Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5? - pagina 7

 
WhooDoo22:


Simon,

Sono quasi tentato di dirottare questo thread per discutere dei miei pensieri di codifica, ma credo che mi asterrò per rispetto agli altri membri del forum della comunità MQL4.

Grazie.
Felice di sentirlo ... Non vorrei dovervi bandire ;-)
 
RaptorUK:
Felice di sentirlo ... Non vorrei dovervi bandire ;-)


Hahaha! ;)


Grazie

 
zzuegg:

We have done the calculation several times. Seens stricktly from the point of resulting performance hedging never gives you an advantage. In best case it breaks even with the non hedging strategy. Still i have used it for technical resons, since it was easier to keep track of the 'trade session' if something like that is used.. But i fully agree that it should at least be possible to keep hedges, if they are good for trading beginners is another discussion

Penso che ci sia più di quello che si vede, la NFA ha vietato l'hedging negli Stati Uniti sostenendo che i clienti potrebbero fare hedging senza rendersi conto che non c'è alcun vantaggio economico. Hanno anche affermato che i clienti potrebbero coprire senza rendersi conto che pagano lo spread due volte. Hanno anche detto che i broker potrebbero incoraggiare i trader a fare hedging allo scopo di ricevere lo spread due volte. Queste sono balle. I trader potrebbero fare un sacco di cose senza rendersi conto che non c'è alcun vantaggio economico, questo è colpa loro per non aver imparato prima di spendere i loro soldi, e da quando il governo si preoccupa se i trader perdono i loro soldi?

Se davvero erano preoccupati che i broker potessero imbrogliare il pubblico, perché non hanno legiferato sulla manipolazione dei prezzi? Perché non hanno legiferato che le piattaforme di trading devono rispettare degli standard prima di essere offerte al pubblico? Perché non hanno legiferato che i broker devono offrire ai loro clienti almeno un anno di dati di tick verificati in backtesting?

Quello che penso sia più probabile è che sia stata identificata una strategia di trading "santo graal" altamente redditizia (probabilmente una strategia ad alta frequenza) e che la NFA sia stata incaricata di scrivere una legislazione per impedire che tale strategia fosse usata negli Stati Uniti. La NFA ha scoperto che la strategia poteva essere impedita dalla regola "first in first out" e impedendo ai trader di tenere posizioni lunghe e corte allo stesso tempo.

 

L'intera cosa dell'Hedging equivalente è un paradosso IMO. Ecco uno scenario: un povero trader di notizie sta aspettando un comunicato ad alto impatto, il mercato in questo momento è freddo, calmo e silenzioso. Entro 5 minuti o giù di lì sarà il caos delle azioni là fuori. High_Spreads, High_Slippage, alcuni broker che congelano le piattaforme.....Blah....Blah. Cosa dovrebbe fare il nostro povero trader?

-A: Hedge, impostare un Take_Profit di 20Pips in entrambe le direzioni.

-B: No-Hedge, [equivalente a questo punto]. Non fare nulla.

-C: Straddle, posizionare Buy@+20 && Sell@-20.

-D: Straddle, posiziona Sell@+20 && Buy@-20.

-E: Compra e basta, crea Stop_Loss@-20.

-F: Solo vendere, creare Stop_Loss@+20.

Ora chi vuole dirmi la cosa corretta da fare? [Suggerimento: Suggerimento: l'NFA] .

Naturalmente quando lo faccio, dico alla gente da che parte andrà il prezzo. Tutti conoscono le mosse migliori :-). Tuttavia, queste sono le decisioni reali che un trader può affrontare quotidianamente. Chi prenderà in considerazione l'hedging quando ha una sfera di cristallo tra le mani.

 
newdigital:


Volevi i nomi, i siti web, i fatti ecc. da me?
Puoi per favore fornire il tuo nome, cognome, paese e città di residenza nello stesso modo in cui ho fatto per il mio profilo del forum?

Ti suggerisco di modificare il tuo post e di moderare il tuo linguaggio.
 

Voglio ricordare che questo articoloMetaTrader 5 - More Than You Can Imagine! è stato pubblicato in mql4 quindi penso di essere in scrivere per favore. Se non è così mi dispiace.
La mia opinione su MT5 (e tutto ciò che riguarda questo thread) è la mia opinione personale. Non è l'opinione dei moderatori (almeno - non ho confermato con loro questo argomento).

Per quanto riguarda i grandi codificatori ...
Beh ... diciamo in modo diverso: codificatori della vecchia scuola.
Hanno sempre mantenuto l'equilibrio degli interessi:
- hanno fatto qualche codifica gratuita per il forum
e
- facevano codifiche commerciali di alcuni strumenti più avanzati.

Decidevano da soli su quanto segue: cosa sarebbe stato caricato gratuitamente e cosa sarebbe andato in commercio.
Lo hanno deciso in base agli interessi delle persone che aiutano gli altri nei thread più popolari.

In questo caso - il forum sarà più sviluppato - i thread più popolari hanno ricevuto assistenza gratuita di codifica, ma le versioni avanzate degli strumenti gratuiti sono stati venduti da Market Place sulla strada come "ti piace il mio indicatore/EA in questo thread molto popolare? se hai bisogno di versione più avanzata - vai a Market Place ...".
Più codificazioni gratuite per aiutare i thread popolari = più cliet per i servizi commerciali per comprare alcuni strumenti 'uguali ma avanzati'.

Mi dispiace per la mia spiegazione complicata. Ho paura che la mia spiegazione sia confusa ...

La mia opinione: dovrebbe esserci un equilibrio di interessi tra attività commerciale e libera, tra 'sviluppo del forum' e 'sviluppo del servizio MT4/MT5', per MT4 e anche per MT5.
È l'unico modo per sviluppare qualsiasi forum MT4/MT5 per crescere in questo periodo difficile.

So perché alcuni codificatori della vecchia scuola non vogliono passare alla codifica MT5: alcuni di loro hanno risposto alla mia email per esempio .... per farla breve: a loro non piace MT5.
Ma mi dispiace: MT5 è all'inizio del cammino, ma MT4 sta finendo in ogni modo. È meglio essere i primi nel caso in cui qualcosa sia stato iniziato, piuttosto che unirsi ad esso più tardi insieme a tutti.

Comunque - è la scelta della gente.


 
Ho appena trovato un buon articolo.
Può essere buono per le persone che stanno avendo le stesse difficoltà come me - capire qualcosa con mql4 ma niente su mql5

Passare da MQL4 a MQL5
 

Solo qualcosa sul backtesting.
Ci sono alcuni membri di questo forum che mi conoscono. E conoscono la mia opinione molto critica sul backtesting soprattutto in relazione a situazioni commerciali.
Per esempio: backtesting di EAs MTF, e EAs codificati con alcuni indicatori su open bar/high/low della barra (Firebird EA alcune versioni per esempio), e utilizzando indicatori che mostrano valori diversi per diversi broker (iTrend per esempio).
Per la mia comprensione - il backtesting non è valido in questi casi (per ogni tick) - se stiamo parlando di backtesting come prova che qualche EA commerciale è redditizio. Voglio dire - tutti possono usarlo ... ma i risultati del backtesting in quei casi non possono essere la prova che l'EA è redditizio e pronto a vendere sul mercato per esempio.

So che lo strategy tester è più avanzato per MT5 rispetto a MT4 (ho creato alcuni EAs usando MT5 Wizard e Molanis builder per MT5) e sto ottimizzando le impostazioni per ora.
Strategy tester per MT5 è più veloce, e posso ottimizzare in modo multi valuta. Ci sono alcuni buoni articoli al riguardo:
L'algoritmo di generazione di tick all'interno dello Strategy Tester del terminale MetaTrader 5
Bene ... Ottimizzerò le impostazioni e userò come 'forward test' per strategy tester ... perché il nome è lo stesso di MT4 ('forward test') ma il significato è diverso?

Non ho ancora comprato nulla sul mercato ... Posso essere comprare qualcosa ... ma non vedrò il codice prima di acquistare, giusto? Quindi, può comprare qualsiasi cosa. Sì, so che la versione demo è fornito per un tempo limitato con scadenza, ma per tester di strategia solo dispiace. Quindi, devo conoscere questo tester di strategia molto bene solo per riconoscere qualsiasi santo graal usando il mio intuito e tester di strategia con tempo molto breve ... e se comprerò qualcosa ... non solo EA ... "qualcosa" - questo è il mio problema?
Si tratta di mercato per MT5.
Quindi, dovrei fidarmi del venditore, giusto? Perché non posso guardare dentro il suo codice prima di inviare denaro a lui, e perché egli può fornire demo con scadenza (prova), ma per il backtesting solo per qualche tempo limitato.

Quindi, se il codificatore è sconosciuto e non ha fatto alcuno sviluppo pubblico quindi nessun modo per lui di vendere il suoSanto Graal o la sua "scatola nera" o il suo "qualcosa" o la sua merce a noi, giusto?
o qualcuno comprerà comunque qualche copia solo per provare?

Qualcuno ha esperienza con il Mercato?
Io ho esperienza con Job in MT5.
Condividiamo l'esperienza.

 
newdigital:

Qualcuno ha esperienza con il mercato?

Io ho esperienza con Job in MT5.
Condividiamo l'esperienza.

Per favore tenete a mente che questo forum non è come il forum di mql5, questo forum è solo sulla codifica con mql4, per esempio non c'è una sezione per i Trading Systems quindi la discussione sui Trading Systems sarebbe considerata off topic. Quindi per favore cercate di rimanere entro i confini di ciò che è in tema per questo forum, la codifica.
 

Il backtesting per MT4 è legato alla codifica? Se no - nessun problema perché non ne sono un fan.
Codificare per MT4 su alto/basso della barra, su barra aperta o in modo MTF e vendere EAs basati su risultati di backtesting su ogni tick - è legato alla codifica?

Ok, nessun mercato in mql4 - nessun problema.

Ma Job - c'è qualche arbitrato per esempio? Uno interno o collegato a qualche istituzione legale?
Qualcuno può condividere l'esperienza con esso?

Ho usato Job ma l'indicatore è stato codificato dal mio amico e mi sono fidato di lui.
E che dire degli EA?
Come può un uomo semplice sapere che ha ricevuto un EA normale secondo la sua descrizione?
La persona dovrebbe descrivere tutto sulla strada come "il valore di questo indicatore sulla barra #1 < il valore di questo indicatore sulla barra #2 & .... " ....
o ... dov'è la sezione di questo forum o qualche thread per ricevere le informazioni in merito?
Qual è l'opinione generale degli utenti/clienti di Job che hanno richiesto EAs per esempio?

Condividiamo l'esperienza di come i codificatori stanno codificando per le persone, quali regole, ci piacciono quelle regole o no.

=========

Ciao RaptorUK,

Queste mie domande non sono off-topic?
se è off-topic così per favore - mi puoi dire la sezione del forum dentro mql4 dove posso ricevere queste informazioni dalla gente?
perché un sacco di aggressione ... sai il mio caso ... e l'altro caso su Job è stato ieri dove un cliente ha aperto il lavoro solo perché voleva punire il coder pubblicamente ...
Se possiamo ricevere molte opinioni (qualsiasi opinione, indipendentemente off) così possiamo apparire a metaquote per cambiare qualcosa (se è legato a loro per esempio).
E sai la mia opinione sul profilo vs anonimo.

Fa il metaquotes stanno controllando l'identità dei codificatori sul servizio di lavoro?
Perché non so ... Ho appena pagato ... Io non sono un coder.

Naturalmente, controllerò i thread qui per le stesse informazioni.
ma può essere buono per raccogliere tutto in un unico luogo con la discussione.
perché è l'unico modo per cambiare qualcosa se vogliamo così.