Perché alcuni grandi codificatori e sviluppatori di sistemi di trading stanno ignorando Metatrader 5? - pagina 3

 
WhooDoo22:

Non vedo l'ora di salutare un giorno in cui avrò coperto tutti i fondamenti della codifica MQL4 in modo da poter semplicemente passare al volo la codifica in MQL5! Il futuro sta arrivando, che io lo voglia o no :) Desidero semplicemente essere preparato prima in modo che la transizione non sia così vasta. BTW, mi è piaciuto leggere questo thread.

Se vuoi imparare mql5 allora dovresti farlo ora... non c'è una progressione logica da mql4 a mql5, non è evoluzione è rivoluzione.
 

Sergey,

Credo che le persone siano la ragione per cui faccio qualsiasi cosa ;) Detto questo, se un forum ha membri che amano passare il loro tempo a discutere di un mio interesse comune (MQL4), ne faccio la mia casa! Hahaha. Aspetta, dov'è la mia casella di posta? Il forum MQL4 è come un quartiere, bisogna essere gentili con i vicini :) Mi piace leggere questo post, ma tieni presente che questo forum è MQL4 non MQL5. I vicini probabilmente non saranno "con la testa tra le nuvole" leggendo tutto il clamore su MQL5. Però hai ottimi punti.

Grazie.

 
newdigital: Ma ... per esempio ... conosci il famoso EA 10points, o Fozzy EA per MT4?
Se voglio convertire questi EAs a MT5 quindi cosa posso fare?
- Posso pagare soldi usando il servizio Job ... come 500 o più crediti per ogni nuova versione :)
- o chiedere ai grandi codificatori di aiutarmi
"per favore ... per favore ... aiuto" ...
loro risponderanno: "comune! comune! nessun pranzo gratis qui" :)

-Io per primo vorrei vedere mt5 fare bene.
-Tuttavia, non sono d'accordo con il tuo commento precedente.
-Il lavoro medio non costa 500 dollari. Più che altro $50.
-Quante ore ti ci sono volute per costruire il tuo Expert?
-Ora come vorresti fare $50 per fare le mine?
-Non ci sono soldi per gli sviluppatori con questa configurazione mt4/5.
-Come ti aspetti di attrarre grandi sviluppatori?
-Gli utenti [non sviluppatori] si lamentano, si lamentano, si lamentano.
-Gli sviluppatori danno, danno, danno mentre gli utenti prendono e basta
-I commercianti della grande distribuzione sono al verde, o al 95% l'ultima volta che ho sentito.
-Mt5 vuole comunque conquistare il mondo
-I suoi utenti principali non sono ancora pronti a fare il salto
-Gli Ea gratuiti che hai menzionato non fanno soldi
-Il 5% potrebbe avere fortuna per un po', ma niente di più.
-Perché qualcuno dovrebbe fare un EA sfortunato e redditizio e poi darlo via?
-Le persone che fanno soldi a palate con questo setup sono:
a) Brokers con i loro spreads quasi senza rischio.
b) Il 5% dei trader che sanno cosa stanno facendo.
c) I venditori di sistemi che sono davvero bravi nel marketing.
-Cosa fa mt5 per queste persone che mt4 non fa?
-Scusa se ho generalizzato troppo, o offeso qualcuno, questi JMO.

 

Ignorare MT5/MQL5 ? Non credo proprio ...

1. Fondamentalmente, MQL4 è molto più facile e diretto di MQL5. Anche se MQL5 è più completo, MQL5 è molto più complesso di MQL4 e in alcuni casi non diretto.

2. Possiamo usare una MT4 per molti broker, basta aggiungere semplicemente l'IP del server del broker al file "server" nella finestra di login o copiare e incollare il file .srv di altri broker nella cartella di configurazione.

3. A differenza della sezione russa (e mql4 cinese), la sezione inglese accoglie utenti di ogni paese, cultura e lingua. La cultura e la lingua è probabilmente uno dei muri che impediscono all'utente di coinvolgere attivamente in mql4 e mql5 - rispetto alla sezione russa e cinese.

4. Il broker è uno dei motivi per cui la sezione inglese di MQL4 è molto più frequentata di MQL5. Molti broker preferiscono ancora offrire MT4 anche se hanno anche MT5. MT5 è fondamentalmente diverso da MT4. Mentre la MT4 può accettare posizioni multiple e di copertura, la MT5 non lo fa - quindi non c'è nulla di speciale - in realtà non è redditizio - in termini di guadagno con la MT5. Molti broker sono riluttanti ad offrire la MT5 perché temono che il potenziale cliente scelga un altro broker che offre ancora la MT4.

A causa di questo, molti utenti ancora visitare mql4 che mql5 - compreso il numero di rookie che vuole imparare il codice mql4.

Un'altra ragione è EA commerciale. Molti EA commerciali sono ancora scritti e aggiornati in MQL4. Questi EA commerciali hanno circa diecimila clienti. Un EA commerciale che conosco sostiene di avere più di 30.000 clienti - questo è solo un EA commerciale. Nessun broker rifiuterà un potenziale cliente semplicemente perché il cliente sta usando EA basati su MQL4.

 


Ciao ubzen,


Gli EAs gratuiti famosi stanno facendo soldi (non voglio caricare le dichiarazioni per ora ma posso farlo se necessario).
Ma gli EA commerciali non stanno facendo soldi ed è per questo che i venditori li stanno vendendo "gratis come per 50 dollari - basta comprare e sarai un milionario per pochi mesi" :)

Non conosco il costo medio di Job ma mi dispiace - ho provato ad usare Job per convertire il vecchio indicatore MaksiGen da MT4 a MT5 e conosco la situazione: >200; >500 ... ed era nella versione russa di Job ... Conosci l'indicatore Maksigen? Non è 300+ linee solo per certo - molto meno. Sì, un buon codificatore lo ha convertito, e ho messo questa versione MT5 a CodeBase.

Ma sto parlando di sviluppo pubblico.

- In che modo codificatori famosi (non voglio fare nomi) sono diventati codificatori famosi?
- Pensate che siano venuti in un qualsiasi forum 10 o più anni fa, e tutti gli abbiano detto "Ciao amico"? No. Nessuno sapeva di loro all'inizio.
- Ma per ora? Per ora - sono codificatori MT4 molto famosi, e alcuni di loro sono leggendari.
- Se ora dicono: "Questo EA è redditizio" - allora tutti andranno a comprare l'EA (per esempio). Perché tutti si fidano di loro più di qualsiasi dichiarazione di test in avanti
- Come sono diventati famosi? Hanno fatto sviluppo pubblico sui forum. Hanno sviluppato indicatori ed EAs gratuitamente per molte versioni creando i threads sui forums.
- Perché hanno abbandonato lo sviluppo gratuito alcuni anni fa? Hanno deciso di creare i propri forum/imprese/servizi? Perché? Non avevano alcuna possibilità di continuare a fare soldi - non c'erano servizi di segnali e servizi di mercato in quel periodo.
- Perché non sono interessati alla MT5? Hanno i loro business/forum/servizi. Hanno deciso di "convertire" la reputazione dei loro codificatori MT4 nel loro business legato alla MT4.
- Quindi, perché la MT5 offre più opportunità della MT4 in questo caso? Se qualche codificatore vuole ripetere il modo/destino di qualsiasi grande codificatore, può farlo facilmente usando la MT5. Perché? Nessuna concorrenza per ora: la costa è libera.
- Perché la MT5 è meglio della MT4? La MT4 sta finendo, ma la MT5 è appena iniziata. Ci saranno più opportunità con la MT5 con meno concorrenza.
- Se i principali forum di MT4 (non sto parlando di mql4.com) non saranno spostati dall'attività su MT5 (ma non lo faranno) cosa succederà con loro? Quei principali forum MT4 saranno morti.
- Perché i principali forum di MT4 saranno morti? I coder famosi (che hanno creato buoni contenuti per loro e sono diventati famosi per questo) hanno lasciato qualsiasi sviluppo pubblico e qualsiasi forum, ma la nuova generazione sta solo chiedendo e chiedendo, chiedendo e chiedendo su questo thread :)

 
phi.nuts:

1. Fondamentalmente, MQL4 è molto più facile e diretto di MQL5. Anche se MQL5 è più completo, MQL5 è molto più complesso di MQL4 e in alcuni casi non diretto.

2. Possiamo usare una MT4 per molti broker, semplicemente aggiungendo l'IP del server del broker al campo "server" nella finestra di login o copiando e incollando un altro file .srv del broker nella cartella di configurazione.

3. Il broker è uno dei motivi per cui la sezione inglese di MQL4 è molto più frequentata di MQL5. Molti broker preferiscono ancora offrire MT4 anche se hanno anche MT5. MT5 è fondamentalmente diverso da MT4. Mentre MT4 può accettare posizioni multiple e di copertura, MT5 non può. Molti broker sono riluttanti ad offrire la MT5 perché temono che il potenziale cliente scelga un altro broker che offre ancora la MT4.

Un altro motivo è l'EA commerciale. Molti EA commerciali sono ancora scritti e aggiornati in MQL4. Questi EA commerciali hanno circa diecimila clienti. Un EA commerciale che conosco sostiene di avere più di 30.000 clienti - questo è solo un EA commerciale. Nessun broker rifiuterà un potenziale cliente semplicemente perché il cliente sta usando EA basati su MQL4.



Sì, i broker. Ma penso - la ragione principale è il contenuto pubblico: mql4 è più sviluppato dal contenuto libero di mql5.

Le persone qui in mql4 (e su molti altri forum MT4) hanno fatto grandi sviluppi pubblici e creato buoni contenuti.

Per esempio: Ho testato e scambiato circa 100 Eas per MT4 usando 5 server dedicati - l'ho fatto per alcuni anni per alcuni forum caricando le dichiarazioni.
Posso farlo per MT5? No. Perché non ci sono EAs da testare per MT5 ... nessun contenuto gratuito. Ci sono alcuni indicatori ed EAs in MT5 CodeBase ma i trader non hanno chiesto ai codificatori di creare questi indicatori ed EAs - nessuno ha discusso questi strumenti MT5 con buone discussioni sul forum prima che questi strumenti fossero creati, e nessun trader ha chiesto di creare questi strumenti.

Contenuto per MT4? Il contenuto per MT4 è stato creato dai codificatori in base alle richieste pubbliche dei trader. I codificatori hanno creato i contenuti per MT4 perché la gente voleva/chiedeva, e come risultato - i codificatori sono diventati famosi, la gente ha ricevuto molti indicatori ed EAs gratis, i proprietari dei forum hanno ricevuto impressioni per i banner, i venditori commerciali hanno ricevuto i loro potenziali clienti, e anche i brokers MT4 hanno ricevuto molti clienti. Solo a causa dello sviluppo gratuito. Voglio dire: lo sviluppo pubblico di contenuti gratuiti per MT4.

Ecco perché la sezione MT4 è più frequentata.
Questo non ha niente a che fare con qualsiasi attività commerciale.

 
newdigital:

Beh, che ne dite di alcuni fatti? Ho preso solo i primi 3 programmatori su lavori. Controlla i loro lavori recenti e i crediti ricevuti.

1) _Techno_ 2)abolk e 3)Wahoo

Non credo che ci sia un solo lavoro da 500 dollari nelle liste di cui sopra.

Free EAs famosi stanno facendo soldi (non voglio caricare le dichiarazioni per ora ma posso se necessario).

Vai avanti e mostra un estratto conto di 2 anni su un Real-Account. E Expert gratuito usato per produrlo.

In che modo codificatori famosi (non voglio fare nomi) sono diventati codificatori famosi?

Se sono famosi vai avanti e menziona i loro nomi. Più pubblicità per loro. Più soldi che faranno secondo te.

- Perché i principali forum MT4 saranno morti? I coder famosi (che hanno creato buoni contenuti per loro e sono diventati famosi per questo) hanno lasciato qualsiasi sviluppo pubblico e qualsiasi forum, ma la nuova generazione sta solo chiedendo e chiedendo, chiedendo e chiedendo su questo thread :)

Quindi fammi capire bene. Il famoso codificatore ha prodotto Esperti gratuiti che fanno soldi fino ad oggi. Ha lasciato la vita pubblica e ha deciso di vendere Esperti/Forum/Servizi che non fanno soldi. I forum saranno morti perché i nuovi ragazzi come [me in questo thread] non avrebbero fornito lo sviluppo pubblico con programmi gratuiti e non si sarebbero spostati su mt5. Ma in qualche modo i New-Guys vi stanno chiedendo qualcosa su questo thread?

Tuttavia tu con la roba freebie che fa soldi, [dubito fortemente che tu sia uno sviluppatore], sembri preoccuparti e chiedere perché gli sviluppatori non produrrebbero più roba gratuita all'interno degli sviluppi pubblici?

Hai intenzione di sostenere le tue affermazioni con fatti, siti web, nomi, pubblicazioni ecc. Dopo tutto cosa avete/avranno da perdere?

 
ubzen:

Beh, che ne dite di alcuni fatti? Ho preso solo i primi 3 programmatori su lavori. Controlla i loro lavori recenti e i crediti ricevuti.

1) _Techno_ 2)abolk e 3)Wahoo

Non credo che ci sia un solo lavoro da 500 dollari nelle liste di cui sopra.

Vai avanti e mostra un estratto conto di 2 anni su un Real-Account. E Expert gratuito usato per produrlo.

Se sono famosi vai avanti e menziona i loro nomi. Più pubblicità per loro. Più soldi che faranno secondo te.

Quindi fammi capire bene. Il famoso codificatore ha prodotto Esperti gratuiti che fanno soldi fino ad oggi. Ha lasciato la vita pubblica e ha deciso di vendere Esperti/Forum/Servizi che non fanno soldi. I forum saranno morti perché i nuovi ragazzi come [me in questo thread] non avrebbero fornito lo sviluppo pubblico con programmi gratuiti e non si sarebbero spostati su mt5. Ma in qualche modo i New-Guys vi stanno chiedendo qualcosa su questo thread?

Tuttavia tu con la roba freebie che fa soldi, [dubito fortemente che tu sia uno sviluppatore], sembri preoccuparti e chiedere perché gli sviluppatori non produrrebbero più roba gratuita all'interno degli sviluppi pubblici?

Hai intenzione di sostenere le tue affermazioni con fatti, siti web, nomi, pubblicazioni ecc. Dopotutto cosa avete/avranno da perdere?


Si può vedere:





Questo è totalmente sbagliato:



Quindi fammi capire bene. Il famoso codificatore ha fatto Experts gratuito che fa soldi fino ad oggi. Ha lasciato la vita pubblica e ha deciso di vendere Esperti/Forum/Servizi che non fanno soldi. I forum saranno morti perché i nuovi ragazzi come [me in questo thread] non avrebbero fornito lo sviluppo pubblico con programmi gratuiti e non si sarebbero spostati su mt5. Ma in qualche modo i New-Guys vi stanno chiedendo qualcosa su questo thread?

Non ho le dichiarazioni per gli EAs per i conti reali. Ho conti demo.
Sì, 2 anni e più (dichiarazione di test in avanti).
Famoso cosa? EAs o ragazzi? Io sono famoso per esempio :) :)
Non voglio ri-postare Eas e le dichiarazioni da un forum forex (dove sono stato admin per 7 anni) a questo forum forex.

A proposito ... come mi ricordo - ho creato alcuni Eas troppo ... e un mio indicatore è in mql4 codebase qui ... caricato da qualcuno pochi anni fa ... dimenticato il nome - indicatore KGSB o indicatore KGB ... una sorta di dilatatore digitale per esempio.
Quindi, dovrei essere anche io un tipo leggendario :) :)

Avete intenzione di sostenere le vostre affermazioni con fatti, siti web, nomi, pubblicazioni, ecc. Dopotutto cosa avete/avranno da perdere?

Fatti da dimostrare a voi? Io non ti conosco ... ma tu mi conosci (spero di sì).
Sono stato amministratore di qualche forum dal 2005. "Qualche" forum era vuoto nel 2005 quando ho iniziato ad essere admin lì. Ho finito con "qualche" forum nel dicembre del 2012.
Ora siamo nel 2013, giusto? Quindi, andate a vedere - il forum è pieno di buoni contenuti gratuiti sviluppati dai ragazzi gratuitamente. Perché i principali sostenitori hanno lasciato? Non avevamo il servizio Job e il servizio Market.
Voglio dire: i coder e gli sviluppatori hanno creato buoni contenuti nel modo che ho spiegato in questo thread. Era una parte del mio lavoro.

Davvero non sai chi era newdigital su TSD o dovrei provare la mia identità? :) :)

Stavo parlando della mia esperienza personale dal 2005.

I forum forex MT4 saranno presto o tardi morti. Solo un forum forex sta facendo bene: FF forum. Perché? Vai lì e vedi - stanno facendo buoni sviluppi/contenuti pubblici.

Quindi, la mia proposta - "torniamo al futuro" - passiamo alla MT5 per essere i primi in ogni situazione.

 
WhooDoo22:

... Mi piace leggere questo post, ma tenete a mente che questo forum è MQL4 non MQL5. I vicini probabilmente non saranno "a testa in giù" leggendo tutto il clamore su MQL5 ...


CiaoWhooDoo22,

Sì, capisco che il mio thread non è molto gradito qui perché questo è mql4 non mql5.
Ma si sa - troppo noioso - nulla si muove - silenzio ovunque ...
Ho la sensazione che i forum MT4 stanno morendo

 
newdigital:

Tutte chiacchiere e nessuna sostanza. Hai sbagliato forum, amico. Su mql4.com non ci interessano i Legendary [Wanna-be's]. Noi codifichiamo i nostri e aiutiamo gli altri ad imparare a codificare. Sembra che tu abbia un sacco di tempo libero ora che non sei più Admin di qualche forum [qualunque cosa]. Ti ho chiesto dei fatti e tu rispondi con immagini di richieste di lavoro con budget tra $100-$1000.

Se volevi incoraggiare il progetto di sviluppo gratuito di mql5, hai sicuramente scelto il metodo sbagliato per realizzarlo. Per non parlare del fatto che stai predicando al coro sbagliato. Comunque, continuerò ad usare mql4.com e mt4 fino a quando non sarà più disponibile. Per quanto riguarda gli omaggi, mi dispiace amico, non ci sono schiavi qui.