Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5? - pagina 10

 
newdigital:

E che dire di questo?
È il codice di Electra EA

e questo ... è legato al forward testing, giusto? Non riguarda il backtesting ... Come ricordo - questo EA dovrebbe essere collegato al timeframe H1 ....

Qual è la tua domanda mql4 su questo codice?
 
newdigital:


A proposito, ieri ho usato Cloud per ottimizzare le impostazioni per MT5 EA e ci sono voluti 10 minuti invece di 10 ore (a causa di Cloud).
Sì, Cloud era unameraviglia.

Ho visto il tuo post. Hai usato le stesse impostazioni con la tua esecuzione su PC e con quella su cloud? I risultati erano identici? Quali dati storici usa il cloud? Quale spread usa il cloud? Come posso usare il cloud se voglio usare un set specifico di dati storici, posso?
 
RaptorUK:

Ti chiedevo per quanto tempo hai testato un EA su un forward test rispetto allo stesso EA testato con le stesse impostazioni e spread comparabile su un test Strategy Tester? Quindi quanto tempo su ST ? quanto tempo su un test a termine ?

Non ho testato nessun EA seriamente su un test in avanti, non ho ancora nulla che valga la pena.


Quanto tempo ho testato in avanti confrontando con il backtesting per lo stesso periodo?
molti EAs ... da 1 settimana fino a qualche mese. Dopo di che abbiamo deciso di dimenticare strategy tester e usarlo solo per trovare le impostazioni per gli EAs (ottimizzazione).
 
RaptorUK:
Cosa c'entrano le tue email personali con la codifica di mql4? Stai andando di nuovo fuori tema?


No. Non è fuori tema. È completamente legato al titolo di questo thread.
Il mio skype ecc sono all'interno del mio profilo mql5 ...
E 'strano che sto ricevendo risposte alla mia e-mail ecc ma non hanno intenzione di partecipare a questa discussione aperta ...
So che alcuni di loro hanno un'opinione negativa su MT5 ... ma è un forum relativo a MT4 quindi ...

 
RaptorUK:
Qual è la tua domanda mql4 su questo codice?


Nessuna domanda su questi codici.
Hai citato un articolo su MT4 strategy tester.
Ho menzionato alcuni codici ...
 
newdigital:

Nessuna domanda su quei codici.
Hai citato un articolo su MT4 strategy tester.
Ho citato alcuni codici ...

Ma non capisco il punto/problema/domanda relativo al codice che hai postato? Puoi spiegare per favore?

 
RaptorUK:
Ho visto il tuo post. Hai usato le stesse impostazioni con la tua esecuzione su PC e con quella su cloud? I risultati erano identici? Quali dati storici usa il cloud? Quale spread usa il cloud? Come posso usare il cloud se voglio usare un set specifico di dati storici, posso?


Ho usato l'ottimizzazione del mio EA per EURUSD, H4 dal 13.012012 al 13.01.2013
Si tratta di questo articolohttps://www.mql5.com/en/articles/341(dall'articolo):

Così, tutti gli agenti che eseguono l'ottimizzazione di una strategia di trading in un dato intervallo di tempo e su un dato simbolo sono automaticamente dotati della stessa storia sincronizzata e dello stesso ambiente di mercato.

Il terminale MetaTrader 5 comunica con i nodi della rete MQL5 Cloud Network e dà ad ogni nodo un pacchetto separato di compiti per eseguire passaggi specifici. Ogni nodo è in realtà un server proxy, dal momento che riceve un compito e un pacchetto di passaggi, e poi inizia a distribuire questi compiti agli agenti ad esso collegati. In questo caso i file di Expert Advisors, indicatori, librerie e file di dati non sono memorizzati sui dischi rigidi dei server MQL5 Cloud Network.

Inoltre, i file EX5 non vengono memorizzati sui dischi rigidi degli agenti cloud per motivi di riservatezza. I file di dati vengono salvati su un disco, ma dopo l'ottimizzazione i file di dati vengono cancellati.

Questa è l'intera procedura di comunicazione tra il vostro terminale client e il MQL5 Cloud Network - in realtà, invia pacchetti di compiti alla rete e attende i risultati.

È stato citato dall'articolo.

Se voglio fare i miei propri segnali (e lo voglio) allora cercherò di ottimizzare le impostazioni in strategy tester, e in questo caso di MT5 - ci vorrà poco tempo per me.
Inoltre, sto avendo l'idea di convertire alcuni EAs in mql5 solo per trovare le impostazioni. Perché è facile ottimizzare gli EA in MT5 che in MT4.
Perché le buone impostazioni sono il 50% del successo (l'altro 50% è una buona codifica e un robusto sistema di trading manuale).

Per esempio (è quello che ho ricevuto via e-mail dal mio amico):


È in mql5.
Passerò alcune ore solo per trovare buone impostazioni per ogni coppia in caso di MT5.
E anche con Sharpe - c'è qualche opzione di ottimizzazione con Sharpe per esempio (a proposito ... Non sono sicuro di come l'indice Sharpe è stato calcolato in MT5? Ricordo 2 modi di calcolo ... beh, lo chiederò più tardi sul forum mql5 - perché i risultati/valore dell'indice Sharpe può essere diverso a seconda di quale metodo viene utilizzato).
Nel caso MT4 - dovrò passare le settimane per questo.

A proposito di e-mail ... (lo ricevo alla mia e-mail, e le domande stanno arrivando a skype a volte) - sì, non sono d'accordo con questo troppo.
Se è un forum aperto e una comunità aperta (sto parlando anche di mql4 e mql5) allora potrebbe essere più utile venire nella comunità piuttosto che mandare qualcosa alla mia email ecc. (Sto parlando di codificatori)


 
newdigital:

molti EAs ... da 1 settimana fino a qualche mese. Dopo di che abbiamo deciso di dimenticarci di strategy tester e di usarlo solo per trovare le impostazioni degli EAs (ottimizzazione).

Quindi hai fatto backtest e forward test per alcuni mesi e sei sorpreso di non ottenere gli stessi risultati? È uno scherzo? Sei serio?

Quando fai il backtest trovi che ogni mese dà esattamente gli stessi risultati di qualsiasi altro mese nel backtest o vedi qualche variazione da un mese all'altro?

 
RaptorUK:

Ma non capisco il punto/problema/domanda relativo al codice che hai postato? Puoi spiegare per favore?


Stavo parlando del fatto che i risultati del backtesting( usando iltester di strategia ) e del forward testing (facendo trading sul conto demo per esempio) possono essere diversi per questi tipi di EAs.
 
newdigital:

Stavo parlando del fatto che i risultati del backtesting (usando il tester delle strategie) e del forward testing (facendo trading sul conto demo per esempio) possono essere diversi per questi tipi di EAs.


Perché dovrebbero esserlo? Che rilevanza ha quel codice, me lo puoi spiegare per favore?