Problemi con Time()

 
Ciao Comunità MQL4!

Questo è il mio primo post. Per prima cosa, vi prego di non dire che non sono uno sviluppatore di MQL. Sono un trader, che usa uno strumento per aiutarmi a costruire EAs. Questo strumento permette l'uso di alcune strutture MQL, ma non esegue funzioni MQL esplicite. Prende semplicemente il codice MQL, valuta se la condizione basata su MQL è vera/falso, e poi esegue una funzione personalizzata come OpenBuy, OpenSell, CloseBuy, CloseSell, DeletePendingBuy, DeletePendingSell, ecc. Ma non esegue esplicitamente il codice MQL. Ad esempio, è possibile utilizzare la funzione Print o Comment per far apparire qualcosa sulla finestra del grafico di MT4 (solo un esempio).

Quindi, conosco un po' di MQL, che è appena sufficiente per permettermi di utilizzare lo strumento di sviluppo EA che uso per costruire i miei EA. Finora, ho costruito 10 EA utilizzando lo strumento e ho abbandonato 7 di loro a causa della non profittabilità, che è circa il 30% meglio del mio rapporto di prototipi di successo che ero solito ottenere con la costruzione di sistemi di trading in Excel. In genere mi aspetto che 7-8 idee su 10 non saranno così redditizie come previsto, lasciando 2-3 progetti abbastanza redditizi per iniziare il processo di ottimizzazione. Ok, basta parlare di me e di come mi muovo.

Ecco il mio problema e spero di essere venuto nel posto giusto per un aiuto!

Sto eseguendo questo codice [b]per chiudere i trade:[/b]

Day() == 1 || Day() == 2 || Day() == 3 || Day() == 4 && TimeHour(TimeCurrent()) >=23 && TimeMinute(TimeCurrent()) >=57 || Day() == 5 && TimeHour(TimeCurrent()) >=21 && TimeMinute(TimeCurrent()) >=57

Nota: Il problema è che tutte le compravendite rimangono aperte dal lunedì al giovedì, fino alle 23:57. Inoltre, tutte le compravendite rimangono aperte il venerdì fino alle 21:57.


Sto anche eseguendo questo codice attraverso un blocco MQL [b]per aprire le compravendite:[/b]