Problemi con Time() - pagina 5

 
onewithzachy:

Penso che vi manchino gli strumenti che CFx non menziona. Penso che CFx preferisca quegli strumenti a MetaEditor perché CFx ha detto "non sono ancora un programmatore".

:D


Leggete, gente! Ho detto che è un generatore di codice. A che punto la lettura è importante in questo forum?

Voi ragazzi siete stati così coccolati su questo forum che avete davvero difficoltà con i veri trader, vero? Sembrate intimiditi da questo, da dove sono seduto. Non riuscite nemmeno a coinvolgere qualcuno con un tono e un tenore decenti, senza esplodere in un atteggiamento da kung fu "Sono un guru del MQL", solo perché qualcuno scrive una sintassi errata dopo avervi detto apertamente che non è un programmatore MQL.

Sono così felice che atteggiamenti come il tuo non esistano sulla linea di volo.

 
CFx:

Se devo scrivere "NON SONO UN PROGRAMMATORE" nella mia firma, sarò felice di metterlo lì per farlo vedere a tutti. Non ho alcun problema ad essere sfiduciato dal MQL, perché so che la stragrande maggioranza dei guru del MQL sono sfiduciati dalla Logica Commerciale. Quindi, possiamo "parlare" di ciò che "non comprendiamo appieno".

Per la cronaca, nemmeno io sono un programmatore . . . ma posso scrivere un po 'di codice mql4 perché ho fatto lo sforzo di imparare.
 
SDC:

Ho copiato il tuo codice dal tuo post, lo stesso post in cui sbraitavi sulle funzioni datetime difettose. Il tuo esempio del perché fossero difettose includeva quel codice con la lamentela che non funzionava, l'ho corretto nel tentativo di mostrarti i tuoi errori. In nessun momento del tuo post hai dichiarato o sottinteso che stavi deliberatamente postando del codice che sapevi non avrebbe funzionato per "scoprire il comportamento di MQL" e sostenere che il tuo post originale spiega perché l'hai fatto nel tuo post successivo è francamente un mucchio di balle

Ragazzo, svegliati. Non sono alla ricerca del "sono un guru del codice", va bene.