Semplice ponte MT4 - Java - pagina 4

 

cyberflohr:

Anche se MQL è molto semplice e facile da imparare, alcune cose sono davvero dolorose da codificare in questo linguaggio.


 

Sembra che valga la pena provare.

@cyberflohr : Sono paranoico e non collego binari che non compilo io stesso alla mia MetaTrader. Il codice sorgente della DLL è nell'archivio (non l'ho trovato)?

Grazie!

 
@cyberflohr: sto solo cercando di testarlo per ora, ma vorrei aggiungere che il codice sorgente della dll sarebbe anche utile nel caso in cui smetta improvvisamente di funzionare dopo un aggiornamento di MT e tu non sia in giro a sistemarlo per noi.
 

Ricevo un errore:

2012.09.23 19:35:09 mt4jSample EURUSD,M5: funzione 'addNewBar' chiamata dalla dll 'mt4j.dll'errore critico c0000005 a 6D8860FA.

Qualcuno sa cosa lo sta causando?

Grazie!

 

Ho fatto alcune ricerche e apparentemente è dovuto a una build diversa della piattaforma MT4 (rispetto a quella in cui è stata compilata la tua DLL). C'è qualche possibilità di ottenere il sorgente della DLL? Altrimenti non possiamo tornare sul forum dopo ogni aggiornamento...

Grazie!

 

AGGIORNAMENTO - Il codice sorgente completo per questo progetto è ora disponibile su GitHub - https://github.com/cyberflohr/mt4j

PS: Qualsiasi problema è ora tracciato su GitHub.

saluti,
cyberflohr

 

CIAO

Qualcuno sa come posso utilizzare un indicatore in JAVA, e utilizzare

sulla piattaforma MT4?

Devo trovare un codificatore per codificare l'indicatore in MT4?

O

Posso inserire il file indicatore Java nel file MT4?

Qualcuno può aiutarmi?


Grazie in anticipo.

 
Come ritirare i dati da Meta trader in un'applicazione java