Problemi con Time() - pagina 4

 
CFx:

La risposta è nel PO.

Nel tuo PO mostri il codice MQL4 . . quindi penso che sia sicuro presumere che tu abbia accesso al file mq4. . quindi non capisco perché non puoi semplicemente aprire il file in MetaEditor, aggiungere alcune istruzioni di stampa, ricompilare, copiare il tuo EA modificato e testarlo? Cosa mi manca?
 
RaptorUK:
Nel tuo OP mostri il codice MQL4. . quindi penso che sia sicuro assumere che tu abbia accesso al file mq4. . quindi non capisco perché non puoi semplicemente aprire il file in MetaEditor, aggiungere alcune istruzioni di stampa, ricompilare, copiare il tuo EA modificato e testarlo? Cosa mi manca?

Penso che vi manchino gli strumenti che CFx non menziona. Penso che CFx preferisca quegli strumenti a MetaEditor perché CFx ha detto "non sono ancora un programmatore".

:D

 
CFx:

NON stai pensando dal punto di vista di un programmatore NON-MQL, vero? Se avessi letto l'OP, avresti visto dove ho già usato TimeHour e TimeMinute in modo sequenziale. Avresti anche visto dove ho intenzionalmente usato TimeHour e TimeHour in sequenza. Perché? Per mettere a punto il comportamento di MQL. Questo è un modo in cui i programmatori non MQL imparano. Se quella che si suppone essere la sintassi corretta non funziona, allora un non programmatore proverà almeno qualcos'altro, per vedere se c'è una differenza nell'output e sperare di imparare qualcosa da quel cambiamento. Se sapessi assolutamente che TimeHour dovrebbe precedere TimeMinute, senza dubbio - allora non avrei mai provato TimeHour e TimeHour in sequenza.

Sfortunatamente, nessuno dei due ha funzionato nella mia installazione di MT4.


Ho copiato il tuo codice dal tuo post, lo stesso post in cui sbraitavi sulle funzioni datetime difettose. Il tuo esempio del perché fossero difettose includeva quel codice con la lamentela che non funzionava, l'ho corretto nel tentativo di mostrarti i tuoi errori. In nessun momento del tuo post hai dichiarato o sottinteso che stavi deliberatamente postando del codice che sapevi non avrebbe funzionato per "scoprire il comportamento di MQL" e affermare che il tuo post originale spiega perché l'hai fatto nel tuo post successivo è francamente un mucchio di balle
 
onewithzachy:

Va bene,

1. Ti ho criticato, perché anche se hai ammesso di non avere conoscenze di programmazione, hai criticato MQL. Allora dov'è la tua logica?, anche con una piccola quantità di conoscenza - pensi di avere ragione - e questo dimostra anche che sei davvero orgoglioso di te stesso.

2. Sappiamo tutti che la logica del trading è un mondo diverso dalla logica della programmazione. C'è una sezione del campionato, dove si può vedere che molti trader e/o programmatori stanno cercando di "eseguire entrambi i mondi in parallelo", per non parlare di combinare entrambi i mondi in uno solo. Potete rivederli qui https://championship.mql5.com// . Ecco perché ho detto che ci sono persone più intelligenti di te là fuori.

3. Nessuno di noi viene pagato qui, è un lavoro d'amore. Ogni settimana c'è sempre un novellino che entra e questa settimana - credo - tu sei la star. Quindi, se non ti dispiace - questa è una richiesta educata - c'è un libro su MQL4 https://book.mql4.com// - è molto più facile di MQL5 o anche C++. Perché non leggi quel libro, e quando hai finito di leggerlo, puoi sempre tornare in qualsiasi momento, e noi siamo sempre disposti ad aiutarti con il tuo codice.

saluti

:D


1) Non sapevo che tu fossi un difensore dello stato 'emotivo' di MQL, o della sua credibilità pubblica.


2) Certo, ci sono persone molto più intelligenti di me là fuori, ma nessuno di loro ha sviluppato indicatori di classe Delta Differential, che consentono loro di fare trading con un obiettivo specifico da 15 a più di 50 pips al giorno, con una precisione del 91-99%, vero?


3) Il trading non è un lavoro d'amore per me, purtroppo. Il trading è il mio business. È il modo in cui mi guadagno da vivere e faccio crescere il capitale per altri progetti futuri. Il trading è un mezzo per un fine. Questo non è un hobby per me, e ho dovuto fare una scelta - o potevo passare il mio tempo a imparare un linguaggio di programmazione come MQL, o potevo passare il mio tempo a imparare come scrivere la logica di trading. Ho scelto la seconda, invece della prima, ed è l'unico motivo per cui le mie capacità di programmazione sono carenti. Fortunatamente, non hai bisogno di competenze di programmazione per far crescere il capitale - hai però bisogno di sapere come scrivere una solida logica di trading. Due mondi completamente diversi che troppi sviluppatori di software confondono.

4) Ci sono anche altri che hanno avuto problemi con la sintassi e/o le definizioni MQL - non sono il primo. Definizioni che a volte sono contraddittorie nel migliore dei casi.


Mi sembri uno di quelli che sta seduto tutto il giorno dietro a un computer, sul forum della "comunità" del linguaggio di programmazione di una piattaforma di trading, credendo che la credibilità risieda nel numero di post che si accumulano su questi forum, invece che nella tua capacità di fare davvero trading. Non preoccupatevi - ci sono un sacco di programmatori là fuori con lo stesso atteggiamento, che non possono far crescere un conto di un milione di dollari per salvare la loro vita. Quindi, probabilmente sei in ottima compagnia qui, se tutti la pensano come te.

Buona giornata!

 
CFx:

Bellissimo, consiglio. Semplicemente grandioso. Per non dire molto utile. E la sua esistenza ha molto senso - un posto dove i programmatori MQL possono superarsi l'un l'altro, con simpatici frammenti di codice.

Mi è stato detto che lo scopo di questo forum era un posto per programmatori e non, per condividere il codice MQL, ottenere aiuto con il codice MQL, o altrimenti offrire qualcosa di valore alla comunità MQL.

LOL, non è quello che ho trovato qui. Quello che ho trovato qui è arroganza, ego, ipocrisia e il totale fraintendimento della logica di programmazione rispetto alla logica commerciale.


Hai dimenticato di aggiungere, ....e codificatori mql che hanno risolto il tuo problema per te e postato il codice che fa quello che hai detto che volevi fare, e mentre "si superano a vicenda con frammenti di codice carino" lo hanno migliorato e ottimizzato anche per te.
 
CFx:

1) Non sapevo che tu fossi un difensore dello stato "emotivo" di MQL, o della sua credibilità pubblica.

2) Certo, ci sono persone molto più intelligenti di me là fuori, ma nessuno di loro ha sviluppato indicatori di classe Delta Differential, che consentono loro di fare trading con un obiettivo specifico da 15 a più di 50 pips al giorno, con una precisione del 91-99%, vero?

3) Il trading non è un lavoro d'amore per me, purtroppo. Il trading è il mio business. È il modo in cui mi guadagno da vivere e faccio crescere il capitale per altri progetti futuri. Il trading è un mezzo per un fine. Questo non è un hobby per me, e ho dovuto fare una scelta - o potevo passare il mio tempo ad imparare un linguaggio di programmazione come MQL, o potevo passare il mio tempo ad imparare come scrivere la logica di trading. Ho scelto la seconda, invece della prima, ed è l'unico motivo per cui le mie capacità di programmazione sono carenti. Fortunatamente, non hai bisogno di competenze di programmazione per far crescere il capitale - hai però bisogno di sapere come scrivere una solida logica di trading. Due mondi completamente diversi che troppi sviluppatori di software confondono.

4) Ci sono anche altri che hanno avuto problemi con la sintassi e/o le definizioni MQL - non sono il primo. Definizioni che a volte sono contraddittorie nel migliore dei casi.

Mi sembri uno di quelli che sta seduto tutto il giorno dietro a un computer, sul forum della "comunità" del linguaggio di programmazione di una piattaforma di trading, credendo che la credibilità risieda nel numero di post che si accumulano su tali forum, al contrario della tua capacità di fare davvero trading. Non preoccupatevi - ci sono un sacco di programmatori là fuori con lo stesso atteggiamento, che non possono far crescere un conto di un milione di dollari per salvare la loro vita. Quindi, probabilmente sei in ottima compagnia qui, se tutti la pensano come te.

Buona giornata!

Oh, cielo,

Tutti noi qui in realtà commerciante. Se leggi tutti i post qui intorno, si tratta solo di picchiare il mercato.

:D

 
RaptorUK:
Nel tuo OP mostri il codice MQL4 . . quindi penso che sia sicuro assumere che tu abbia accesso al file mq4. . quindi non capisco perché non puoi semplicemente aprire il file in MetaEditor, aggiungere alcune istruzioni di stampa, ricompilare, copiare il tuo EA modificato e testarlo? Cosa mi manca?


RaptorUK,


Inizialmente ho postato un segmento di codice per te, ma era destinato a qualcun altro.

La risposta alla tua domanda si trova in un altro post che ho fatto prima nel thread. L'EA stampa già nel Diario del tester. Quindi, posso vedere cosa viene attivato. Posso già vedere l'output di ogni iCustom. Tutto funziona come dovrebbe, tranne queste maledette funzioni Time(). Mi stanno facendo impazzire.

 
CFx:

Questo è l'input uno (1) di sette (7) per il lato di acquisto del segnale commerciale.

Eppure non riesci a rispondere a una semplice domanda... sei venuto qui per un aiuto, se non lo vuoi o non ne hai più bisogno va bene. Se vuoi ancora aiuto, allora è una buona idea aiutarci ad aiutarti. . . Non uso indicatori tecnici quindi non sono davvero interessato al tuo codice. Ho postato in questo thread solo per cercare di aiutare . . .
 
SDC:

Ho copiato il tuo codice dal tuo post, lo stesso post in cui sbraitavi sulle funzioni datetime difettose. Il tuo esempio del perché fossero difettose includeva quel codice con la lamentela che non funzionava, l'ho corretto nel tentativo di mostrarti i tuoi errori. In nessun momento del tuo post hai dichiarato o sottinteso che stavi deliberatamente postando del codice che sapevi non avrebbe funzionato per "scoprire il comportamento di MQL" e sostenere che il tuo post originale spieghi perché l'hai fatto nel tuo post successivo è francamente un mucchio di balle

Questo è l'input uno (1) di sette (7) per il lato buy del segnale commerciale. Questa funzione di iterazione è su 180 barre M1 (più 36 barre M5 che non si vedono). Ci sono altre sette funzioni di iterazione che non sono mostrate, ognuna delle quali ha una sequenza temporale *unica* collegata alla corrispondente modalità iCustom. Questo è ciò che fornisce la "scansione del segnale" attraverso più time-frames e più iCustom Modes, senza generare errori di logica circolare. Basta inserire le funzioni Timing() di cui parla l'OP e si ha la comprensione di base di ciò che fa questo particolare EA.

Ogni input all'EA contiene 180 interrogazioni (36 interrogazioni iterative per il TF M5), che culmina in una sequenza di 14 input, 2.520 interrogazioni su 3 ore (sia lato acquisto che vendita). Questo EA è la replica di un solo (1) ingresso nel mio prototipo Excel. Quindi, questo EA, diventerebbe un singolo input in un progetto EA più grande. Anche se è in grado di funzionare autonomamente, il suo scopo è quello di analizzare un intervallo di tempo per determinati tipi di segnali.

Nella parte inferiore della sequenza di iterazione, noterete un meccanismo di sparo integrato. Questo pezzo di codice è il collante che collega una sequenza di iterazione all'altra, e fornisce la funzionalità di scansione senza soluzione di continuità richiesta dalla Trade Logic.

Ora, posso postare gli altri sette (7) ma dubito che farebbe alcuna differenza su questo forum. Questo non è il "sistema" di cross-over dei vostri nonni. Questi piccoli componenti provengono da una vera piattaforma di trading integrata di supporto alle decisioni, alimentata da Excel e da un nuovo tipo di logica di trading.


3 Hour Signal Scanner:

iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta_6", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,3) > iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta_6", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,2) && iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta_6", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,2) < iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta_8", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,1) || iCustom(Symbol(),PERIOD_M1,"iCustom_Delta_6", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,4) > iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta_10", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,3) && iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta_6", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,3) < iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta_6", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,2) ||

(Per 180 iterazioni usando un modello euristico 3-2-2-1 incrementato di 1)


Meccanismo di accensione dal lato dell'acquisto:

((((iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,0,0) + iCustom(Symbol(),PERIOD_M1, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,0)) / 2) + ((iCustom(Symbol(),PERIOD_M5, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,0,0) + iCustom(Symbol(),PERIOD_M5, "iCustom_Delta7", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,0)) / 2) + ((iCustom(Symbol(),PERIOD_M15, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,0,0) + iCustom(Symbol(),PERIOD_M15,"iCustom_Delta11", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,0)) / 2) + ((iCustom(Symbol(),PERIOD_M30, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,0,0) + iCustom(Symbol(),PERIOD_M30,"iCustom_Delta13", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,0)) / 2) + ((iCustom(Symbol(),PERIOD_H1, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,0,0) + iCustom(Symbol(),PERIOD_H1, "iCustom_Delta21", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,0)) / 2) + ((iCustom(Symbol(),PERIOD_H4, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, vero,0,0) + iCustom(Symbol(),PERIOD_H4, "iCustom_Delta23", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, vero,1,0)) / 2) + ((iCustom(Symbol(),PERIOD_D1,"iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,0,0) + iCustom(Symbol(),PERIOD_D1, "iCustom_Delta4", 10, 3, 3, 0, 25, 7, 20, 0, true,1,0)) / 2)) / 7) > 67


Ancora una volta, perché ovviamente non leggi molto bene - non sto sviluppando codice da zero. Non sono un programmatore MQL. Sono un trader vero e proprio, che sta cercando di capire se alcuni elementi del mio prototipo funzioneranno o meno nei time frame inferiori. Per farlo, devo testare quegli elementi nei time frame inferiori. Per farlo, devo progettare una logica che penso funzionerà nei time frame inferiori e, per farlo, ho bisogno di usare MQL, o NinjaTrader, o EL, o qualcosa che mi permetta di eseguire la logica di trading con dati di mercato reali.

Se ho bisogno di scrivere "NON SONO UN PROGRAMMATORE" nella mia firma, sarò felice di metterlo lì perché tutti lo vedano. Non ho alcun problema con l'essere sfidato dal MQL, perché so che la VASTA maggioranza dei guru del MQL sono sfidati dalla logica di trading. Quindi, possiamo "parlare" di ciò che "non comprendiamo appieno".

 
SDC:

Hai dimenticato di aggiungere, ....e i codificatori di mql che hanno risolto il tuo problema per te e hanno postato il codice che fa quello che hai detto di voler fare, e mentre "si superano a vicenda con frammenti di codice carino" lo hanno migliorato e ottimizzato anche per te.

NON funziona. Il tipo di mentalità che suppone automaticamente che funzioni, è probabilmente la stessa mentalità che pensa di sapere come fare trading quando non è così.