Esportare il punto pivot in excel - pagina 4

 
dhylon:
Amico, forse un giorno verrò nel tuo paese. Ho intenzione di viaggiare in vari paesi. Amo viaggiare. Spero di vincere abbastanza soldi con il forex. kkkkkkkkkk!!! Grazie per l'invito. A casa mia sarete benvenuti anche voi.
Eccellente! Amico mio!
Il tuo script ha funzionato molto molto bene. Quasi perfetto.

Lo script ha fatto il lavoro molto velocemente. Per finire il tuo lavoro, devi solo separare la data della colonna. Voglio dire in due colonne. Una per la data e l'altra per il tempo. Esempio:

Data │Tempo

2013-07-22 │00:25

2013-07-22 │00:30

2013-07-22 │00:35

Sapete perché? Perché aiuterà molto quando è necessario utilizzare il filtro per i minuti utilizzando il Excel. E per finire perfetto è necessario anche, finestra di dialogo per mostrare dove è stato creato il file CSV. Qui ho bisogno di cercare con le finestre, avviare, trovare, localizzare i file e programmi, utilizzando ".CSV" nella casella di ricerca. Così vedo gli ultimi file creati e dove si trova la cartella.

Ciao Dhylon

Purtroppo non so come creare la finestra di dialogo dove puoi vedere dove è stato creato il file csv. Se qualcuno mi dice come fare, cercherò di farlo per te. Ho solo potuto aggiungere la funzione "FileFlush()" nello script ExP3. Questa funzione scarica tutte le date sul disco. Ho anche diviso la colonna "DATE" in due parti "DATE" e "TIME", come volevi. Ecco qui

File:
exp3_1.mq4  7 kb
 
Boeing747:

Ciao Dhylon

Purtroppo non so come creare la finestra di dialogo dove puoi vedere dove è stato creato il file csv. Se qualcuno mi dice come fare, cercherò di farlo per te. Ho solo potuto aggiungere la funzione "FileFlush()" nello script ExP3. Questa funzione scarica tutte le date sul disco. Ho anche diviso la colonna "DATE" in due parti "DATE" e "TIME", come volevi. Eccoti qui


Buongiorno Boeing,

Perfetto, il tuo script ha funzionato molto bene e anche molto velocemente. Grazie amico. Mi hai aiutato molto. Ora posso terminare i miei studi sulle strategie con pivot point. Se la mia teoria è giusta, e vinco molti soldi, non ti dimenticherò. Mandami la tua e-mail Ok. La mia e-mail dhylon@bol.com.br

Grazie mille
 
Boeing747:

Ciao Dhylon

Purtroppo non so come creare la finestra di dialogo dove puoi vedere dove è stato creato il file csv. Se qualcuno mi dice come fare, cercherò di farlo per te. Ho solo potuto aggiungere la funzione "FileFlush()" nello script ExP3. Questa funzione scarica tutte le date sul disco. Ho anche diviso la colonna "DATE" in due parti "DATE" e "TIME", come volevi. Eccoti qui

Ciao Boeing747

grazie per il tuo lavoro, davvero utile.

E' possibile far eseguire lo script ogni X ore su una specifica lista di strumenti (o un intero numero di grafici aperti su una piattaforma MT4)?

In altre parole, è possibile "attivarlo" su un grafico (o su un elenco di coppie nelle schede di impostazione) e scegliere una frequenza basata sul tempo per farlo funzionare?

se sì, exp2.mq4 è il mio preferito


grazie

GB

Documentation on MQL5: Chart Operations / ChartOpen
Documentation on MQL5: Chart Operations / ChartOpen
  • www.mql5.com
ChartOpen - Chart Operations - MQL5 Reference - Reference on algorithmic/automated trading language for MetaTrader 5