Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5?

 

Non so dove chiedere ma ... essendo in MT5 per le ultime settimane - sono davvero confuso - perché alcuni codificatori molto buoni stanno ignorando MT5?

Solo perché la MT5 è più sviluppata e la gente ha più possibilità di fare soldi durante il trading?

O a causa del diverso linguaggio di programmazione per MT5? Non così diverso ...

Sapete che alcuni sviluppatori pubblici e codificatori pubblici stanno agendo come 'motori' per molti forum.
Quindi, perché alcuni di loro non arrivano?

Per esempio - possiamo leggere questo articolo:
MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

- lo stop loss/take profit può essere spostato direttamente sul grafico

- possiamo inviare qualsiasi screenshot con messaggio a molti account di social network direttamente da Metatrader (cosa che mi interessa particolarmente).

- possiamo cambiare molti conti di broker direttamente da un'installazione di Metatrader

- c'è il calendario forex con linee verticali sul grafico (deve essere migliorato ma... dove sono i codificatori pubblici? perché non stanno creando indicatori di notizie e NewsTrader EAs per questo?)

- ci sono un sacco di servizi per fare soldi mentre il commercio (e come ho capito - sarà più abnd più servizi). Voglio dire: se qualcuno compra qualcosa per 100 dollari per esempio così il venditore otterrà esattamente questo 100 dollari (senza alcuna commissione è preso).

 

Solo per esempio - ho creato il thread nel forum di mql5.com qui con un sistema di trading e l'ho scambiato manualmente con buoni risultati per molti broker (broker britannici, broker statunitensi, ecc.) usando solo un'installazione della piattaforma MT5. Il thread è qui:
Sistema PriceChannel Parabolic

Ho fatto trading (testato in avanti), i risultati sono buoni per molti broker. Perché i grandi codificatori non vengono ad aiutarmi con l'EA per pubblicare questo EA sul thread in modo che tutti noi possiamo usarlo?
Solo un problema con Metatrader 5, o il linguaggio di programmazione mql5 è così difficile?
So solo pochi codificatori che possono venire a MT5 deevelopment: Igorad ... forse qualcuno in più ... ma altri? in attesa di cosa?

Metatrader 5 è il futuro comunque.
A prescindere.

 
L'altro thread che ho creato per il forum di mql5.com è questo:

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

Questo riguarda la valutazione e la previsione delle condizioni di mercato (che sto facendo ogni mattina praticamente da molti anni).
Potrebbe essere utile creare alcuni indicatori e strumenti per questo thread: alcuni di questi strumenti possono essere pubblici (tutti possono scaricare e usare), alcuni possono essere commerciali (perché no?).


 
Posso creare altri thread riguardanti le mie idee e il trading.
Ma mi dispiace - i grandi codificatori pubblici dovrebbero venire e iniziare a codificare per Metatrader 5 nello stesso modo in cui stanno sempre facendo per Metatrader 4 per esempio.
 
newdigital:

Solo per esempio - ho creato il thread nel forum di mql5.com qui con un sistema di trading e l'ho scambiato manualmente con buoni risultati per molti broker (broker britannici, broker statunitensi, ecc.) usando solo un'installazione della piattaforma MT5. Il thread è qui:
Sistema PriceChannel Parabolic

Ho fatto trading (testato in avanti), i risultati sono buoni per molti broker. Perché i grandi codificatori non vengono ad aiutarmi con l'EA per pubblicare questo EA sul thread in modo che tutti noi possiamo usarlo?
Solo un problema con Metatrader 5, o il linguaggio di programmazione mql5 è così difficile?
So solo pochi codificatori che possono venire a MT5 deevelopment: Igorad ... forse qualcuno in più ... ma altri? in attesa di cosa?

Metatrader 5 è il futuro comunque.
A prescindere.

MT5 è il futuro solo se la gente passa a MT5 da MT4 ... non mi interessa davvero se posso inviare un grafico a FaceBook o meno, mi interessa che posso codificare una strategia e testarla, posso farlo su MT4, mi interessa anche che posso trovare un Broker che soddisfi le mie esigenze, posso farlo con MT4 non sono sicuro che posso con MT5.
 
RaptorUK:
MT5 è solo il futuro se la gente passa a MT5 da MT4 ... Non mi interessa davvero se posso inviare un grafico a FaceBook o no, mi interessa che posso codificare una strategia e testarla, posso farlo su MT4, mi interessa anche che posso trovare un Broker che soddisfi le mie esigenze, posso farlo con MT4 non sono sicuro che posso con MT5.


CiaoRaptorUK,

Non sono un codificatore per MT4 e per MT5.
Ma non credo che il linguaggio di programmazione sia così diverso.

Per quanto riguarda i broker - ho usato una sola installazione/instanza di MT5 per fare trading con molti broker: Ho cliccato su "open account" e ho messo il nome del broker - e il conto è aperto. Demo o reale/live. Direttamente da metatrader.
L'ho fatto qui facendo trading per alcuni broker alla stessa ora ieri:
https://www.mql5.com/en/forum/9660/page4

C'è un articolo su questo:
MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

Perché sai ... se vogliamo avere indicatori calendario notizie forex così ci sono molti di loro per MT4 ... ma non abbiamo per MT5.
Nessuno vuole sviluppare?
Coder può sviluppare 1 o 2 versioni pubbliche, e può vendere la versione finale utilizzando solo questo portale mql.
Lo stesso vale per altre codifiche - strumenti di condizioni di mercato, EAs ecc.
Perché molti broker stanno usando MT5 ora (basta scaricare MT5< cliccare su "open account", bianco il nome del broker - e siamo in grado di creare il conto con loro ... ed è facile passare da un conto all'altro - broker a 4 cifre, broker a 5 cifre - qualsiasi; usando solo un'istanza metatrader per esempio).
L'ho fatto qui:
https://www.mql5.com/en/forum/9660

 
newdigital:


CiaoRaptorUK,

Non sono un codificatore per MT4 e per MT5.
Ma non credo che il linguaggio di programmazione sia così diverso.

Quindi non hai convertito nessun codice MT4 in codice MT5? Ho convertito un semplice indicatore di 160 linee di mql4, non vorrei fare lo stesso per un EA di 3000+ linee. Non sono interessato a vendere indicatori, script o EAs e ho pochissimo interesse nelle notizie sul Forex
 

Sto avendo interesse nel commercio :)
Inoltre, può essere bene convertire qualcosa solo se la gente lo vuole.
Perché dobbiamo convertire qualcosa se nessuno l'ha chiesto e spiegato e così via?
Sto
parlando di sviluppo pubblico con la condivisione di idee.
Ho bisogno di 2 EAs ... Non ho bisogno di 3000+ :)

 
newdigital:


Ho bisogno di 2 EAs ... Non ho bisogno di 3000+ :)

Non 3000+ EAs, un EA con 3000+ linee di codice mql4.
 

3000+ linee? troppe ...
Potrebbe essere qualche indicatore ZUP ... non la media mobile solo per sicurezza :)
Comunque, non sono un codificatore quindi ...

Per farla più breve:
Sto parlando di sviluppi pubblici all'interno dei forum condividendo le idee.


 
newdigital:

3000+ linee? Troppe ...
Può essere qualche indicatore ZUP ... non media mobile solo per certo :)
Comunque, io non sono un coder quindi ...

Quindi come puoi fare questa affermazione?"Ma non credo che il linguaggio di programmazione sia così diverso."