Il maggior successo? - pagina 4

 
tonny:
Così se im un agricoltore i should'nt vendere i miei frutti ad altri per ottenere anche le vitamine, ma dovrei solo mangiare tutti loro me stesso ed essere l'uomo più sano sulla terra è che cosa stai dicendo?

Se potessi trovare un EA che è rispettabile e funzionerebbe come il falco a caccia, non ho un problema ad acquistarlo. Mi è capitato di comprare uno o due cani da caccia nel corso della mia vita.


Non volevo davvero offendere il duro lavoro di nessuno. Mi rendo conto che non sarò mai in grado di scrivere codice per diverse ragioni, probabilmente dovrò acquistarne un paio.

Sto cercando di modificare alcuni di quelli gratuiti là fuori da un po' di tempo. Penso davvero di aver trovato il falco, ma sto ancora cercando il secondo o anche un cane da orso.

Qualche suggerimento su dove potrei trovare queste creature.

Forest, mi piace molto il concetto del falco a caccia, l'ho davvero preso a cuore. Sono tornato indietro attraverso l'eas con cui avevo lavorato e sono inciampato di nuovo su uno dei primi, forse ho trovato la combinazione per esso. Sembra che siano là fuori e devi solo decifrare il codice per farli avere successo.

Quindi dove va questo thread da qui. Qualcuno ha qualche successo che vuole menzionare e che è in vendita? Dopo la caccia con il falco ho capito che questo processo, quando troverò quello che sto cercando, dovrà essere un legame con lui come il cacciatore e il cane. Ogni buon cane che ho avuto - abbiamo legato. Ora ho un buon border collie che vuole andare a caccia per radunare il bestiame.

Qualsiasi suggerimento, vediamo dove va questo.

 
Hill:

Se potessi trovare un EA che sia rispettabile e che funzioni come il falco da caccia, non avrei problemi ad acquistarlo. Mi è capitato di comprare uno o due cani da caccia nel corso della mia vita.


Non volevo davvero offendere il duro lavoro di nessuno. Mi rendo conto che non sarò mai in grado di scrivere codice per diverse ragioni, probabilmente dovrò acquistarne un paio.

Sto cercando di modificare alcuni di quelli gratuiti là fuori da un po' di tempo. Penso davvero di aver trovato il falco, ma sto ancora cercando il secondo o anche un cane da orso.

Qualche suggerimento su dove potrei trovare queste creature.

Forest, mi piace molto il concetto del falco in caccia, l'ho davvero preso a cuore. Sono tornato indietro attraverso l'eas con cui avevo lavorato e sono inciampato di nuovo su uno dei primi, forse ho trovato la combinazione per esso. Sembra che siano là fuori e devi solo decifrare il codice per farli avere successo.

Quindi dove va questo thread da qui. Qualcuno ha qualche successo che vuole menzionare e che è in vendita? Dopo la caccia con il falco ho capito che questo processo, quando troverò quello che sto cercando, dovrà essere un legame con lui come il cacciatore e il cane. Ogni buon cane che ho avuto - abbiamo legato. Ora ho un buon border collie che vuole andare a caccia per radunare il bestiame.

Qualsiasi suggerimento, vediamo dove va questo.

Sto sviluppando un falco molto forte, il mio Santo Graal - o quasi. Devo ancora lavorarci su ma è davvero un killer!

Vale la pena di imparare a sviluppare i propri ea, si potrebbe provare.


 

Accettabile dipende da te, il 300% in 10 anni è accettabile o no.

Se investite 100$ dite probabilmente no, ma se investite 1Mio $ allora il 300% è abbastanza. Ad essere onesti, la maggior parte delle persone vuole diventare ricca entro un anno o due iniziando con 100$. Ci potrebbero essere una o due persone là fuori che ce l'hanno fatta, ma i ragazzi vincenti a lungo termine sono molto felici con una media del 2%/mese. I piccoli trader impilati molto probabilmente non sono nemmeno in grado di scambiare il grafico giornaliero con un buon stop impostato mantenendo la loro gestione del rischio.

solo pochi centesimi da parte mia

 

In sostanza la probabilità di una vittoria o di un guadagno commerciale rappresentata da P(W) e la probabilità alternativa di perdita P(L) insieme al guadagno atteso G e al rischio atteso R ci dà la formula vincente P(W)*G - P(L)*R>0.

Quindi per un EA vincente abbiamo bisogno di conoscere la probabilità di successo di un segnale combinata con il suo Gain e regolare, se appropriato, il rischio R ad un livello di redditività che sia accettabile.

Quindi una caratteristica chiave suggerita di un EA di successo è quella di monitorare le attuali probabilità di successo e regolare R per mantenersi in linea con un possibile cambiamento nella probabilità di successo o fermare il trading quando la probabilità va sotto un certo valore.

Per essere un EA di successo più stabile forse utilizzare più di una strategia basata sulla caratteristica di cui sopra in modo come la stabilità del mercato cambia Probabilità una strategia diversa (s) può essere utilizzato.

Un ultimo pensiero, ma non so come applicarlo, è quello di utilizzare lo strumento statistico noto come analisi della varianza per monitorare i cambiamenti significativi del mercato.

 
Ickyrus:

In sostanza la probabilità di una vittoria o di un guadagno commerciale rappresentata da P(W) e la probabilità alternativa di perdita P(L) insieme al guadagno atteso G e al rischio atteso R ci dà la formula vincente P(W)*G - P(L)*R>0.

Quindi per un EA vincente abbiamo bisogno di conoscere la probabilità di successo di un segnale combinato con il suo Gain e aggiustare se appropriato il rischio R ad un livello di redditività che sia accettabile.

Quindi una caratteristica chiave suggerita di un EA di successo è quella di monitorare le attuali probabilità di successo e regolare R per mantenersi in linea con un possibile cambiamento nella probabilità di successo o fermare il trading quando la probabilità va sotto un certo valore.

Per essere un EA di successo più stabile forse utilizzare più di una strategia basata sulla caratteristica di cui sopra in modo come la stabilità del mercato cambia Probabilità una strategia diversa (s) può essere utilizzato.

Un ultimo pensiero, ma non sono sicuro di come applicarlo, è quello di utilizzare lo strumento statistico noto come analisi della varianza per monitorare i cambiamenti significativi del mercato.


Ci sono alcune questioni problematiche qui. Per cominciare, qualsiasi monitoraggio dei dati coinvolge i dati storici. Nel momento in cui i dati "attuali" vengono registrati, diventano dati passati, e i dati passati non possono mai prevedere la futura azione dei prezzi del mercato. Mai. Non importa quanto sia sofisticata l'analisi.

Se si potesse dimostrare una relazione deterministica tra l'azione dei prezzi passati e l'azione dei prezzi futuri, quella persona riceverebbe il premio Nobel per l'economia e diventerebbe una persona molto ricca.

Dovremmo imparare alcune lezioni dai trader di tendenza di successo. Non cercano mai di prevedere la futura azione dei prezzi del mercato, seguono semplicemente il mercato. Ignorano tutte le favole sul futuro che escono da Wall Street e dai media sensazionali-appeal-to-the-emotions.

La stupidità a Wall Street, per esempio, è onnipresente. Qualche azienda di Wall Street o editorialista o guru potrebbe dire che l'S&P 500 raggiungerà questo livello in aprile e lo farà. E prima che ve ne accorgiate la gente sta esclamando il genio di quella ditta o persona.

Questo è stupido come dire: "Lancia la moneta e prevedo che uscirà testa", e cosa sai? Esce testa! E tutti diranno: "Devi essere un genio!

Queste persone non capiscono le leggi della probabilità e la legge dei grandi numeri - che ci può essere una grande varianza dal risultato probabile se il tuo campione è troppo piccolo. Quell'azienda o persona dovrebbe fare circa 100 previsioni corrette per essere giustamente dichiarato un genio.

Ora c'è un problema reale se un ea sta monitorando le condizioni "attuali" del mercato per determinare quale dovrebbe essere l'attività di trading di quell'ea. Se l'ea sta monitorando le condizioni attuali, prenderà un campione troppo piccolo perché "attuale" per definizione limita il dominio del tempo a un piccolo incremento.

Cosa significa corrente comunque? Un minuto? Un'ora? Un giorno? Ma un giorno è un campione abbastanza grande? Probabilmente no, quindi l'ea usa un time frame più ampio. Prende un campione temporale più ampio del mercato per ottenere dati più affidabili. Ma quando fa questo, l'ea ha a che fare con dati storici, e nonostante sia un campione sufficientemente ampio, questi dati passati non possono prevedere l'azione futura del mercato. Questo è il dilemma ineludibile: corrente significa un campione troppo piccolo, storico significa dati inaffidabili e non correlati al futuro.

 
forestmyopia:

Se si potesse dimostrare una relazione deterministica tra l'azione dei prezzi passati e l'azione dei prezzi futuri, quella persona riceverebbe il premio Nobel per l'economia e diventerebbe una persona molto ricca.


Dove posso reclamare il mio premio nobel? ;) -> https://www.mql5.com/en/forum/138190
 
zzuegg:
Dove posso reclamare il mio premio nobel? ;) -> https://www.mql5.com/en/forum/138190


Non lasciare il tuo lavoro giornaliero contandoci. Ricorda, devi prendere un enorme campione di dati per affermare qualcosa di statisticamente significativo.

Potresti avere un giorno in cui i dati dell'indicatore e i movimenti coincidono meravigliosamente. Ma dovete dimostrarlo il giorno dopo. E il giorno dopo. E quello dopo ancora. Avete bisogno di un grande campione per affermare con sicurezza che c'è una correlazione che si avvicina a 1 o -1.

Le uniche cose in natura che hanno un coefficiente di Pearson di 1 o -1 sono le leggi, come le leggi della fisica.

Tuttavia, hai toccato un punto sulle tendenze che è importante. I trend follower di successo hanno una serie di cose in comune. Eccole.

I trader di tendenza di successo si tengono lontani dal business delle previsioni e si aggrappano al business delle probabilità per andare avanti. Capiscono che il valore dell'aspettativa, il payoff e il rischio sono i parametri essenziali.

Sanno che perderanno alcuni trade e sanno che vinceranno alcuni trade. Non passano una quantità smodata di tempo con stocastico, RSI, CCI, doji, martelli, stelle cadenti, harakiri, livelli di supporto e resistenza, deviazioni standard delle bande di Bollinger o qualsiasi metodo che esplicitamente o implicitamente cerca di prevedere l'azione futura del mercato.

Non devono farlo perché si assicurano che le leggi delle probabilità siano dalla loro parte. È la probabilità, non l'analisi tecnica, che dà loro il successo.

Ora, un trader deve iniziare da qualche parte per entrare in un trade. Se non si può prevedere il futuro, perché non entrare a caso nel mercato con una posizione lunga o corta?

Beh, c'è una previsione assoluta condizionale che si può fare sul mercato. Infatti io ci scommetterei la mia fattoria, la mia casa, il mio conto in banca, tutto il mio patrimonio, e vincerei sempre.

Ecco la previsione. Se il prezzo è su un lato della media mobile a 20 periodi, alla fine finirà sempre sull'altro lato della media mobile.

Ora ho detto previsione assoluta condizionata. Ecco le tre condizioni: Primo, il mercato ha una durata infinita. Secondo, data una quantità sufficiente di tempo si verificherà un crossover. Terzo, non si può prevedere quando o a quale prezzo e in che misura questo crossover avverrà. Puoi dire che questo è il risultato di un'inversione alla media o qualsiasi spiegazione fantasiosa tu voglia, ma un crossover avverrà sempre.

Quindi, come trader di forex, la metrica di cui dobbiamo preoccuparci è l'inevitabilità di questo crossover. Possiamo inserire manualmente un trade quando questo crossover si verifica o lasciare che un'applicazione lo faccia per noi e poi sederci e lasciare che le leggi della probabilità dettino i valori di aspettativa.

Potremmo aumentare la probabilità di successo se entriamo quando una media mobile più grande mostra che siamo attualmente in una tendenza al ribasso o al rialzo, ma non possiamo mai sapere se la tendenza continuerà. Quindi, ci sediamo e lasciamo che siano le leggi della probabilità a dettare il valore dell'aspettativa.

Non dobbiamo stressarci per le perdite. Que sera, sera, quello che sarà, sarà. Perché agitarsi? Naturalmente non faremmo trading se non stabilissimo in anticipo che il nostro valore di aspettativa è alto. È impossibile per qualsiasi sistema o metodo dare una percentuale di vittoria del cento per cento. I trader di tendenza lo accettano e vanno avanti. Sanno che le percentuali di vittoria al cento per cento si verificano solo negli schemi di Ponzi.

Non sappiamo mai per quanto tempo un trend vincente continuerà, quindi possiamo usare un'equazione per monitorare quando il trend sta finendo e uscire. Ma non dovremmo mai uscire da una posizione che sta vincendo, non importa quanto sia allettante, non importa quanto profitto abbiamo ottenuto. Questo è essenziale per aumentare il valore delle aspettative a lungo termine. Nel rapporto ricompensa/rischio potete impostare il vostro stop loss ad un valore fisso predeterminato, ma la parte di ricompensa non dovrebbe mai essere sottoposta ad un vincolo artificiale. Lasciate correre i vostri profitti dovrebbe essere inciso sugli schermi dei nostri terminali di computer. (Confesso che sono tentato troppo spesso di uscire se un prezzo colpisce un'estensione di Fibonacci).

Ho un ea che ti fa uscire dal trade quando il trend fa una curva o un modello ad amo. Funziona molto bene. Si determina il grado del fish hook prima di uscire. Usando questo ea, non devi stare seduto davanti allo schermo del computer agonizzando su quando uscire. Lasci che il tuo ea o Falcon facciano quella parte.

Un mese, usando 2 lotti per scambio e un metodo di crossover utilizzando uno dei miei ea falcon su un conto di pratica, iniziando con un capitale di 15.000,00, ho fatto circa 8.000 in 20 giorni di trading, quasi un roi del 50%. Tuttavia, quello era un mese e dovrei testare il metodo per un periodo più lungo per convalidare il valore delle aspettative. Inoltre, non ho lasciato correre i miei profitti. Ho usato un approccio di scalping. (In effetti il metodo era molto rischioso perché una perdita significativa mi avrebbe fatto tornare indietro di un bel po'. Avevo un enorme margine di stop loss).

Attualmente sto mettendo a punto metodi di trading più sicuri con i miei ea raptor. Probabilmente potrei essere classificato come un trader crossover a media mobile di momentum. Potrei pubblicare i miei raptor ea in futuro.

 
forestmyopia:

Ho un'equazione che ti fa uscire dal commercio quando il trend fa una curva o un modello ad amo. Funziona molto bene. Si determina il grado dell'amo prima di uscire. Usando questo ea, non devi stare seduto davanti allo schermo del computer agonizzando su quando uscire. Lasci che il tuo ea o Falcon facciano quella parte.


Ti interessa condividere questo codice.

 
rocketman99:

Ti interessa condividere questo codice.

Esito perché, non essendo io un programmatore, uno dei miei ea ha iniziato a divorare il mio disco al 99%! Ho risolto il problema grazie alle grazie dei programmatori competenti ed esperti di questo sito.

Quello che posso fare è dirvi come scrivere l'ea e quali condizioni di mercato sta monitorando. E' un ea semplice e si potrebbe codificare in un pomeriggio.

Probabilmente lo farò presto quando avrò tempo di spiegare il metodo.

 
forestmyopia:


Non lasciare il tuo lavoro giornaliero contandoci. Ricorda, devi prendere un enorme campione di dati per affermare qualcosa di statisticamente significativo.Usate tutta la data disponibile

Potresti avere un giorno in cui indichi i dati e i movimenti coincidono splendidamente. Ma dovete dimostrarlo il giorno dopo. E il giorno dopo. E quello dopo ancora. Avete bisogno di un grande campione per affermare con sicurezza che c'è una correlazione che si avvicina a 1 o -1. Poiché il mercato può cambiare anche con un campione illimitatamente grande, non si può essere sicuri

Le uniche cose in natura che hanno un coefficiente di Pearson di 1 o -1 sono le leggi, come le leggi della fisica.

Tuttavia, hai toccato un punto sulle tendenze che è importante. I trend follower di successo hanno una serie di cose in comune. Eccole.

I trader di tendenza di successo si tengono lontani dal business delle previsioni e si aggrappano al business delle probabilità per andare avanti. Capiscono che il valore dell'aspettativa, il payoff e il rischio sono i parametri essenziali. Nessun trader di tendenza entrerebbe in un'operazione se pensa che il mercato non stia andando nella sua direzione, questo implica che stanno prevedendo

Sanno che perderanno alcuni trade e sanno che vinceranno alcuni trade. Certo, tutti sanno che nulla è garantito. Non passano una quantità smodata di tempo con stocastico, RSI, CCI, doji, martelli, stelle cadenti, harami, livelli di supporto e resistenza, deviazioni standard delle bande di Bollinger o qualsiasi metodo che esplicitamente o implicitamente cerca di prevedere l'azione futura del mercato. Non scommetterei su questo

Non devono farlo perché si assicurano che le leggi delle probabilità siano dalla loro parte. È la probabilità non l'analisi tecnica che dà loro il loro successo. Qual è la differenza tra le probabilità di trading e le previsioni di trading?

Ora, un trader deve iniziare da qualche parte per entrare in un trade. Se non si può prevedere il futuro, perché non entrare a caso nel mercato con una posizione lunga o corta?

Beh, c'è una previsione assoluta condizionata che si può fare sul mercato. Infatti io scommetterei la mia fattoria, la mia casa, il mio conto in banca, il mio intero patrimonio su questo, e vincerei sempre.

Ecco la previsione. Se il prezzo è su un lato della media mobile a 20 periodi, alla fine finirà sempre sull'altro lato della media mobile.

Ora ho detto previsione assoluta condizionata. Ecco le tre condizioni: Primo, il mercato ha una durata infinita. Secondo, data una quantità sufficiente di tempo si verificherà un crossover. Terzo, non si può prevedere quando o a quale prezzo e in che misura questo crossover avverrà. Puoi dire che questo è il risultato di un'inversione alla media o qualsiasi spiegazione fantasiosa tu voglia, ma un crossover avverrà sempre.

dal momento che siete striktly contro le predizioni non potete fare la predizione di abore. Seguendo striktly la matematica c'è la probabilità che il crossover non si verifichi mai. Sì, un crossover è molto probabile che accada, ma come sempre quando si tratta di probabilità non di garanzia. Qual è il tuo vantaggio? Dal momento che non si sa quando può richiedere anni o decenni.

Quindi, come trader di forex, la metrica di cui dobbiamo preoccuparci è l'inevitabilità di questo crossover. Possiamo inserire manualmente un trade quando questo crossover si verifica o lasciare che un'applicazione lo faccia per noi e poi sederci e lasciare che le leggi della probabilità dettino i valori di aspettativa.

Potremmo aumentare la probabilità di successo se entriamo quando una media mobile più grande mostra che siamo attualmente in una tendenza al ribasso o al rialzo, ma non possiamo mai sapere se la tendenza continuerà. Quindi, ci sediamo e lasciamo che siano le leggi della probabilità a dettare il valore dell'aspettativa.

Se stai assumendo che non c'è modo di prevedere il mercato la probabillità è (dovuto spread + commissioni) SEMPRE contro di voi, il che implica un valore di aspettativa negativo SEMPRE!!!!