Aiuto per trovare una parentesi sinistra sbilanciata - pagina 4

 

Non che sia importante, ma una discussione sulla codifica sotto il titolo 'aiutare a trovare perneti mancanti' sembra un po' strano e fuori dal tema del titolo - ma questo succede spesso.

complimenti o ennui per aver aiutato ericman:

 
IMO Quello che hai fatto è stato iniziare a parlare dei tuoi interessi personali che possono o non possono essere stati di interesse per l'OP. Tali messaggi sarebbero considerati fuori tema e per quanto ne so (AFAIK) sono considerati cattive maniere per i forum. Meglio non rispondere alle cattive maniere e semplicemente andare avanti e dimostrare il tuo valore ai membri regolari.
 

Ah ma il tuo codice è molto più bello del mio - inoltre non sono sempre qui.

 

//マジックナンバーの定義
#define MAGIC  4649        

// parameter
extern double Lots = 1.0;     //取引ロット数
extern int Slip = 10;         //許容スリッページ数
extern string Comments =  ""; //コメント

extern int FastMA1_p = 34;
extern int SlowMA1_p = 34;
extern int modeMA1 = MODE_SMA;
extern int modeMA2 = MODE_EMA;
extern int MA1Cross_Timeframe = PERIOD_M15;
extern int FastMA2_p = 68;
extern int SlowMA2_p = 68;
extern int CCI_p = 20;
extern int CCI_Buy_Point = 100;
extern int CCI_Sell_Point = -100;
extern int CCI_Timeframe = PERIOD_M30;
extern int Band_p = 6;
extern int Band_Timeframe = PERIOD_M15;



//variables//
int Ticket_L = 0; 
int Ticket_S = 0; 
int Exit_L = 0;   
int Exit_S = 0;   




int start()
  {


double MAFast1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
double MAFast3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
     
double cci1 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 0);
double cci2 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 1);
double cci3 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 2);
   
double bands_upper1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 1);
double bands_upper2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 2);
double bands_lower1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 1);
double bands_lower2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 2);
 
int flag=0;

     

   //Long position entry 
   

if(MAFast1>MASlow1 && MAFast3>MASlow3 && cci3<100 && cci2>=100 && cci1>100) flag=1;

if(MAFast1>MASlow1 && MAFast4<MASlow4 && MAFast3>MASlow3 && cci1>100) flag=1;

if(MAFast2<MASlow2 && MAFast1>MASlow1 && MAFast3>MASlow3 && cci1>100) flag=1;

if(flag==1)  {  
      Ticket_L = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slip,0,0,Comments,MAGIC,0,Red);
    }
    

    
     
   return(0);
  }

Questo è quello che ho fatto per entrare Long non ho aggiunto alcun take profit o stop loss. Volevo solo vedere se entrava. Entra ma non dove voglio .... Non so perché.... sta effettivamente entrando anche se il MAFast3<MASlow4 e non dovrebbe.... bene controllo di nuovo

Ditemi se avete consigli. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

 
ericman:

Questo è quello che ho fatto per entrare Long non ho aggiunto alcun take profit o stop loss. Volevo solo vedere se entrava. Entra ma non dove voglio .... Non so perché.... sta effettivamente entrando anche se il MAFast3<MASlow4 e non dovrebbe.... bene controllo di nuovo

Ditemi se avete consigli. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!


e questa variabile flag è usata correttamente.... Woooo....
 

ericman,

spero che non ti dispiaccia, ma ho intenzione di uccidere tutte quelle sciocchezze di commenti cinesi...

z/.

 
ericman:

e Questa variabile flag è usata correttamente.... Woooo....


Dici sul serio?

funziona per voi?

 

questo è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!

sei riuscito ad inserire la chiamata alla funzione ordersend!!!!!

fantaboloso!!!!!!!!1

presumo che tu abbia il codice in esecuzione in questo momento?

Se è così, perché non gestisci la chiusura di queste operazioni manualmente per il momento e poi aggiungiamo il codice in mattinata?

o forse più tardi stasera?

Mi fai un favore e cancelli quei commenti in cinese?

Non leggo il cinese, e mi piace essere in grado di leggere tutto nel mio codice.

zero/.

 
smoknfx:


Sei serio?

funziona per voi?


Voglio dire che prende le transazioni e fa davvero profitto.... Prende i profitti dove quasi voglio ma non esattamente... Ma lo voglio esattamente. Bene, per fare ciascuno di if(....) cosa devo aggiungere. Posso leggere che

se flag==1 allora prendi una posizione lunga. Ma come... sta prendendo posizione. Non ne ho idea.

Scusa per le lettere cinesi. Le cancellerò la prossima volta.... Allora, come deve essere scritta la fucnzione di fine ordine per corralare con l'if (flag=1); E' un po' nebuloso ....

 
smoknfx:

questo è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!

sei riuscito ad inserire la chiamata alla funzione ordersend!!!!!

fantaboloso!!!!!!!!1

presumo che tu abbia il codice in esecuzione in questo momento?

Se è così, perché non gestisci la chiusura di queste operazioni manualmente per il momento e poi aggiungiamo il codice in mattinata?

o forse più tardi stasera?

Mi fai un favore e cancelli quei commenti in cinese?

Non leggo il cinese, e mi piace essere in grado di leggere tutto nel mio codice.

zero/.


Voglio dire che sta prendendo posizione. Lo giuro lol. Bene, cercherò di cambiarlo grazie. A presto!