Condividi i tuoi backtest :) - pagina 3

 
deVries:


Ho diversi mesi aperto un conto demo FinFX. e non ho un conto reale con loro


Ah bene, mi assicurerò di dare un'occhiata in giro.

Grazie deVries!

 
ubzen:

Perché passare attraverso tutta quella codifica quando Mt4 ti dà già la possibilità di dare un picco ai dati futuri all'interno del tester. <Graph_Below>. Ovviamente se qualcuno vuole truffare la gente, potrebbe semplicemente renderlo un po' più realistico.

...

Comunque, ecco la vostra curva:

picco non picco :D

Adoro le curve così.

 
Bene Peek/Peak. In ogni caso è una caccia al picco, lmao. Sì, lo adoro.
 
LordoftheMoney:

Il codice deve essere applicato solo per il backtesting.

* immagine e codice ora modificati

Per favore, spiegami cosa fa la variabile d67 in questo codice.

Vedo che è molto speciale. Per favore, spiegami il significato di questa var.

Se non puoi farlo - per favore non mettere il codice decompilato nel forum.

 
Mathemat:

Per favore spiega cosa fa la variabile d67 in questo codice.

Vedo che è molto speciale. Per favore, spiegatemi il significato di questa var.

Se non puoi farlo - per favore non mettere il codice decompilato nel forum.

Non è codice de-compilato. RaptorUK (moderatore) ha chiarito che quihttps://www.mql5.com/en/forum/141192. Per favore rimetti l'immagine e il codice.

Se è codice de-compilato allora non è appropriato che come moderatore tu chieda una spiegazione per codice de-compilato.

 

Mathemat: "Per favore, spiega cosa fala variabiled67 in questo codice".

Cosa significa la variabile d67: differenza tra il valore attuale della sma a 10 periodi e il valore precedente di 10 barre della stessa sma, in pip.

Cosa fa: non lo so. Solo la macchina conosce tutte le foglie che hanno generato l'albero di decisione.

onewithzachy: " Per favore rimetti l'immagine e il codice".

Sono state applicate solo piccolissime modifiche e sono stati corretti alcuni errori, per il resto entrambi sono uguali.

Non ho mai postato codice decompilato e non lo farò mai. Di sicuro.

 

Non ho potuto resistere a mostrare un po'! :-) Tutti i backtest sono con parametri di default, niente deve essere regolato o cambiato da coppia a coppia.

EURUSD Gen2008-Dic2011


GBPUSD Gen2008-Dic2011


USDJPY Gen2008-Dic2011


 

Ciao flaab,

Grazie per aver presentato i tuoi back test e grazie a tutti per i tuoi commenti. È bello vedere i commenti dei soliti codificatori, moderatori e membri che non ho mai visto nel forum.

Grazie a tutti! :)

 
LordoftheMoney:

Modifica del moderatore: il codice qui sotto NON è codice de-compilato. Si prega di fare riferimento a diversi commenti qui sotto. RaptorUK e phi.nuts (entrambi sono moderatori di mql4.com) hanno chiarito che il codice non è de-compilato

OK, scusa, mi sono sbagliato.

Il punto è che non ci sono vars significative nel codice - secondo i loro nomi. Era così fuorviante.

 
Mathemat:

OK, scusate, mi sono sbagliato.

Il punto è che non ci sono vars significative nel codice - secondo i loro nomi. Era così fuorviante.

Grazie per il chiarimento. Lo apprezzo molto.