Problemi con Time() - pagina 4

 
CFx:

La risposta è nel PO.

Nel tuo PO mostri il codice MQL4 . . quindi penso che sia sicuro presumere che tu abbia accesso al file mq4. . quindi non capisco perché non puoi semplicemente aprire il file in MetaEditor, aggiungere alcune istruzioni di stampa, ricompilare, copiare il tuo EA modificato e testarlo? Cosa mi manca?
 
RaptorUK:
Nel tuo OP mostri il codice MQL4. . quindi penso che sia sicuro assumere che tu abbia accesso al file mq4. . quindi non capisco perché non puoi semplicemente aprire il file in MetaEditor, aggiungere alcune istruzioni di stampa, ricompilare, copiare il tuo EA modificato e testarlo? Cosa mi manca?

Penso che vi manchino gli strumenti che CFx non menziona. Penso che CFx preferisca quegli strumenti a MetaEditor perché CFx ha detto "non sono ancora un programmatore".

:D

 
CFx:

NON stai pensando dal punto di vista di un programmatore NON-MQL, vero? Se avessi letto l'OP, avresti visto dove ho già usato TimeHour e TimeMinute in modo sequenziale. Avresti anche visto dove ho intenzionalmente usato TimeHour e TimeHour in sequenza. Perché? Per mettere a punto il comportamento di MQL. Questo è un modo in cui i programmatori non MQL imparano. Se quella che si suppone essere la sintassi corretta non funziona, allora un non programmatore proverà almeno qualcos'altro, per vedere se c'è una differenza nell'output e sperare di imparare qualcosa da quel cambiamento. Se sapessi assolutamente che TimeHour dovrebbe precedere TimeMinute, senza dubbio - allora non avrei mai provato TimeHour e TimeHour in sequenza.

Sfortunatamente, nessuno dei due ha funzionato nella mia installazione di MT4.