qualche esperto può analizzare il mio risultato? - pagina 2

 

Questo ea è davvero scritto da un noob. Non ha metodi matematici né ha scoperto qualcosa di unico. I risultati senza codici sono semplicemente senza senso.

 

e chi l'ha scritto?

Suppongo che veda almeno 15 minuti avanti nel tempo :P

 
E chi l'ha scritto? Non lo so... ma bisognerebbe sparargli lol.
 

potremmo andare a caccia in questi giorni...con i mercati così tranquilli:

 
MickyMouse:

Quindi la linea di fondo è, se vuoi davvero che qualcuno sia in grado di analizzarlo, metti una versione come quella che hai sul tuo primo post... altrimenti, impossibile amico.

questo ha 4 vittorie consecutive, 4 perdite consecutive con un fattore di profitto di 1.02 ... non è sicuramente funzionante come quello nel primo post :D.


Ciao Micky,

grazie per tutta la tua risposta

Scusa se ho allegato l'EA sbagliato. Trovi allegato quello corretto

Per il seguente risultato - Valuta base=GBP, Deposito=1000, Rischio=1%, SL/TP = 50



 
jpbiznes:

Ciao Micky

grazie per la tua risposta

Scusa se ho allegato l'EA sbagliato. Si prega di trovare allegato quello corretto

Per il seguente risultato - Valuta base=GBP, Deposito=1000, Rischio=1%, SL/TP = 50




Beh, questo backtest e l'ea non è sicuramente quello del post 1. Ma diamo un'occhiata
 
jpbiznes:

Per il seguente risultato - Valuta base=GBP, Deposito=1000, Rischio=1%, SL/TP = 50

Il trading di EURUSD con una valuta base di GBP potrebbe spiegare perché il tuo rischio è sbagliato.
 
Sì, ma come si fa a rischiare l'1% con 0,3 lotti e poi con 0,7?
 
Non posso saperlo perché non posso confrontare il suo test con il mio test, perché non stai dicendo quali impostazioni stai usando
 
MickyMouse:
Sì, ma come si fa a rischiare l'1% con 0,3 lotti e poi con 0,7?

Ciao Micky

ho problemi a trovare i lotti

prima, 1.30000 - 1.30500 = (0.0050)/0.0001 = 50 pips .... è corretto?

e

GBP1000*1% = 10 GBP

come calcolare i lotti richiesti per ottenere 10 sterline da 50 pip di trading EURUSD?

Il mio codice è ... si prega di correggere se questo sbagliato

doppio nextlot()
{
doppio lotto;
int profit=10;
int TP=50;
lotto = NormalizeDouble(profitto/TP,1);

se(lotto>=0,1) return(lotto);
altrimenti return(0.1);
}