ordersend() aiuto nella codifica... - pagina 4

 
mugged:

La mia unica preoccupazione con l'invio della mail dopo è cosa succede se l'ordine scatta e poi la tua connessione muore prima che la mail possa essere inviata...

Nell'altro modo hai la prima mail che ti dice che qualcosa sta per scattare, e poi la seconda che conferma la modifica dello stop.

allora hai un problema: forse l'ordine ha avuto un errore e non è stato eseguito e ovviamente non puoi modificare un ordine che non esiste
 
mugged:

Raptor, mi piace questa idea. Ci ho pensato in passato ma non avevo idea di come farlo.

Quello che ho in questo momento è solo l'EA che invia un'email ogni ora confermando che è attivo e funzionante. Avrei solo bisogno di un modo per controllare la posta e se non arriva, inviare un avviso. Stessa idea, approccio diverso, credo.

Ti andrebbe bene un ordine aperto senza SL o TP per un'ora?
 
mugged:

Raptor, mi piace questa idea. Ci ho pensato in passato, ma non avevo idea di come fare.

Potrei provare ad implementarla domani... se funziona la condividerò.
 
RaptorUK:
Ti andrebbe bene un ordine aperto senza SL o TP per un'ora?

L'unica ragione per cui sono d'accordo con gli aggiornamenti orari è perché uso gli ordini limite che sembrano passare bene con sl e tp, così non devo preoccuparmi di essere bloccato in un trade.

L'unica cosa che le e-mail mi aiutano a fare è sapere se il sistema non è in esecuzione ... in questo modo non perdo le operazioni

 
mugged:

L'unica ragione per cui mi va bene l'aggiornamento ogni ora è perché uso gli ordini limite che sembrano passare bene con sl e tp, quindi non devo preoccuparmi di essere bloccato in un trade.

L'unica cosa che le email mi aiutano a fare è sapere se il sistema non è in funzione... in questo modo non perdo i trade

Ah, OK, il tuo primo post su questo thread non mostra gli ordini pendenti. . da qui la mia confusione. :-)