il mio sistema - pagina 4

 
ubzen:
Hahahaha.... A cosa serve un Expert-Advisor che non è in grado di rilevare le condizioni in cui dovrebbe operare.
Beh, molti trader usano gli EA come strumenti e non come programmi a sé stanti. Tu come trader decidi quali condizioni di mercato hai e avvii l'EA appropriato, magari con uno stop incluso dopo la prima perdita. Ora puoi fare altre cose come analizzare i grafici e lasciare che l'EA operi la tua strategia per quella specifica condizione di mercato.
 
zzuegg:
Beh, molti trader usano gli EA come strumenti e non come programmi a sé stanti. Tu come trader decidi quali condizioni di mercato hai e avvii l'EA appropriato, magari con uno stop incluso dopo la prima perdita. Ora puoi fare altre cose come analizzare i grafici e lasciare che l'EA commercializzi la tua strategia per quella specifica condizione di mercato.
Perché non mettere l'algo per le condizioni di mercato all'interno dell'EA? Onestamente, preferirei scambiare il sistema dell'Op con il 99% di Draw-Down (se quei risultati includessero tutti i dati) piuttosto che avere uno Script di 3 mesi a cui devo fare da baby-sitter altrimenti mi fa saltare il conto. Ma questo sono solo io, ogni trader per sé.
 
ubzen:
Perché non mettere l'algo delle condizioni di mercato all'interno dell'EA? Onestamente, preferirei scambiare il sistema dell'Op con il 99% di Draw-Down (se questi risultati includessero tutti i dati) piuttosto che avere uno Script di 3 mesi a cui devo fare da baby-sitter altrimenti mi fa saltare il conto. Ma questo sono solo io, ogni trader per se stesso.

Mi conosci, cerco di automatizzare tutto ;)

Ma per esempio non ho ancora trovato un algoritmo che tracci bene i rimbalzi delle trendline. A volte la trendline viene mancata di qualche pip, a volte il rimbalzo non è chiaro. Tutto questo un trader manuale può correggere, mentre un algoritmo rigoroso fallisce. (Almeno il mio)

Un altro esempio è l'indicatore ZigZag, non ho ancora trovato un modo adeguato per rilevare automaticamente l'impostazione corretta della sensibilità per le oscillazioni di piccole e grandi dimensioni. Questo è piuttosto essenziale per alcune delle mie strategie. Tutto quello che devo fare è provare alcune impostazioni diverse, regolare l'EA e lasciargli fare il suo lavoro.


solo alcuni rompicapi

 
rfb:

Jun, tutti i sistemi di successo veloce sono basati su scenario scalping e senza alto rischio % del conto. probabilmente hai bisogno di questo ... è basato su strategia simile da qui Domanda per qualcuno bravo in matematica. Non più di +5 linee e 5 linee di modifica.


LOL! Questo è grande!
 

ubzen: So you need to decide manually if the market is in a Range before using your EA?

.... -> Ma per esempio non ho ancora trovato un algoritmo che commercia bene i rimbalzi delle trendline

1) Scusa se non sono stato corretto con la risposta, immagine linkata breve, è fattibile (non standalone - ha bisogno di energia) dal 2006.

2) Probabilmente è uno scherzo, ma cercherò di commentarlo: Se tu usassi Pivot(qualsiasi) che oscillatore(qualsiasi) che intervalli medi(frame superiore) che conferma tutti uguali da frame superiore, alla fine forse vorresti implementare le notizie nell'esperto, ma io non lo farei, solo come opinione.

 

Ma per esempio non ho ancora trovato un algoritmo che commercia bene i rimbalzi delle linee di tendenza. Nemmeno io, ma hai trovato un metodo manuale che tratti bene i rimbalzi delle linee di tendenza? Voglio dire che se il tuo fratellino ti chiedesse: "Puoi mostrarmi come fare trading con i rimbalzi delle trend-line? .... potresti spiegarglielo? <----- Se non potessi dare questa semplice spiegazione al mio fratellino senza fare "Umm", "Sai", "Dipende", "Vedi bene" ... "Sai cosa, devi solo sentire la forza oscura che scorre nelle tue vene :))))", che affari ho a fare il Commerciante.

Se potessi dare questa spiegazione al mio Bro senza essere ambiguo sul processo, potrei codificarlo in meno di una settimana. A meno che, naturalmente, non si tratti di un metodo al di fuori del Price-Data come il News-Trading/Crisis-Trading.

 
ubzen: Se non potessi dare questa semplice spiegazione al mio fratellino senza fare "Umm", "You-Know", "It-Depends", "Well-See" ...

Con 1 buon oscillatore, pivot, atr higher frame alla fine gli darei subito il link, i vincitori con i loro trade tutto.
 
ubzen:

Ma per esempio non ho ancora trovato un algoritmo che commercia bene i rimbalzi delle linee di tendenza. Nemmeno io, ma hai trovato un metodo manuale che tratti bene i rimbalzi delle linee di tendenza? Voglio dire che se il tuo fratellino ti chiedesse: "Puoi mostrarmi come fare trading con i rimbalzi delle trend-line? .... potresti spiegarglielo? <----- Se non potessi dare questa semplice spiegazione al mio fratellino senza fare "Umm", "Sai", "Dipende", "Vedi bene" ... "Sai cosa, devi solo sentire la forza oscura che scorre nelle tue vene :))))", che affari ho a fare il Commerciante.

Se potessi dare questa spiegazione al mio Bro senza essere ambiguo sul processo, potrei codificarlo in meno di una settimana. A meno che, ovviamente, non si tratti di un metodo al di fuori del Price-Data come il News-Trading/Crisis-Trading.

Ho solo una sorella minore :(

Ma comunque. Dato che ha la capacità di pensare, di trarre conclusioni, le farei vedere un grafico:


Segnati i 3 punti di interesse. Quello verde è abbastanza facile da individuare con gli algoritmi, quello grigio è anche possibile, ma molto più tardi di quello verde. Il punto rosso è davvero interessante. Fast Profits, ma nessuno dei miei algoritmi può individuarlo in tempo.

 
zzuegg:

Ho solo una sorellina :(

Ma comunque. Dato che ha la capacità di pensare, di trarre conclusioni, le mostrerei un grafico: Segnati i 3 punti di interesse. Quello verde è abbastanza facile da individuare con gli algoritmi, quello grigio è anche possibile, ma molto più tardi di quello verde. Il punto Rosso è davvero interessante. Fast Profits, ma nessuno dei miei algoritmi può individuarlo in tempo.

Vedo 5 punti di interesse. Punto-1, dove il Ray-Began. Punto-2 Rosso, Punto-3 Verde, Punto-4 Grigio e infine Punto-5 Break-Of-Support. Tutti questi sono facili da dire come il commercio a posteriori 20/20. Ma in realtà anche come trader manuale, non avresti long al Punto-1 perché non c'è ancora una linea di tendenza. Inoltre non avresti Long al Punto-2 perché aspetteresti il rimbalzo per confermare o disegnare la tua trand-line.

Questo lascia il Punto-Verde... Se sei entrato dove tocca la Trend-Line che tipo di stop-loss e take profit sceglieresti. Se lo stop-loss è troppo stretto, risulterà in una perdita. Se il take profit è troppo alto, manterrai il trade fino a quando non ti si rivolterà contro.

Il Point-Gray è un'entrata perfetta. Ma il suo successo dipende molto dal suo livello di Take-Profit.

In sintesi, il verde perderà contro la paura. Il grigio perderà contro l'avidità. Se supponiamo che tu stia usando i livelli Large-Stoploss e Small-Target. Restituirai tutto il profitto al punto 5 di rottura del supporto, dove avresti dovuto andare di nuovo lungo (rimanendo fedele al sistema) e subire la perdita maggiore.

 
Io vedo qualcosa di diverso. La linea di tendenza non è confermata fino alla chiazza rossa perché due punti si trovano sempre su una linea retta; hai bisogno del terzo punto per confermare una linea di supporto. Il verde è una rottura della linea di tendenza, quindi questo richiederebbe una posizione corta. E di nuovo il grigio rompe la linea di supporto. Tutto sommato, una scena piuttosto mossa. In effetti lo chiamerei range bound tra il rosso e il punto di rottura finale.