Aiuto per trovare una parentesi sinistra sbilanciata - pagina 2

 

OK, BENE, VI MOSTRERÒ COME METTERE INSIEME QUESTA COSA...

#1, ASSEMBLIAMO LE "BASI" DEL TUO CODICE... E POI CI AGGIUNGEREMO DELLE COSE MAN MANO CHE ANDIAMO AVANTI...

int init()
{

return(0);
}//end of init function

int deinit()
{

return(0);
}//end of deinit function


int start()
{
double MAFast1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
double MAFast3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
     
double cci1 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 0);
double cci2 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 1);
double cci3 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 2);
   
double bands_upper1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 1);
double bands_upper2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 2);
double bands_lower1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 1);
double bands_lower2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 2);



return(0);
}//END OF START FUNCTION

ora, abbiamo le tue medie mobili e le tue bande al loro posto...

Ora, spiegami (in parole povere) quando e perché vuoi che un trade entri in azione... e io lo codificherò per te.

Cioè, dimmi qualcosa del genere:

VOGLIO ANDARE LUNGO SE IL MA QUALUNQUE È MAGGIORE DI TALE E TALE, ECC...

zero/.

 

//okay grazie... Prova a scriverlo in inglese...

Voglio andare lungo se ( MAFast1 è maggiore di MASlow1 e MAFast3 è maggiore di MASlow3 e CCI3 era inferiore a 100 e CCI2 è uguale o maggiore di 100 e CCI1 è maggiore di 100)

O se ( MAFast1 è maggiore di MASlow1 e MaFast4 era inferiore a MASlow4 e MAFast3 è maggiore di MASlow3 e CCI è maggiore di 100)

O se ( MAFast2 era inferiore a MASlow2 e ora MAFast1 è maggiore di MASlow1 e MAFast3 è maggiore di MASlow3 e CCI è maggiore di 100 )

Voglio uscire dalla mia posizione Long se (il Close [2] è maggiore di bands_upper2 e Close[0] è inferiore a bands_upper1).

//Vi sembra che questo abbia senso ... Grazie. questa è la prima volta che ho scritto come in questo modo e infatti è buono per organizzare il vostro cervello ... Ericman.

 
int init()
{

return(0);
}//end of init function

int deinit()
{

return(0);
}//end of deinit function


int start()
{
double MAFast1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
double MAFast3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
     
double cci1 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 0);
double cci2 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 1);
double cci3 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 2);
   
double bands_upper1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 1);
double bands_upper2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 2);
double bands_lower1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 1);
double bands_lower2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 2);

int flag=0;

if(MAFast1>MASlow1 && MAFast3>MASlow3 && CCI3<100 && CCI2>=100 && CCI1>100) flag=1;

if(MAFast1>MASlow1 && MAFast4<MASlow4 && MAFast3>MASlow3 && CCI>100) flag=1;

if(MAFast2<MASlow2 && MAFast1>MASlow1 && MAFast3>MASlow3 && CCI>100) flag=1;

if(flag==1) go_long();

return(0);
}//END OF START FUNCTION

 

Devo ancora controllare che non ci siano errori di battitura e di sintassi, ma dai un'occhiata a questo e vedi se assomiglia a quello di cui stai parlando...

non abbiate paura di uscire e ammettere che siete confusi, se non lo fate non posso aiutarvi...

non abbiate mai paura di ammettere che siete persi, altrimenti rimarrete persi.

Fammi sapere come ti sembra.

zero/.

Vedo già un problema...

vedo dove tu (quando hai scritto quella roba in inglese sopra) dove usi una variabile CCI, ma noi non abbiamo definito nessuna variabile CCI.

if(MAFast2<MASlow2 && MAFast1>MASlow1 && MAFast3>MASlow3 && CCI>100) flag=1;

Fammi sapere.

BTW, CI OCCUPEREMO PIÙ TARDI DEI PROBLEMI DI CLOSE TRADE.

Inoltre, se in qualche modo ho perso il filo di questa discussione e vuoi sgridarmi, come vuoi, fallo a: mql4@hush.com

fatemelo sapere.

 
smoknfx:

Devo ancora controllare che non ci siano errori di battitura e di sintassi, ma dai un'occhiata a questo e vedi se assomiglia a quello di cui stai parlando...

non abbiate paura di uscire e ammettere che siete confusi, se non lo fate non posso aiutarvi...

non abbiate mai paura di ammettere che siete persi, altrimenti rimarrete persi.

Fammi sapere come ti sembra.

zero/.

Vedo già un problema...

vedo dove tu (quando hai scritto quella roba in inglese sopra) dove usi una variabile CCI, ma non abbiamo definito nessuna variabile CCI.

Fammi sapere.

BTW, CI OCCUPEREMO PIÙ TARDI DEI PROBLEMI DI CLOSE TRADE.

Inoltre, se in qualche modo ho perso il filo di questa discussione e vuoi sgridarmi, come vuoi, fallo a: mql4@hush.com

fatemelo sapere.


Grazie mille. Cerco di imparare da quello che hai scritto e di capire. Era CCI1 che ho dimenticato di mettere l'1. Grazie chek up mql4@hush.com Non prendo il vostro aiuto per scontato! Cerco di imparare da voi. Grazie.
 
By the way what is flag.... it is the first time i see this.
 
La complicata definizione in wiki o semplicemente le variabili che segnano il percorso di esecuzione per l'uso in un punto successivo del programma.
 
ericman:

cos'è la bandiera?

flag è una variabile.

semplice come quello.

Avrei potuto chiamarlo :

int ready2golong=0;

vedete cosa intendo?


Prima la imposto a zero.

Poi faccio un paio di confronti che potrebbero portarlo a uno.

e poi, se è uno, go_long();

 
ericman:

Grazie mille. Cerco di imparare da quello che hai scritto e anylize. Era CCI1 che ho dimenticato di mettere l'1. Grazie chek oup mql4@hush.com Non prendo il vostro aiuto per scontato! Cerco di imparare da voi. Grazie.

Mi piace fare questo tipo di @#$.

Questo è quello che faccio per divertirmi.

mi fai un favore?

prova a caricare quel codice e compilarlo...

regolare tutte le variabili CCI che devono essere fissati a causa di errori di battitura.

fatemi sapere come va.

zero/.

 
Ickyrus:
La definizione complicata in wiki o semplicemente varibili che segnano il percorso di esecuzione per l'uso in un punto successivo del programma.

sbagliato.

Lascia che ti spieghi una cosa:

vedi come sto semplificando le cose per questa persona?

cosa ti fa pensare che dobbiamo dargli una cosa complicata?

questo è giusto.

saluti,

zero,