Problemi con Time() - pagina 3

 
SDC:

LOL non pensi che se le funzioni basate sul tempo di MQL4 hanno questi gravi difetti, qualcun altro probabilmente l'avrebbe già notato?

Forse potresti provare a correggere il tuo codice difettoso prima di affermare che le funzioni sono difettose

nel tuo criterio di chiusura prova a cambiare:

TimeHour(TimeCurrent()) == 23 && TimeHour(TimeCurrent()) == 59

a:

if(TimeHour(TimeCurrent()) == 23 && TimeMinute(TimeCurrent()) == 59)

Inoltre potresti provare a correggere anche questo lol

cambiare:

TimeHour(TimeCurrent()) == 00 && TimeHour(TimeCurrent()) <= 05

a:

if(TimeHour(TimeCurrent()) == 0 && TimeMinute(TimeCurrent()) <= 5)


Hai letto il PO prima di tentare di correggerlo? L'OP ti dice perché questa sintassi non è appropriata e perché non funziona.

 

Sei orgoglioso di te stesso - esci dalla tua stanza, ci sono persone più intelligenti di te!

Solo per ricordarti che prima di giudicare qualcosa, impara a conoscerla.

CFx 2012.05.31 03:41

LOL!

I'm starting to think that a majority of the "Time" based functions in MT4 are seriously flawed.

 
SDC:

cambiare:

TimeHour(TimeCurrent()) == 00 && TimeHour(TimeCurrent()) <= 05

a:

if(TimeHour(TimeCurrent()) == 0 && TimeMinute(TimeCurrent()) <= 5)


NON stai pensando dal punto di vista di un programmatore NON-MQL, vero? Se avessi letto l'OP, avresti visto dove ho già usato TimeHour e TimeMinute in modo sequenziale. Avresti anche visto dove ho intenzionalmente usato TimeHour e TimeHour in sequenza. Perché? Per mettere a punto il comportamento di MQL. Questo è un modo in cui i programmatori non MQL imparano. Se quella che si suppone essere la sintassi corretta non funziona, allora un non programmatore proverà almeno qualcos'altro, per vedere se c'è una differenza nell'output e sperare di imparare qualcosa da quel cambiamento. Se sapessi assolutamente che TimeHour dovrebbe precedere TimeMinute, senza dubbio - allora non avrei mai provato TimeHour e TimeHour in sequenza.

Sfortunatamente, nessuno dei due ha funzionato nella mia installazione di MT4.

 
CFx:
I commercianti commerciano. I programmatori programmano. Io NON sono un programmatore............ ancora.
Dato che qui non ci sono schiavi, ci sono solo due scelte: imparare a programmare o pagare qualcuno. Non abbiamo intenzione di codificare per te. Siamo disposti ad AIUTARVI, a meno che non facciate incazzare troppa gente.
 
onewithzachy:

Caro CFx,

Le mie scuse se ho sproloquiato. Ho una brutta giornata. Penso che abbiamo un altro forumer che potrebbe dover reinstallare il suo PC perché non legge bene le mie risposte.

1. Se volete chiudere i trade tra lunedì e giovedì, tutti alle 23:57, e il venerdì alle 21:57

E puoi modificare lo stesso codice per Open Trade.

Leggi questo su come testare https://www.mql5.com/en/articles/1512


2. Questo è importante: hai parlato di "strumenti". Se sei così gentile da elaborare cosa intendi per "strumenti" - va bene menzionare il suo nome qui. Noi usiamo solo MetaEditor. Ci sono molti forumer qui che usano alcuni strumenti online là fuori e ci hanno fatto correggere gli errori. Devi dirci di cosa si tratta, perché il tuo codice potrebbe essere pieno di errori - per esempio la tua logica è corretta ma usi un tipo sbagliato di funzioni mql4.


3. Mi sembra che ti piaccia molto scrivere pagine lunghe, non c'è niente che io possa fare per questo, tranne, per favore, tenerlo a mente:

così non avrai qualche imbarazzo, specialmente dopo che hai detto ...

Siamo sempre qui per aiutarti, anche leggendo i tuoi lunghi saggi.

Ecco il tuo - lunghissimo - primo post.



Ok, quindi offri aiuto, critichi qualcosa che non capisci, critichi i post lunghi e poi finisci il tuo post ri-postando il post lungo che hai criticato?

LOL! Adoro il mondo online! :)

Guarda, la stragrande maggioranza dei programmatori MQL che ho incontrato, non potrebbe scrivere una sola riga di Trade Logic che funzioni, anche se gliela consegnassi su un piatto d'argento. Capisco perfettamente l'"atteggiamento" dei programmatori. Pensano che perché conoscono MQL, o qualche altro linguaggio di programmazione, che in qualche modo questo li rende altrettanto competenti nella scrittura di Trade Logic. Mi rendo conto che sono nel nido di vespe qui, ma lasciatemi offrire un campanello d'allarme ad alcuni di voi che hanno criticato il mio post: La logica di programmazione del computer NON è la logica commerciale. Mai i due si incontreranno. Le due discipline sono completamente diverse.

Sono molto bravo a scrivere la logica commerciale - algoritmi logici con lo scopo di eseguire operazioni redditizie per un'alta percentuale del tempo e per un determinato obiettivo. Questo è un set di abilità che spesso non si trasferisce dalla logica dei programmi per computer. Di nuovo, la logica del trading è un mondo completamente diverso. Chiunque abbia speso il tempo, l'energia, lo sforzo e gli anni nello sviluppo di una vera architettura di sistema di trading, capisce già questo fatto.

Quindi, non sono qui per romperti le palle perché potresti essere uno sviluppatore incompetente di Trade Logic. Quindi, perché rompermi le palle perché potrei essere uno sviluppatore incompetente di MQL?

Davvero, grazie per l'aiuto. Penso che entrambi abbiamo avuto una brutta giornata (frustrante).

 
RaptorUK:

Perché no?



La risposta è nel PO.

Questo mi dice che molti di voi non si sono preoccupati di leggere l'OP. Io leggo ogni PO a cui intendo rispondere, prima di rispondere effettivamente - su qualsiasi forum che visito. In questo modo, non spreco tempo, energia e sforzi, producendo risposte senza seguito.

Lo strumento visivo che uso per costruire gli EA, non esegue esplicitamente tutte le funzioni/comandi MQL. Pertanto, come postato in precedenza, l'uso di Print, Comment, ecc, non produrrà testo su un grafico.

Anche l'istruzione "if" non è necessaria in questo strumento, poiché lo strumento stesso è un generatore di codice che non richiede l'istanza di argomenti programmatici come "if", "for", "while", ecc. Controlla semplicemente se la sintassi MQL di base è corretta e poi restituisce "true" o "false" lanciando diverse funzioni di esecuzione degli ordini che sono comuni a MT4.

Ho messo tutto questo nell'OP, ecco perché l'OP era inizialmente lungo - per dare agli intervistati il background necessario, prima di rispondere.

 
onewithzachy:

Sei orgoglioso di te stesso - esci dalla tua stanza, ci sono persone più intelligenti di te!

Solo per ricordarti che prima di giudicare qualcosa, impara a conoscerla.



Divertente. Non ti vedi "orgoglioso" quando ti chiami a criticare qualcuno perché non conosce il MQL. Eppure, se quella persona può scrivere cerchi di logica commerciale intorno a te, tutto ad un tratto li trovi "orgogliosi", ma non te stesso.

Ho sempre pensato che nel business del trading, il più intelligente fosse il miglior trader.


Adorabile.
 
WHRoeder:
Dato che non ci sono schiavi qui, ci sono solo due scelte: imparare a codificare o pagare qualcuno. Non lo codificheremo PER voi. Siamo disposti ad AIUTARVI, a meno che non facciate incazzare troppa gente.

Allora perché diavolo avere un forum come questo? Qual è lo scopo di un forum come questo? Vi aspettate che i veri trader abbandonino la loro logica commerciale, in cambio di aiuto con MQL? Altrimenti, visto che qui non ci sono schiavi, ci sono solo due scelte: Imparare a scrivere Trade Logic, o pagare qualcuno.

Vedete come funziona? Si chiama la reciprocità.

 

Bellissimo, consiglio. Semplicemente grandioso. Per non dire molto utile. E la sua esistenza ha molto senso - un posto dove i codificatori MQL possono superarsi l'un l'altro, con simpatici frammenti di codice.

Mi è stato detto che lo scopo di questo forum era un posto per programmatori e non, per condividere il codice MQL, ottenere aiuto con il codice MQL, o altrimenti offrire qualcosa di valore alla comunità MQL.

LOL, non è quello che ho trovato qui. Quello che ho trovato qui è arroganza, ego, ipocrisia e il totale fraintendimento della logica di programmazione contro la logica commerciale.


Comunque sia...

 
CFx:

Bellissimo, consiglio. Semplicemente grandioso. Per non dire molto utile. E la sua esistenza ha molto senso - un luogo dove i programmatori MQL possono superarsi l'un l'altro, con simpatici frammenti di codice.

Mi è stato detto che lo scopo di questo forum era un posto per programmatori e non, per condividere il codice MQL, ottenere aiuto con il codice MQL, o altrimenti offrire qualcosa di valore alla comunità MQL.

LOL, non è quello che ho trovato qui. Quello che ho trovato qui è arroganza, ego, ipocrisia e il totale fraintendimento della logica di programmazione rispetto alla logica commerciale.

Come vuoi...

Bene,

1. Ti ho criticato, perché anche se hai ammesso di non avere conoscenze di programmazione, hai criticato MQL. Allora dov'è la tua logica? Anche con una piccola quantità di conoscenza - pensi di avere ragione - e questo dimostra anche che sei davvero orgoglioso di te stesso.

2. Sappiamo tutti che la logica del trading è un mondo diverso dalla logica della programmazione. C'è una sezione del campionato, dove si può vedere che molti trader e/o programmatori stanno cercando di "eseguire entrambi i mondi in parallelo", per non parlare di combinare entrambi i mondi in uno solo. Potete rivederli qui https://championship.mql5.com// . Ecco perché ho detto che ci sono persone più intelligenti di te là fuori.

3. Nessuno di noi viene pagato qui, è un lavoro d'amore. Ogni settimana c'è sempre un novellino che entra e questa settimana - credo - tu sei la star. Quindi, se non ti dispiace - questa è una richiesta educata - c'è un libro su MQL4 https://book.mql4.com// - è molto più facile di MQL5 o anche C++. Perché non leggi quel libro, e quando hai finito di leggerlo, puoi sempre tornare in qualsiasi momento, e noi siamo sempre disposti ad aiutarti con il tuo codice.

saluti

:D