tonny:

I prodotti vengono accettati anche se compilati con l'attuale mt4.
e tu puoi comprare questi prodotti? no non puoi, il Mercato non è ancora stato lanciato a meno che tu non consideri lanciato un mercato dove non puoi comprare nulla ? I prodotti MT4 in vendita sul Mercato avranno la stessa protezione dei prodotti MT5, che non si può ottenere con l'attuale MetaEditor. . . quindi su cosa sto mentendo ? anche tu riconosci che il Mercato non è ancora stato lanciato, da qui questo thread . . "Quando verrà lanciato il mercato mt4"
 
RaptorUK ha assolutamente ragione. Inoltre, il nuovo MT4 avrà delle caratteristiche che non aveva prima (come i pulsanti per esempio). Sto aspettando con impazienza una nuova versione di MetaEditor per presentare un mio bel prodotto al mercato. Senza il nuovo MetaEditor è ovviamente possibile presentare i programmi/prodotti di codifica che funzionano sotto l'attuale MT4, e anche in quel caso potrebbe essere richiesto di fare qualche correzione nel codice per tenere conto delle leggere modifiche apportate nel linguaggio. Ma se state codificando qualcosa di totalmente nuovo, qualcosa che userà le nuove caratteristiche che non esistono attualmente in MT4 dovrete aspettare. E per favore sii più ponderato prima di affermare che l'affermazione dell'altra persona è una bugia.
 
Penso che la cosa migliore sia aspettare e vedere perché metaquotes sta attualmente invitando le persone ad aggiungere prodotti. Se cliccate su market e poi sulla sezione mt4 dice che saranno disponibili al lancio e grazie a tutti per la spiegazione ma tendo a pensare che gli aggiunti appariranno anche perché dicono che il nuovo metaeditor sarà retrocompatibile e se i prodotti non appariranno allora penso che sarà solo un problema di compilazione di un nuovo non cambiare il codice.
 
tonny:
Penso che la cosa migliore sia aspettare e vedere perché metaquotes sta attualmente invitando le persone ad aggiungere prodotti. Se cliccate su market e poi sulla sezione mt4 dice che saranno disponibili al lancio e grazie a tutti per la spiegazione ma tendo a pensare che gli aggiunti appariranno anche perché dicono che il nuovo metaeditor sarà retrocompatibile e se i prodotti non appariranno allora penso che sarà solo un problema di compilazione di un nuovo non di cambiamento del codice.

Che è esattamente quello che ho detto . . .

RaptorUK:

tonny sta chiedendo di questo: https://forum.mql4.com/57105

MetaQuotes ha un'idea, ma ha una data, questa è la domanda . . . il mercato non può essere lanciato fino al primo rilascio corretto del nuovo terminale MT4 e il rilascio corretto del nuovo MetaEditor, il nuovo editor è necessario per compilare i prodotti MT4 Market correttamente.


Penso che potrebbe essere all'inizio del prossimo anno, ma questa è solo una supposizione . . .

. . . e mi hai dato del bugiardo.



 
RaptorUK:

Che è esattamente quello che ho detto...

. . . e tu mi hai dato del bugiardo.



Ho pensato che il currenty aggiunto apparirà ma per ora nessuno sta dando una risposta al 100% quindi non possiamo davvero essere sicuri se ci verrà richiesto di ricompilare perché metaquotes non ha menzionato nulla del genere ma ha detto alle persone di iniziare ad aggiungere prodotti.
 
tonny:
Ho pensato che il currenty aggiunto apparirà ma per ora nessuno sta dando una risposta al 100% quindi non possiamo davvero essere sicuri se ci verrà richiesto di ricompilare perché metaquotes non ha menzionato nulla del genere ma ha detto alle persone di iniziare ad aggiungere prodotti.
OK, quando MQ dirà alle persone di ricompilare e ripresentare mi aspetterò delle scuse pubbliche da parte vostra. OK?
 
RaptorUK:
OK, quando MQ dirà alla gente di ricompilare e ripresentare mi aspetterò delle scuse pubbliche da parte vostra. OK?

Anche se più tardi alla gente verrà chiesto di ricompilare, il fatto è che attualmente la gente può ancora aggiungere. Hai affermato che è solo al lancio del nuovo mt4 che la gente potrà aggiungere.
 

Estratto dall'articolo che hai linkato:

"Molti sviluppatori stavano aspettando il negozio di applicazioni MetaTrader 4, e finalmente è successo: il mercato per le applicazioni della piattaforma di trading MetaTrader 4 è stato rilasciato in modalità beta. Potete registrarvi sul sito web e mettere in vendita i vostri programmi MQL4 fin da ora!

La versione aggiornata del linguaggio MQL4 con molte caratteristiche del linguaggio MQL5 sarà rilasciata presto (approssimativamente alla fine di agosto). Ma vogliamo che iniziate a sviluppare le vostre applicazioni MQL4 e a caricarle sul mercato proprio ora. Perché ora? La risposta è semplice: diverse centinaia di applicazioni dovrebbero essere già disponibili nel database al momento del lancio completo del Mercato. Poiché l'aggiornamento della lingua e il lancio di MetaTrader 4 Market sono questioni serie, i test saranno dettagliati e completi. Quindi, prima caricherete il vostro programma sul Mercato, prima verrà rilasciata la versione finale del Mercato.

C'è anche un altro vantaggio nel caricare un'applicazione sul Mercato il prima possibile. Noi tradurremo le descrizioni di tutti i prodotti caricati nel negozio di applicazioni. Hai caricato il tuo prodotto sul Market, e la sua descrizione è in inglese? La tradurremo in russo, e apparirà immediatamente nella sezione russa del Market".

Ora chi sta mentendo a chi. Stai cercando di dare del bugiardo a Metaquotes?

 
Sarà in attesa del lancio, è il momento di distribuire del servizio di mercato.
 
OmegaTube:
Sarà in attesa di lancio, è il momento di distribuire del servizio di mercato.
Ho detto alla gente mt5 non sarà mai in grado di sostituire mt4 e ora è quando la gente sta iniziando a vedere chi è esperto profezia diventando visibile.