Problemi con Time() - pagina 5

 
onewithzachy:

Penso che vi manchino gli strumenti che CFx non menziona. Penso che CFx preferisca quegli strumenti a MetaEditor perché CFx ha detto "non sono ancora un programmatore".

:D


Leggete, gente! Ho detto che è un generatore di codice. A che punto la lettura è importante in questo forum?

Voi ragazzi siete stati così coccolati su questo forum che avete davvero difficoltà con i veri trader, vero? Sembrate intimiditi da questo, da dove sono seduto. Non riuscite nemmeno a coinvolgere qualcuno con un tono e un tenore decenti, senza esplodere in un atteggiamento da kung fu "Sono un guru del MQL", solo perché qualcuno scrive una sintassi errata dopo avervi detto apertamente che non è un programmatore MQL.

Sono così felice che atteggiamenti come il tuo non esistano sulla linea di volo.

 
CFx:

Se devo scrivere "NON SONO UN PROGRAMMATORE" nella mia firma, sarò felice di metterlo lì per farlo vedere a tutti. Non ho alcun problema ad essere sfiduciato dal MQL, perché so che la stragrande maggioranza dei guru del MQL sono sfiduciati dalla Logica Commerciale. Quindi, possiamo "parlare" di ciò che "non comprendiamo appieno".

Per la cronaca, nemmeno io sono un programmatore . . . ma posso scrivere un po 'di codice mql4 perché ho fatto lo sforzo di imparare.
 
SDC:

Ho copiato il tuo codice dal tuo post, lo stesso post in cui sbraitavi sulle funzioni datetime difettose. Il tuo esempio del perché fossero difettose includeva quel codice con la lamentela che non funzionava, l'ho corretto nel tentativo di mostrarti i tuoi errori. In nessun momento del tuo post hai dichiarato o sottinteso che stavi deliberatamente postando del codice che sapevi non avrebbe funzionato per "scoprire il comportamento di MQL" e sostenere che il tuo post originale spiega perché l'hai fatto nel tuo post successivo è francamente un mucchio di balle

Ragazzo, svegliati. Non sono alla ricerca del "sono un guru del codice", va bene.

Ti ho detto esplicitamente PERCHE' ho usato TimeHour e TimeHour, eppure ti siedi qui, presumendo di sapere o di conoscere quello che avevo in mente nel momento in cui l'ho scritto?

Qualunque cosa....

 
onewithzachy:

Oh, cielo,

Tutti noi qui facciamo trading. Se leggete tutti i post qui intorno, si tratta solo di battere il mercato.

:D


Davvero? Picchiare il mercato, eh?


Hmmmm.

 
CFx:

Leggete, gente! Ho detto che era un generatore di codici. A che punto la lettura ha importanza su questo forum?

Voi ragazzi siete stati così coccolati su questo forum che avete davvero difficoltà con i veri commercianti, vero? Sembrate intimiditi da questo, da dove sono seduto. Non riuscite nemmeno a coinvolgere qualcuno con un tono e un tenore decenti, senza esplodere in un atteggiamento da kung fu "Sono un guru del MQL", solo perché qualcuno scrive una sintassi errata dopo avervi detto apertamente che non è un programmatore MQL.

Sono felice che atteggiamenti come il tuo non esistano sulla linea di volo.

Quel generatore di codice può avere dei difetti, noi rivediamo alcuni dei codici generati qui intorno.

Hai problemi con Time() - specialmente in Strategy Tester, giusto? Bene, se vuoi apri il tuo MetaEditor > finestra Navigatore Ctrl + D > seleziona la scheda Dizionario > seleziona la funzione Data e Ora > e la casella degli strumenti dovrebbe essere aperta. Iniziate a cliccare da Day() e così via, leggerete che, "Al momento del test, una parte di questa funzione Time() è modellata."

:D

 
CFx:

Davvero? Battere il mercato, eh?

Hmmmm.

Clicca gentilmente su https://championship.mql5.com// per il "campione".
 
RaptorUK:
Eppure non riesci a rispondere a una semplice domanda... sei venuto qui per un aiuto, se non lo vuoi o non ne hai più bisogno va bene. Se invece vuoi ancora aiuto, allora è una buona idea aiutarci ad aiutarti. . . Non uso indicatori tecnici quindi non sono davvero interessato al tuo codice. Ho postato in questo thread solo per cercare di aiutare . . .

E, ancora - sembra che tu non riesca ancora a leggere nel contesto e a rispondere allo stesso.

Un sacco di persone nel corso degli anni hanno ottenuto aiuto da me su come costruire una logica di trading coerente. Senza questa abilità, tutta la conoscenza di programmazione del mondo non salverà il tuo conto. È fin troppo facile in questo business fare una fortuna, se hai già una piccola fortuna per iniziare. Qualsiasi Swing Trader coerente, può costruire un degno impero finanziario nel Forex, se ha un conto della giusta dimensione per iniziare, e solo alcune conoscenze fondamentali sulla teoria tecnica del mercato.

Tuttavia, il ragazzo con solo $1,000 per iniziare, ha una strada molto diversa da percorrere. Il suo percorso per costruire un degno impero finanziario nel Forex, è molto, molto, molto diverso - perché lo swing trading non offre rapporti MFE/MAE in grado di sostenere il tipico trader e far crescere il capitale abbastanza velocemente. Il MFE/MAE dello swing non è lo stesso del MFE/MAE del trading intra-day e l'impatto su tutte le posizioni detenute è ciò che fa la differenza. Quindi, il tuo intero approccio al trading intra-day con l'intento di costruire una vera ricchezza in questo business, iniziando con piccole quantità di capitale, deve essere a 180 gradi rispetto a quello che puoi fare come un puro Swing o Position trader, e questo determinerà esattamente quale tipo di analisi tecnica devi usare per arrivarci.

Naturalmente, l'hai già fatto, quindi sto solo predicando al coro, senza dubbio.

 
RaptorUK:
Per la cronaca, nemmeno io sono un programmatore... ma posso scrivere del codice mql4 perché ho fatto lo sforzo di imparare.

Puoi scrivere una logica di trading costantemente redditizia su TUTTI i tipi di mercato, perché hai fatto lo sforzo di imparare?

Hai intenzione di sederti qui e proclamare che imparare il MQL è più facile che imparare a scrivere una logica di trading costantemente redditizia che funzioni in tutte le condizioni di mercato? Oppure, ammetterai quello che ogni trader di successo a lungo termine ha già capito, cioè che imparare a sviluppare una logica di trading solida come la roccia, è stato probabilmente uno dei compiti di apprendimento più difficili che abbiano mai incontrato?

Ho un'abilitazione per tipo di jet su diversi aerei ad alte prestazioni e ho volato su alcuni dei jet più complessi che esistano. Eppure, imparare come sviluppare un codice costantemente redditizio in FX, è stato di gran lunga lo studio tecnico più impegnativo di tutta la mia vita. Niente si avvicina nemmeno nella mia vita, comprese tre lauree tecniche.

Imparare ad essere coerente come un trader FX, è stata la cosa tecnicamente più impegnativa che abbia mai fatto - finora. E, chiunque abbia fatto lo stesso, sa esattamente di cosa sto parlando - non sono necessarie spiegazioni.

 
onewithzachy:

Quel generatore di codice potrebbe avere dei difetti, noi rivediamo alcuni dei codici generati qui intorno.

Hai problemi con Time() - specialmente in Strategy Tester, giusto? Bene, se vuoi aprire il tuo MetaEditor > finestra Navigatore Ctrl + D > seleziona la scheda Dizionario > seleziona la funzione Data e ora > e la casella degli strumenti dovrebbe essere aperta. Iniziate a cliccare da Day() e così via, leggerete che, "Al momento del test, una parte di questa funzione Time() è modellata."

:D


Questo è il problema. Ho letto altrove, che alcune persone sono riuscite ad ottenere il tempo effettivo del server dai dati che vengono alimentati al MT4 Tester. Io faccio back-testing Multi-Time Frame tutto il tempo in MT4, perché uso uno script che alimenta i dati in tick al motore del Tester e costruisce tutti i time frame dai dati in tick, al contrario delle sole barre M1. Quindi, ho delle barre storiche "letterali" che vanno da M1 fino a MN, complete di [b]Date e Orari[/b]. Quindi, dovrei ottenere qualcosa di diverso dal tempo "modellato" del server. Infatti, dovrei ottenere il tempo storico reale e questo dovrebbe essere visto dall'EA e utilizzato dall'EA. Eppure, questo non sta accadendo affatto.

Altri forum mostrano che le persone hanno avuto problemi con le funzioni basate su Time() di MT4. Non sono l'unico qui fuori ad avere difficoltà con queste cose. Così, sono venuto dai guru, pensando che avrebbero sentito tutti i problemi che altre persone in rete stavano avendo e avrebbero già trovato delle soluzioni.

Tuttavia, è tutto ok. Posso cambiare il codice iniziale di scansione del segnale per lavorare in quello che io chiamo, Progressive Mode. Questa è semplicemente una filosofia di esecuzione del trade che è "sempre sul mercato" e che usa il segnale di inversione per chiudere il trade esistente. Facendo questo cambierò il modo in cui uso le informazioni ottenute dal rapporto MFE/MAE prodotto dall'EA. Quindi, posso ottenere un'ottimizzazione decente dal cambiamento, senza usare Time().

È solo una soluzione più creativa da trovare, tutto qui. Ci sono già stato e l'ho già fatto.

 
onewithzachy:
Gentilmente clicca su https://championship.mql5.com// per il "campione"

Indica che devi "inviare" il tuo Expert Advisor... LOL, non ho letto oltre a questo

Ecco una citazione diretta dalla pagina del Regolamento:

  1. L'Organizzatore fornisce l'attrezzatura del server, su cui gli Expert Advisor dei partecipanti funzioneranno non-stop per tutta la durata del Campionato.

Invia il mio prodotto di lavoro! Questo sì che è stato divertente! Era da un po' che non ridevo così tanto - grazie! :)