il mio sistema - pagina 2

 
junchan:

Ciao, sono un famoso sviluppatore di EA in Giappone.

questo è il mio sistema :)

Quindi cosa vuoi dire postando il grafico - che sembra più un orribile drawdowns...
 

Jun, tutti i sistemi di successo veloce sono basati su uno scenario di scalping e senza un alto rischio % del conto. probabilmente hai bisogno di questo ... è basato su una strategia simile da qui Domanda per qualcuno bravo in matematica. Non più di +5 linee e 5 linee di modifica.

 
rfb:

Jun, tutti i sistemi di successo veloce sono basati su scenario scalping e senza alto rischio % del conto. probabilmente hai bisogno di questo ... è basato su strategia simile da qui Domanda per qualcuno bravo in matematica. Non più di +5 linee e 5 linee di modifica.

Questo è molto impressionante. Ben fatto!

Cosa significa questa linea? >Non più di +5 linee e 5 linee di modifica.

 

:))) Ho insegnato che era troppo carina per essere una programmatrice di mql4 (senza offesa ragazzi o ragazze). Beh, è bello sapere che è una persona reale e non una trappola. :)))
 
rfb:

Jun, tutti i sistemi di successo veloce sono basati su scenario scalping e senza alto rischio % del conto. probabilmente hai bisogno di questo ... è basato su strategia simile da qui Domanda per qualcuno bravo in matematica. Non più di +5 linee e 5 linee di modifica.


Sempre bello vedere pseudo grails ;)
 
rfb:

Jun, tutti i sistemi di successo veloce sono basati su scenario scalping e senza alto rischio % del conto. probabilmente hai bisogno di questo ... è basato su strategia simile da qui Domanda per qualcuno bravo in matematica. Non più di +5 linee e 5 linee di modifica.

Wow, è un sacco di profitto per 3 mesi :))). Mettilo già su una demo live!!!
 
dabbler: Cosa significa questa linea? >Non più di +5 linee e 5 linee di modifica.

Cambiato:

1.) lotti, cambiato da martingala in 1% di rischio dal conto

2.) condizione di entrata: con gap maggiore (vendita più alta, acquisto più basso)

3.) quando l'ordine di mercato inviato, + un ordine stop nella stessa direzione con le impostazioni del gap

4.) chiudere e opporsi, invertire il sistema

5.) dopo l'apertura di una nuova operazione di mercato, cancella l'ordine pendente dalla direzione opposta

 
ubzen: Wow, è un sacco di profitto per 3 mesi :))). Mettilo già su una demo live!!!
Non è affatto un problema, farò delle modifiche di +5 linee.
 
zzuegg: È sempre bello vedere pseudo graal ;)
Non è un graal, non c'è nessun graal, è solo un tipo di 'i' sistemi di successo. Non lontano nel tempo prima forex è andato in pubblico per tutti questo è stato l'unico sistema di successo per le istituzioni finanziarie e commercianti 'in'. Breve riferimento cinematografico come era: "Dealers '1989".
 
Quale dei miei modelli hai usato. Il 1°(Random), il 2°(System14) o il 3°(Oscar_Grind)?